Khalì out?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Khalì out?
E grazie, non c'eri tu a scriverle.Colosso ha scritto:Sono già contento di non avere letto le solite stronzate provocatorie.
Insieme a Otunga^^Biada ha scritto:ritorna a "sorpresa" nella royal rumble come fa da 4 anni a questa parte
Colosso ha scritto:Peccato però che poco tempo dopo a NXT ci fu veramente un match fra Khalì e Bryan con vittoria netta del primo. E resta l'unico confronto diretto fra i due.
Secondo me comunque Khalì non è stato licenziato ma si è ritirato, semplicemente perchè non ce la faceva più a combattere. Negli ultimi anni è stato l'ombra di se stesso, ma questo non cancella le grandissime cose che ha fatto nei suoi tempi migliori.
grandissime cose... ahhhhh già le scenette con natalya e hornswaggle... oppure la kiss cam...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Il mio ricordo preferito di Khalì? Il suo esordio con la Kliq!
Potevano dire inglese invece di americano, ma perché semplificarsi la vita, amici della Kliq?
Spoiler:
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Il che era funzionale alla storyline di Bryan,mica a Khali.Colosso ha scritto:Peccato però che poco tempo dopo a NXT ci fu veramente un match fra Khalì e Bryan con vittoria netta del primo. E resta l'unico confronto diretto fra i due.
magari, mi accontento che quest'anno abbia perlomeno lottato a wmTitano ha scritto:
Insieme a Otunga^^
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo! viva la merda!Avantard ha scritto:Pff, lo mette sotto contratto la Tna.
ao un ex wwe, mo c'ho prendemo noi che ci espandiamo nel mercato indiano!BestintheWorld1982 ha scritto:
perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo! viva la merda!
Quando in tempi non sospetti io dicevo che la tna prendeva gli scarti della wwe, mi diedero del troller. Ora tutti ammettono che la tna non aspetta altro che reclutare ex atleti wwe...
Sono il nuovo profeta, ho avuto ragione su questo, ho avuto ragione su Daniel Bryan e avrò ragione su tanto altro. Aprite gli occhi e adoratemi.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
qual'era quel match che Khali contava insieme all'arbitro mentre subiva lo schienamento?
^_^
^_^
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Quasi certo che fosse lo stesso in cui Cesaro riuscì a fargli la SwingSome_Organism ha scritto:qual'era quel match che Khali contava insieme all'arbitro mentre subiva lo schienamento?
^_^
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Beh, io vorrei ricordare che Khali (per demeriti non solo suoi, ma anche dei trainer e della vittima) ha ucciso un aspirante Wrestler con un Flapjack.