Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cioè tu diresti, ok alcune cose ci stanno, potrebbero essere interessanti, ma poi senti la puzza di morte imminente e dici, bhò cioè che me ne frega della stable di Storm che tanto hanno due settimane di vita?

Caruccio Ki-Joe Vs. Hardyz, poco da dire il resto, pensavo che Devon schienasse Bram random e invece no, bravi ragazzi, EC3/Spud che dici bhò, sticazzi, Roode e Lashley è tipo "storyline stable 1" su EWR.

Io lo dico se troveranno un network spero la scrittura sia la cosa principale su cui punteranno i riflettori.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
era riferito a me il messaggio? non ho mica capito.
la stable di Storm è una delle cose migliori di Impact (se non la migliore)

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
abche la nuova tizia che lotta insieme agli scagnozzi di mike knox

Jeff Hardy 18

kurtanglewwe1996 ha scritto:
No, era un commento random alla puntata.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Lashley in questa puntata mi è piaciuto. gli hanno dato una storia che gli calza a pennello e non sfigura.
sia l'attacco a Young che il match con Aries (che mi sa di modo per giustificare la dipartita di AA), hanno avuto un senso in ottica Roode.

Joe che probabilmente se ne va così, mette tristezza. :(

bella e intelligente la reazione di Storm all'alzata d'ingegno di Manik, nel portare l'indiano a conoscere il santone.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Discreto questo episodio di Impact Wrestling: "The Revolution" continua a piacermi molto come gruppo, interessante l'aggiunta di Abyss (qualcuno può spiegarmi cos'è sta storia della valigetta? Quando l'ha vinta? In che contesto?).
Hype per il prossimo episodio anche se non ho capito se Roode e Lashley si affronteranno in un match vero e proprio oppure se avranno solamente un confronto, molto accesso a giudicare dalla preview.

P.S. Ma Matt e Jeff???

Sacher

Messaggio da Sacher »

-1 settimana Immagine

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

stasera a muvolari

Jeff Hardy 18

Mi spiace solo per Nuvolari, per una volta che abbiamo ancora un programma non-WWE in chiaro rischia di venire seccato.
Bhò speriamo che i buoni risultati possa spronarli a prendere altro quando la TNA si sarà dissolta come una bolla di sapone insieme alla NWLL di Carmen Electra, chessò la ROH, o Lucha Underground magari.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi spiace solo per Nuvolari, per una volta che abbiamo ancora un programma non-WWE in chiaro rischia di venire seccato.
Bhò speriamo che i buoni risultati possa spronarli a prendere altro quando la TNA si sarà dissolta come una bolla di sapone insieme alla NWLL di Carmen Electra, chessò la ROH, o Lucha Underground magari.
La Lucha Underground ha contratti televisivi al di fuori del nuovo continente?
Tra l'altro a livello prettamente numerico farebbe più ascolti su Nuvolari di quanti ne fa su El Rey, ma di tanto.

Jeff Hardy 18

Facendo una rapida ricerca mi esce:

“Lucha Underground” is produced by One Three Media in association with FactoryMade Ventures for El Rey Network. Executive producers are Mark Burnett, Eric Van Wagenen (also showrunner) and Brian Edwards of One Three Media; Dorian Roldán from Lucha Libre AAA; Alejandro Garcia and Antonio Cué Sánchez-Navarro; El Rey Network co-founder Robert Rodriguez; and FactoryMade Ventures and El Rey Network co-founders John Fogelman and Cristina Patwa. The series will be distributed internationally by One Three Media.

Read more here: http://www.miamiherald.com/sports/fight ... rylink=cpy" onclick="window.open(this.href);return false;

Perciò presumo ci siano già interessi internazionali per la distribuzione, sicuro va su UniMas, canale in lingua spagnola con sede a Miami che trasmette in US, Messico e Puerto Rico.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

NotOnlyWWE ha scritto:Discreto questo episodio di Impact Wrestling: "The Revolution" continua a piacermi molto come gruppo, interessante l'aggiunta di Abyss (qualcuno può spiegarmi cos'è sta storia della valigetta? Quando l'ha vinta? In che contesto?).
L'anno scorso nel classico Feast or Fired match con le 4 valigette agli angoli dei ring di cui 3 danno title shot rispettivamente ad ogni titolo ed una contiene il licenziamento...

[youtube][/youtube]

Gunner vinse la valigetta che conteneva una title shot al titolo mondiale, EC3 prima staccò la valigetta che conteneva la title shot ai titoli di coppia. Ad Impact qualche mese dopo i 2 iniziarono un match con in palio entrambe le valigette, ma per via delle interferenze è stato trasformato in un match di coppia con Magnus e EC3 da una parte e Gunner e James Storm, allora tag team partner di Gunner, dall'altra.

[youtube][/youtube]

Ci avevo ripensato qualche mese fa a quella valigetta, credevo che se la fossero scordata.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Aggiungo che fu la causa dello split tra Storm e Gunner, con il primo frustratissimo perché il secondo aveva avuto una shot al World Title. Prima del World Title match Gunner "regalò" la valigetta per i World Tag Team Titles a Storm, che poi turnò su di lui durante il match.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Ma la ruota di Knox in mezzo al ring ? :LOL: Inaspettata
Devo dire che ho guardato con piacere anche Gunner-Shaw, perchè comunque c'era una storia dietro, se per esempio fosse stato un match random come quelli di Raw probabilmente lo avei visto sovrappensiero
Ecco, sembra strano dirlo, comunque un piccolo merito della TNA è che i match hanno almeno una piccola costruzione dietro, e non sono proprio buttati lì a caso.
E Bobby è rimasto interessante anche dopo aver perso il titolo, anche se merito di questo è il fatto che gran parte della puntata è stata costruita attorno a lui.

Rispondi