**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Emperador Horace »

Eva Maryse ha scritto:questa classifica è assurda, restando in tema bella twins non esiste al mondo che Brie stia davanti a Nikki, cioè la seconda straccia la sorella sotto tutti i punti di vista(estetica, lottato, microfono)non capisco perchè Brie deve sempre avere più meriti tra le due! :mad:
E' una classifica in kayfabe, Brie ha combattuto più spesso in ppv e nei match titolati, ed è stata più esposta di Nikki, è normale che le sia davanti, anche perché generalmente quando escono queste classifiche si fermano ai risultati di qualche settimana prima.

Se fosse una classifica di bravura le Bellas non ci sarebbero, parliamoci chiaro.
salettone ha scritto: Anzi, spero proprio che il gruppo do reietti gliene abbia parlato e le abbiano ufficialmente invitate ad unirsi a noi.
Altrimenti li banno tutti.
Figurati, saranno andati lì per adularle dopo che per settimane hanno negato gli evidenti miglioramenti delle gemelle.

Comunque cla-mo-ro-sa rimonta delle Bellas su cagematch, Brie arriva a 4.46, mentre Nikki la segue a 4.37, ormai sono vicinissime a Rosa Mendes che perde colpi (4.67).

Go Bella Twins ♥

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Concordo con Horace sul fatto che se fosse una classifica per bravura manco ci sarebbero, ma penso che i parametri non siano quelli che dice.. avere match in PPV, faide, esposizione.. e poi trovi Cameron 17esima? secondo me è una delle migliaia di classifiche falsate o meglio, fatte ad hoc, per fare un favore a qualcuno.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

RawIsTaker ha scritto:Concordo con Horace sul fatto che se fosse una classifica per bravura manco ci sarebbero, ma penso che i parametri non siano quelli che dice.. avere match in PPV, faide, esposizione.. e poi trovi Cameron 17esima? secondo me è una delle migliaia di classifiche falsate o meglio, fatte ad hoc, per fare un favore a qualcuno.
Cameron è il grande mistero di questa classifica, assieme a Brittany, non seguo la WWE abbastanza da capire perché sia così avanti, ma anche sui forum americani non sanno darsi spiegazioni.
I criteri però bene o male sono quelli, una classifica in kayfabe si muove su quei binari lì.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. ma avete proposto alle bellas la Sandra come manager "no gimmicks needed"? XD

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ankie ha scritto:
Ce ne fosse uno che si lava ogni tanto in quella Compagnia. :boh:
Chissà come fa a sapere se mi sono deodorato o se mi sono fatto il bidet.
Denis, solito curioso.

Le gemelle dal vivo comunque son tanta roba.
Horace Hogan ha scritto:Ma la moderazione approva che utenti del roster attuale si facciano vedere in giro con utenti non più attivi sul forum, e magari anche ufficialmente rilasciati?
E' un grave attacco alla kayfabe, e gli autori di questi comportamenti disdicevoli andrebbero depushati.
Siamo solo part timers, mica possiamo partecipare ad ogni pay-per-vi... topic ogni giorno come gli utenti attivi.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:Se fosse una classifica di bravura le Bellas non ci sarebbero, parliamoci chiaro.
Eh no ti sbagli, hanno dimostrato di essere molto più brave ripetto a prima da quando sono tornate e visto che la classifica si rifa anche a quello che una diva mostra in bravura e in miglioramenti sul ring, loro ci sarebbero state cmq. Sono d'accordo sullo stupore della presenza di Cameron quello si.
Saimas ha scritto:Sandra, appena fatto foto con le bellas più autografo... nikki ha proprio un bel cappellino... comunque... 200 euro e ti lascio il loro autografo

:ammiccante:
:serious:
RawIsTaker ha scritto:Concordo con Horace sul fatto che se fosse una classifica per bravura manco ci sarebbero
Ed invece no, proprio per quello che ho piegato a lui.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Digliene quattro a Tarver che ha toccato il culo delle gemelle mentre faceva le foto.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Y2J Paguro ha scritto:Digliene quattro a Tarver che ha toccato il culo delle gemelle mentre faceva le foto.
Che porcello :occhiolino:

Emperador Horace

Sandra ha scritto:
Eh no ti sbagli, hanno dimostrato di essere molto più brave ripetto a prima da quando sono tornate e visto che la classifica si rifa anche a quello che una diva mostra in bravura e in miglioramenti sul ring, loro ci sarebbero state cmq. Sono d'accordo sullo stupore della presenza di Cameron quello si.
Oh, era ora, mi ignoravi da pagina 52.
Per quanto siano migliorate dubito che rientrerebbero in una classifica di bravura tra le top 50 attive in Nord America*.
Basti controllare che in questa classifica mancano pure Amazing Kong, Serena Deeb, Black Rose, MsChif, Leah Von Dutch e anche le nordamericane attive in Messico come Sarah Stock/Dark Angel, Taya Valkyrie e Jennifer Blake.
Ho letto che persino Reby Sky è diventata decente sul ring, qualcuno conferma?
Tu stessa affermi di non guardare niente al di fuori della WWE, come puoi sostenere che invece lo meritino? Immagine

*Che poi non so perché le giapponesi della SHIMMER non vengono considerate, qual'è il senso per cui Kellie Skater è in classifica e Tomoka Nakagawa no?

Comunque a essere sinceri, essendo la classifica in kayfabe, le Bellas dovevano stare anche più in alto. Almeno Brie.
.Tarver ha scritto: Siamo solo part timers, mica possiamo partecipare ad ogni pay-per-vi... topic ogni giorno come gli utenti attivi.
Ma infatti non intendevo assolutamente incolpare né te né l'utente Drew McIntyre, bensì Saimas e Pirola che infrangono la kayfabe in maniera così evidente e sfacciata. Credo che meriterebbero di partire da -5 nelle votazioni del prossimo UOTY.
Ma non voglio certamente influenzare né la commissione organizzatrice né tantomeno la giuria di qualità.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Horace Hogan ha scritto:Oh, era ora, mi ignoravi da pagina 52.
Per quanto siano migliorate dubito che rientrerebbero in una classifica di bravura tra le top 50 attive in Nord America*.
Basti controllare che in questa classifica mancano pure Amazing Kong, Serena Deeb, Black Rose, MsChif, Leah Von Dutch e anche le nordamericane attive in Messico come Sarah Stock/Dark Angel, Taya Valkyrie e Jennifer Blake.
Ho letto che persino Reby Sky è diventata decente sul ring, qualcuno conferma?
Tu stessa affermi di non guardare niente al di fuori della WWE, come puoi sostenere che invece lo meritino? Immagine
Non ti ignoravo avevo solo deciso di non scrivere più niente, poi ho letto la frase e ho voluto ripondere.
No aspetta tu hai detto che non ci sarebbero proprio non che non sarebbero tra le prime 50 ecco perchè ho scritto. Se valutiamo poi che c'è gente al di fuori della WWE migliore di Paige ed AJ allora magari anche loro potrebbero essere fuori. Cmq è più assurdo che ci sia Cameron tra le 50 più brave, una che non a nemmeno dove si schiena. :ammiccante:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Sandra ha scritto:
Non ti ignoravo avevo solo deciso di non scrivere più niente, poi ho letto la frase e ho voluto ripondere.
No aspetta tu hai detto che non ci sarebbero proprio non che non sarebbero tra le prime 50 ecco perchè ho scritto. Se valutiamo poi che c'è gente al di fuori della WWE migliore di Paige ed AJ allora magari anche loro potrebbero essere fuori. Cmq è più assurdo che ci sia Cameron tra le 50 più brave, una che non a nemmeno dove si schiena. :ammiccante:
allora randy savage è una nullità visto che tentò di schienare yokozuna durante la royal rumble?

Sandra

Messaggio da Sandra »

Biada ha scritto: allora randy savage è una nullità visto che tentò di schienare yokozuna durante la royal rumble?
Cosa centra scusa? aRandy Savage era capace e lo dimostrava, Cameron è un'incapace e lo dimotra.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Sandra ha scritto:
Cosa centra scusa? aRandy Savage era capace e lo dimostrava, Cameron è un'incapace e lo dimotra.
ok ma non fare esempi che non ci azzeccano nulla e che ti si ritorcono contro

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Biada ha scritto: ok ma non fare esempi che non ci azzeccano nulla e che ti si ritorcono contro
Tre quarti di quello che scrive sulle Bellas le si può ritorcere contro, quindi non dirle cosa può o cosa non può scrivere.

Forza Sandra :winner: :winner:

Emperador Horace

Sandra ha scritto: Non ti ignoravo avevo solo deciso di non scrivere più niente, poi ho letto la frase e ho voluto ripondere.

Agli altri rispondevi, ma vabbé, devo averti spaventato con questa frase
Horace Hogan ha scritto:Guarda che non siamo sposati per davvero che devi dire per forza il contrario di quello che dico io :) Altrimenti chiedo di cambiare il nick in Raimondo Horace.
Sandra ha scritto: No aspetta tu hai detto che non ci sarebbero proprio non che non sarebbero tra le prime 50 ecco perchè ho scritto.

Non ci sarebbero proprio considerando una top 50, se si fa una top 100 penso che ci rientrerebbero tranquillamente, sempre limitandoci al Nord America.
Sandra ha scritto: Cmq è più assurdo che ci sia Cameron tra le 50 più brave, una che non a nemmeno dove si schiena. :ammiccante:
Almeno non potrà che migliorare, già da quando affermava che Melina vs Alicia Fox era il suo match preferito ha fatto passi da gigante.
Però sto guardando qualche suo incontro, devo dire che pur trovandola scarsa non mi dispiace del tutto, mi sembra una grintosa, invece ricordo che Maria, Cherry e le altre divas di quel calibro mi facevano venire il latte alle ginocchia.
Biada ha scritto: allora randy savage è una nullità visto che tentò di schienare yokozuna durante la royal rumble?
E' un po' forzata questa però, Macho Man ha una carriera e uno status che certamente Cameron non ha. E Savage ha anche la scusa che la Rumble è un match particolare, Cameron ha fatto un errore enorme di comprensione delle regole di base.

Rispondi