Phil is Wrestling ha scritto:Beh, io vorrei ricordare che Khali (per demeriti non solo suoi, ma anche dei trainer e della vittima) ha ucciso un aspirante Wrestler con un Flapjack.
Quella della morte di Brian Ong, brutto dirlo, fu più colpa della vittima che di Khalì stesso. Da quanto si racconta Ong fallì la caduta a seguito di una mossa correttamente eseguita, con conseguenze mortali. Quando Khalì arrivò in WWE ricordo che frequentavo un forum di wrestling su un sito per videogiocatori, dove questa storia fu pompata al massimo: chi diceva che l'aveva ammazzato con una chokebomb, chi con una powerbomb, chi col suo cazzottone alla Bud Spencer... ogni giorno ce n'era una nuova.
Praticamente s'è dovuto ritirare lui per problemi di salute per levarcelo dalle palle
Fosse stato in salute e forma costante dal debutto ad adesso sarebbe un altro Mark Henry, quella gente che è sotto contratto per anni, anni ed anni, gira pure nel ME e coi titoli e tu non fai altro che chiederti: MA PERCHE'????
Edit: mi arrendo, nemmeno togliendo la s riesco a pubblicare il video.
Ultima modifica di RobLP il 16/11/2014, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Dopo i numeri identificativi del video non ci deve essere nessun # & o cose del genere.
L'unico wrestler che non riuscivo a sopportare. Troppo inadeguato sotto tutti i punti di vista. Al massimo poteva fare il bodyguard delle porte come nel segmento Cena-Heyman di qualche mese fa.
So che Colosso mi disprezzerà ma un big man deve saper camminare e stare su un ring. Non basta la stazza.
Sallent ha scritto:L'unico wrestler che non riuscivo a sopportare. Troppo inadeguato sotto tutti i punti di vista. Al massimo poteva fare il bodyguard delle porte come nel segmento Cena-Heyman di qualche mese fa.
So che Colosso mi disprezzerà ma un big man deve saper camminare e stare su un ring. Non basta la stazza.