*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Recuperato il TT, si effettivamente non è niente male, soprattutto per un match televisivo. Le cose che fanno bene.
Visto anche il segmento iniziale, si insomma niente di che.
Ambrose - Wyatt non prosegue, bene così tanto c'è tempo.
Ryback è una disgrazia.
Visto anche il segmento iniziale, si insomma niente di che.
Ambrose - Wyatt non prosegue, bene così tanto c'è tempo.
Ryback è una disgrazia.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Triple Treath match fantastico, buoni i segmenti tra Dean Ambrose e Bray Wyatt, e solo io ho trovato godibile anche il main event?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E' stato il meglio che ci si poteva aspettare da quei due, e anche Kane ha fatto una bella figura non soccombendo alla sequenza finale di Ryback.Il Mitico™ ha scritto:Triple Treath match fantastico, buoni i segmenti tra Dean Ambrose e Bray Wyatt, e solo io ho trovato godibile anche il main event?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Il Triple Threat è un MOTYC grosso come una casa. Non è uno spotfest a caso, ha un senso ed è perfettamente inserito all'interno di una gestione, quella di Ziggler, molto interessante. In più coinvolge pure, noi tutti ci caghiamo in mano al pensiero che Ziggler perda il titolo e torni nel dimenticatoio e dopo la finisher di Kidd (il Fisherman Neckbreaker, per chi non lo sapesse) mi sono veramente cagato in mano. Prestazione migliore è quella di Cesaro, che è il primo eliminato ma non ne esce minimamente affossato. In una mia Top 10 annuale (probabilmente considerando anche la NJPW) questo incontro ci rientra di diritto e senza chiudere la porta.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ce l'ha la storia dietro, una volta che un match ce l'ha vediamola. È l'Authority che cerca di frantumare Ziggler in tutti i modi possibili e lo mette in un Triple Threat a eliminazione. La scelta degli avversari è in secondo piano in questo caso.WrestlinGOD ha scritto:Non è che state esagerando un po' sul TT? A livello di pura qualità è un ottimo match, da vedere sicuramente, ma definirlo "eccezionale, fantastico, MOYT" mi sembra un po' esagerato. Se avesse avuto una solida storyline dietro allora sì che sarebbe stato perfetto, però in realtà hanno scelto Cesaro che ha avuto giusto qualche screzio con Ziggler e poi Kidd out of nowhere.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Storia o non storia, io questo incontro a tre, pur trovandolo ottimo, non riesco a giudicarlo come MOTY. E' forse uno dei migliori match visti in TV quest'anno, stop.
TT fantastico, stupefacente. Non il classico match a più persone in cui uno dei partecipanti sta fuori mentre gli altri due stanno nel ring, qui abbiamo visto la partecipazione di tutti quasi per l'intera prima parte dell'incontro.
HHH oltre che continuare a tediare ziggler dovrà vendicarsi su kidd e cesaro per non essere riusciti nell'obiettivo di farlo perdere
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Kidd e Cesaro sono heel e a meno che non vogliano turnali face (assai improbabile per Kidd, possibile per Cesaro), una punizione di HHH ai loro danni avrebbe poco senso. Casomai continuerà ad ostacolare il cammino del campione intercontinentale, mettendogli contro avversari più tosti, per esempio Luke Harper.Biada ha scritto:HHH oltre che continuare a tediare ziggler dovrà vendicarsi su kidd e cesaro per non essere riusciti nell'obiettivo di farlo perdere
cesaro potrebbe turnare. sicuramente sarebbe più interessante di quello di ortonNotOnlyWWE ha scritto:
Kidd e Cesaro sono heel e a meno che non vogliano turnali face (assai improbabile per Kidd, possibile per Cesaro), una punizione di HHH ai loro danni avrebbe poco senso. Casomai continuerà ad ostacolare il cammino del campione intercontinentale, mettendogli contro avversari più tosti, per esempio Luke Harper.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Cesaro avrebbe dovuto turnare immediatamente dopo WrestleMania (o meglio, completare il turn), adesso temo sia troppo tardi, però meglio del pantano increscioso in cui si trova da mesi; e comunque il turn di Orton non è stato affatto male.Biada ha scritto: cesaro potrebbe turnare. sicuramente sarebbe più interessante di quello di orton
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Grande TT. Contento del fatto che Kidd sia uscito alla grande da questo match, e spero che sia un inizio. Mi dispiace per Cesaro, ma di lui comunque si ricordano le grandi prestazioni (anche nel 2 Out of 3 Falls).
Ziggler immenso. Non c'è altro da dire.
Quando ha fatto il Superkick a Kidd mentre faceva la mossa in springboard, per un attimo mi è sembrato di rivedere Shawn Michaels.
Sta uscendo molto bene da questo feud con l'Authority.
Ziggler immenso. Non c'è altro da dire.
Quando ha fatto il Superkick a Kidd mentre faceva la mossa in springboard, per un attimo mi è sembrato di rivedere Shawn Michaels.
Sta uscendo molto bene da questo feud con l'Authority.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bah, per me Ziggler più passa il tempo più mostra i suoi limiti evidenti che gli smartoni web fan sembrano non voler vedere....
Comunque bel match, uno delle poche cose belle che ho visto in wwe quest'anno, e questo dice tanto (non sul match che non è certo eccezionale ma sulla wwe).....
Povero Cesaro, è lì ogni settimana che mostra la sua netta superiorità e niente, solo umiliazioni o quasi.... Ci fosse ancora una WCW o almeno una TNA viva e vegeta...
Comunque bel match, uno delle poche cose belle che ho visto in wwe quest'anno, e questo dice tanto (non sul match che non è certo eccezionale ma sulla wwe).....
Povero Cesaro, è lì ogni settimana che mostra la sua netta superiorità e niente, solo umiliazioni o quasi.... Ci fosse ancora una WCW o almeno una TNA viva e vegeta...

- Milf Hunter
- Città: Napoli
E quali sarebbero questi evidenti limiti?The Inquisitor ha scritto:Bah, per me Ziggler più passa il tempo più mostra i suoi limiti evidenti che gli smartoni web fan sembrano non voler vedere....
:

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Beh io Ziggler l'ho sempre sostenuto anche al mic. Il promo pre-match però è stato abbastanza nammerda.
Diciamo che da come stanno ponendo la cosa, e conoscendo la WWE, la cazzata del turn volendo non è proprio impossibile. E' più che altro una paura. E, cazzata a parte, mi spaventa molto anche l'arrivo di Harper.
Cesaro non lo so, questo continuo dominare i match e perderli tutti spero porti a qualcosa, qualche piccola speranza la si trova. Bisogna sperarci.
Gran match.
Diciamo che da come stanno ponendo la cosa, e conoscendo la WWE, la cazzata del turn volendo non è proprio impossibile. E' più che altro una paura. E, cazzata a parte, mi spaventa molto anche l'arrivo di Harper.
Cesaro non lo so, questo continuo dominare i match e perderli tutti spero porti a qualcosa, qualche piccola speranza la si trova. Bisogna sperarci.
Gran match.