Questa volta non lo so, però mi ricordo le sceneggiate dello scorso tour perché la WWE voleva Benzi.Devixe ha scritto:Ora ne trasmettono due![]()
Ma Franchini non aveva detto che sarebbe stato assente?

Questa volta non lo so, però mi ricordo le sceneggiate dello scorso tour perché la WWE voleva Benzi.Devixe ha scritto:Ora ne trasmettono due![]()

Raw e Smackdown come primo passaggio stanno su SkyDevixe ha scritto:Ora ne trasmettono due![]()
Io direi che un canale che trasmette X-Factor, la MotoGP, Masterchef, la Serie A, film recenti e soprattutto non manda Smackdown tra Mazinga Z e I Cavalieri dello Zodiaco è leggermente migliore di Italia 1. Credo anche per gli ascolti.BestintheWorld1982 ha scritto:
Raw e Smackdown come primo passaggio stanno su Sky![]()
e comunque Cielo non è la stessa cosa di andare in onda su Italia 1
Due cose completamente diverse..Talpone ha scritto: Lo stesso male che c'è nel dire sia Let's go Cena che Cena sucks.
io ancora non ho capito perchè ti hanno autorizzato a pubblicare i tuoi link...Qua un mio report dell'evento
-/2014" onclick="window.open(this.href);return false; ... eport.html
Anche la Germania!FoleyIsGod ha scritto:Una domanda. Ma l'Italia è l'unico paese dell'Europa continentale a tenere 2 house show durante i tour ?
E' la stessa cosa, ovvero non ha senso.Parzo26 ha scritto:
Due cose completamente diverse..
ryogascorpio ha scritto:due cose completamente diverse.
come ha spiegato Colosso gridare USA significa far parte dello show...

Sky è comunque a pagamento e quindi accessibile ad un numero di ascoltatori inferiore a Italia 1 o di qualsiasi canale in chiaro di primo piano e per primo piano intento (Rai 1,2,3, Canale 5, Rete 4 e Italia 1)HisAirness14 ha scritto:
Io direi che un canale che trasmette X-Factor, la MotoGP, Masterchef, la Serie A, film recenti e soprattutto non manda Smackdown tra Mazinga Z e I Cavalieri dello Zodiaco è leggermente migliore di Italia 1. Credo anche per gli ascolti.
Qualità a parte, e ascolti in primo piano, c'è da dire che avere un traino o essere da traino per la MotoGp è un'opportunità che la WWE in Italia non ha mai avuto.
ryogascorpio ha scritto:due cose completamente diverse.
come ha spiegato Colosso gridare USA significa far parte dello show...