NXT le vostre opinioni

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nagini
Città: Roma

NXT le vostre opinioni

Messaggio da Nagini »

Vorrei sapere la vostra opinione sui vostri wrestler preferiti dello show, e l'opinione che avete del loro futuro in wwe.
Io ad esempio non voglio scomodare Devitt o Steen perchè mi sembra presto, mentre ad esempio in Sami Zayn (che adoro) vedo un futuro underdog stile Bryan, mentre secondo me, ahime, in Adrian Neville seppur talentuoso, non vedo altro che un futuro midcarder per via del suo aspetto "non adatto allo stile WWE".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: NXT le vostre opinioni

Messaggio da Colosso »

Nagini ha scritto:Vorrei sapere la vostra opinione sui vostri wrestler preferiti dello show, e l'opinione che avete del loro futuro in wwe.
Io ad esempio non voglio scomodare Devitt o Steen perchè mi sembra presto, mentre ad esempio in Sami Zayn (che adoro) vedo un futuro underdog stile Bryan, mentre secondo me, ahime, in Adrian Neville seppur talentuoso, non vedo altro che un futuro midcarder per via del suo aspetto "non adatto allo stile WWE".

Ecco le mie impressioni:

- Baron Corbin e Bull Dempsey sono rispettivamente un buon powerhouse e un buon big man che potranno dare nuova linfa a queste categorie.

- Fino a poco fa NXT si caratterizzava per diverse gimmick accattivanti, ora la cosa sta un po' venendo meno e questo è un peccato in ottica futura. Debuttanti come Balor o Owens dovrebbero avere una caratterizzazione forte.

- Mi dispiace ma da quello che ho visto Itami non vale tutti gli osanna che ho sentito dire su di lui. Mi sembra un Tajiri meno duro e meno spettacolare.

- Zayn può essere sì un underdog alla Bryan ma non credo che potrà avere lo stesso successo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Sono i Big Name WWE del domani, io ci credo.

Sicuramente Zayn e Owens, mi sbilancio (seppur quest'ultimo non abbia ancora debuttato) arriveranno tra l'Uppercard ed il Main Event. Bálor può anch'egli avere un buon futuro, Itami e Neville potrebbero incontrare più di un ostacolo nel tentativo di superare il Mid-Carding.

Ahimè temo che Breeze non raggiungerà obiettivi importanti. Kalisto è una incognita. Charlotte avrà un futuro come Divas Champion (probabilmente anche sorpassando la più meritevole Paige o Emma), la Banks, la Lynch e Bayley chissà.

Il resto nada (ma sicuramente dimenticherò qualcuno).

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Salve a tutti, sono nuovo .

I miei preferiti sono Sami Zayn, Neville e Kalisto, il primo per me può arrivare al main event, il secondo deve lavorare assolutamente al microfono perché è inascoltabile , Kalisto può ricoprire il ruolo di Rey misterio .

Per tutti gli altri non vedo un gran futuro, escluso Breeze che è incognita ma devono lavorarci molto su..

Itami e Balor ovviamente ancora senza voto

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Il problema é che non si può mai dire,tanti talento escono da nxt ma l'incpetenxa del booking team finisce per affossarli nel Main roster e distruggerne i personaggi(vedi Paige).
Andiamo con ordine
Rawley e Dempsey sono due pezzi di letame fumante,sul primo grazie a Dio la wwe ha mollato,il secondo no,ma per lui non vedo nulla,dubito arriverà anche al Main roster dato che è entrato nella Doghouse con un paio di commenti politicaly non correct
Corbin fino ad ora non ha dimostrato nulla,su lui non mi esprimo ancora,ha una gimmick ed una finisher figa,ma anche lui come Rawley è un rinnegato del football quindi sento odore di segaccia,vedo anche per lui un arrivo in pompa magna nel Main roster ed un lento depush anche se si vede che ci puntano
Devitt/Balor lo conosciamo tutti,per me è completo in ogni sfaccettatura e può(deve)essere un Main eventer.Steen appena arrivato ad Nxt diventerà over dopo massimo 7 minuti.In generale punteranno su tutti e due,anche su Kenta che però credo rimarrà più tempo ad Nxt per affinare l'inglese soprattutto.Colosso te lo hanno già detto in altri topic,Quello che vedo ora è un Itami alla prima sezione di tappings,tutti in una notte,dopo manco 1 mese e mezzo al performance center,non puoi giudicarlo ora perché deve affinare il suo stile,quanto è vero che già questo giovedì,alla prima dei nuovi tappings in tag con Devitt ha lottato molto meglio.Per Zayn nn so,andrà over sicuramente ed anche io ho pensato al paragone con Bryan,soprattutto nell'ottica dell'ultima storyline,ma come Bryan dovrà essere spinto selvaggiamente dai fan perché McMahon non lo vede di buon occhio :censu:.Neville invece credo si stabilizzerà come un ottimo mid Carder,con qualche uscita da uppercarder,con i patemi del caso sembra lo vogliamo rendere una sorta di nuovo RVD.Io ho speranze anche per Breeze,come Neviple credo non diventerà materiale da titolo mondiale,ma ci vedo un onesto midcarder,il suo workrate sul ring si sta alzando esponenzialmente ogni settimana che passa e anche il suo personaggio sta assumendo una caratterizzazione più seria,se proponessero un percorso stile Cody Rhodes prima dashing e poi undashing sarebbe figa come cosa.Per la categoria tag andiamo su note dolenti,nessun team mi da l'idea di potersi imporre al livello successivo,quelle seghe degli Ascension saranno di certo iperpushati all'esordio,ma nel lungo termine vedo solo lo split ed il lowcard per entrambi,i Vaudevillans sono dei personaggioni ma sono la classica gimmick che non funziona con il pubblico del Main roster,i Lucha Dragons non arriveranno come coppia nel Main,ma Kalisto credo andrà a ricoprire il ruolo di macchina volante messicana sputa soldi al posto di Misterio.Cass e Enzo sono fortissimi ma per deficit sul ring non vedo una grande corsa per loro nel Main, Credo potrebbero ben ricoclarsi come manager sui generi il secondo e big man il primo dato che non è completa merda Sul ring anzi.Questa settimana hanno dato spazio anche a Murphy e Blake che mi hanno ben impressionato con un ottima chimica di tag,se li caratteriZeranni faranno bene.Un atleta bravo ma su cui non puntano è Dash Wilder.Per le divas Charlotte la vedo come prossima faccia delle divisione femminile,la migliore del mazzo è Sasha Banks e data la scarsa qualità Del rister attuale anche lei potrebbe ricevere lo spazio che merita,giudizio sospeso per la Lynch e Alexa Bliss mentre ho l'impressione che Bayley con quella gimmick finirà col fare una fine simile a quella di Emma

Colosso

Messaggio da Colosso »

Beh su Zayn le prime apparizioni nel main roster non mi sembrano molto incoraggianti, dovrebbe essere più caratterizzato per essere apprezzato.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

L'underdog è la gimmick più vecchia del mondo,non vedo cosa ci sia da caratterizzare.Ma poi non li sentì pure a Raw tutti i cori Olè praticamente ad ogni puntata?gli unici che non lo apprezzano sono quei geni che vogliono pushare merdacce come Reigns,Ryback o Dempsey

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Colosso ha scritto:Beh su Zayn le prime apparizioni nel main roster non mi sembrano molto incoraggianti, dovrebbe essere più caratterizzato per essere apprezzato.
Scusami ma mi sembra un po' severo il tuo giudizio; ad nxt il suo personaggio funziona alla grande .

Colosso

Messaggio da Colosso »

Marco91 ha scritto: Scusami ma mi sembra un po' severo il tuo giudizio; ad nxt il suo personaggio funziona alla grande .
Il pubblico di NXT è un universo diverso da quello regolare ed è composto da gente che segue regolarmente le indies. Ma nel main roster con un pubblico generalista e di famiglie un nuovo arrivato deve farsi apprezzare per quello che è e non solo per il suo passato.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Colosso ha scritto:
Il pubblico di NXT è un universo diverso da quello regolare ed è composto da gente che segue regolarmente le indies. Ma nel main roster con un pubblico generalista e di famiglie un nuovo arrivato deve farsi apprezzare per quello che è e non solo per il suo passato.
Mai seguite le indies, questo wrestler mi piace perché in wwe ha disputato in poco più di un anno match bellissimi .
Se avesse lavorato male ad nxt non sarebbe così acclamato, il pubblico mica ti incita se quello che vede non gli piace, a prescindere dalla fama con cui arrivi .

RobLP

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Beh su Zayn le prime apparizioni nel main roster non mi sembrano molto incoraggianti, dovrebbe essere più caratterizzato per essere apprezzato.
Dimostri come al solito di non capire nulla. Le prime apparizioni "non sono incoraggianti" perché ha perso?

Colosso

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto:
Dimostri come al solito di non capire nulla. Le prime apparizioni "non sono incoraggianti" perché ha perso?
No, perchè il pubblico del main roster non è sembrato seguirlo come fa quello di NXT, anche per il modo anonimo in cui è stato introdotto.
Poi magari lo reintrodurranno fra un anno in maniera pomposa facendo finta che non abbia mai esordito prima, come è successo con Bo Dallas.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Phil is Wrestling ha scritto:Sono i Big Name WWE del domani, io ci credo.

Sicuramente Zayn e Owens, mi sbilancio (seppur quest'ultimo non abbia ancora debuttato) arriveranno tra l'Uppercard ed il Main Event. Bálor può anch'egli avere un buon futuro, Itami e Neville potrebbero incontrare più di un ostacolo nel tentativo di superare il Mid-Carding.

Ahimè temo che Breeze non raggiungerà obiettivi importanti.
Concordo su tutto a parte Steen per cui la vedo più dura di voi. Per me i più futuribili sono Zayn e Devitt anche se pure per loro non la vedo facile facile.. Dietro Itami e Neville. Il resto NO, e non capisco il dispiacere per Breeze che è mediocrissimo, senza contare la pietosa gimmick...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
No, perchè il pubblico del main roster non è sembrato seguirlo come fa quello di NXT, anche per il modo anonimo in cui è stato introdotto.
Poi magari lo reintrodurranno fra un anno in maniera pomposa facendo finta che non abbia mai esordito prima, come è successo con Bo Dallas.
Immagine

Risposta esatta!

Amici ascoltatori, allegria!!!

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Colosso ha scritto:
Ma è ovvio che non ha lo stesso seguito, ad nxt è Dio praticamente , nel main roster lo acclamano quei pochi (?) che lo conoscono e bona .
Mi sembra un attacco gratuito nei confronti di Zayn il tuo ma vabe' forse sono io che non ho capito

Rispondi