JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non dico che Barzagli non sia più da contare, perchè il mondo calcistico è pieno di miracoli sportivi e tutti speriamo che uno di questi tocchi anche a lui. E sicuramente la cosa non è impossibile.

Però è ora di guardarsi attorno molto attentamente, perchè data la gravità e il reiterarsi degli infortuni, è quantomeno dubbio azzardare un suo ritorno "full time".

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Non dico che Barzagli non sia più da contare, perchè il mondo calcistico è pieno di miracoli sportivi e tutti speriamo che uno di questi tocchi anche a lui. E sicuramente la cosa non è impossibile.

Però è ora di guardarsi attorno molto attentamente, perchè data la gravità e il reiterarsi degli infortuni, è quantomeno dubbio azzardare un suo ritorno "full time".
Condivido. A gennaio è d'obbligo cercare almeno un nuovo difensore. Due sarebbero anche meglio perché a me Marrone difensore non convince (e anche lui sembra essere diventato di vetro).

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

La juve pare voglia chiedere jovetic in prestito con diritto di riscatto.
visto che fino a ieri si parlava di shaquiri come unico indiziato, che però il bayern vuole cedere, mi sembra piuttosto logico che l'idea sia prendere un trequartista (che serve) in prestito, usare i soldi per un difensore e magari cercare di far rientrare rugani da subito, magari inserendo qualche contropartita per convincere l'empoli (marrone?).
perché se vuoi passare alla difesa a 4 regolarmente, un solo difensore potrebbe non bastare, se hai 3 competizioni.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Santino's fan ha scritto:Beh tutto molto bello, queste parole di Conte fanno capire tante cose.

Per me Matri, seppur a malincuore, è stato giusto cederlo, ma su Giak ci avrei pensato più di due volte.

Su Ale sinceramente non so però se credere più di tanto al mister...era riserva fissa...

Ma cazzo, a Giaccherini lui ci teneva.Tra l'altro, in Conf Cup ha giocato alla grande anche come esterno.Non che sarebbe stato il nostro esterno sinistro mancante, però tutti conosciamo la sua grande duttilità.

E segnatevelo, queste sono le basi per il suo addio a Giugno 2014.
No vabbè leggevo le pagine vecchie e guardate cosa ho ripescato (anche se è successo a luglio vabbè) :perso:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ogbonna torna a casa dal ritiro della nazionale.

Conoscendo Conte, pensavo che lo avrebbe tenuto e fatto giocare anche con qualche problema fisico, fottendosene delle esigenze della Juve, invece mi ha stupito.

Bene cosi, riposati gigante d'ebano.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Rocks e Zittino
[youtube][/youtube]

Ne vogliamo parlare.
Io sto già male

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Rocks e Zittino
[youtube][/youtube]

Ne vogliamo parlare.
Io sto già male
Molto interessante, augurandosi che non sia una presa per il culo come Ground Zero e che non si riveli essere fatto giusto per vendere grazie al nome. Anche se io rimango sempre legato a Snake Eater, capolavoro in tutto e per tutto.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Buffon rinnova fino al 2017 e Chiellini fino al 2018.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma apriamo un topic su Phantom Pain nella sezione giusta, non fatemi venire nel thread juventino per parlarne. :BigBoss:
Comunque ho moltissime aspettative per il titolo, c'è un sacco di carne al fuoco e a me il gameplay di GZ è piaciuto un botto nonostante sia assurdo venderlo come un gioco vero e proprio.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Noto che le vittorie ormai non si commentano piu da queste parti...si passa tutta la settimana a dire quanto faccia cagare il nuovo allenatore ma quando si vince le partite tutti scompaiono.

Oggi non l'ho potuta seguire la partita.
Sui commenti negli altri siti si parla di una partita perfetta e di pereyra e pogba che hanno impressionato.
Bene cosi!
Adesso si deve andare in Svezia e fare risultato...la squadra sta bene e sono sicuro che vedremo una prova convincente.

Mi aspetto adesso di gente che mi quota e che mi dice che la partita di stasera non contava un cazzo e conta solo la partita col malmo.
Poi se vinciamo col malmo si verrà a dire che abbiamo vinto con dei boscaioli e se dovessimo arrivare primi si dirà che eravamo in un girone da europa league.

E tutto questo non me lo aspetto dagli intertristi ma dai miei colleghi di tifo.

Una vittoria per 3-0 all'olimpico e nessuno commenta!
Una squadra cha ha fatto 13 gol in 3 partite(e un rigore sbagliato) da quando ha cambiato modulo e non gliene frega niente a nessuno.
Una nuova idea di gioco veloce e spettacolare ma a quanto pare era meglio assistere a partite vinte 1-0 con 5 difensori e un tarantolato che urlava in panchina

che schifo...

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma quoto Abyss, vincere 3 a 0 a Roma con la Lazio è un grandissimo risultato.

Peccato per Padoin....adesso la prossima partita chi mettiamo come terzino? Speriamo che rientri qualcuno.

E intanto la quotazione di Pobga sale, sale e sale.....

Lui ha detto che vorrebbe stare qui tanti anni e non gli interessa il Real Madrid, ma se continua nel suo processo di crescita arriveranno offerte veramente importanti, e a quel punto sarà difficile trattenerlo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

non commento perché, banalmente, non ho visto la partita.
senza dubbio, risultati alla mano, il tanto auspicato cambio di modulo (e relativo passaggio a 4) era davvero indispensabile, e allegri parrebbe aver trovato la quadratura del cerchio.
speriamo che mercoledì si dimostri di aver cambiato testa anche in europa, perché a quel punto si potrebbe davvero pensare in grande. perché dite quel che volete, ma io sono convinto (come lo sono dall'anno scorso) che questa squadra abbia un gran potenziale, e venga sempre sottovalutata troppo rispetto ad altre squadre europee molto più ricche, ma non per questo molto più forti.

comunque abyss, anche a inizio stagione la squadra di allegri era partita bene, per poi calare paurosamente e avere un'involuzione marcatissima. se qualcuno preferisce andare cauto è anche per questo.

ah per la cronaca, prima che salti fuori a ripeterlo, io l'ho detto tipo a fine campionato scorso (e l'ho detto anche dopo conte) che la juve vincerà ancora lo scudetto.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto:ah per la cronaca, prima che salti fuori a ripeterlo, io l'ho detto tipo a fine campionato scorso (e l'ho detto anche dopo conte) che la juve vincerà ancora lo scudetto.
io in verità avevo scritto di un secondo posto a fine campionato...
Ieri ho fatto in tempo a vedere una mezzoretta di atalanta-rome e a dire il vero non mi hanno impressionato per niente.Però è sempre una squadra che le vince tutte.

Credo però che abbiamo tutte le carte in regola per vincere il campionato di nuovo.
Ma sarà un discorso tiratissimo fino alle ultime partite.
lando ha scritto:speriamo che mercoledì si dimostri di aver cambiato testa anche in europa, perché a quel punto si potrebbe davvero pensare in grande. perché dite quel che volete, ma io sono convinto (come lo sono dall'anno scorso) che questa squadra abbia un gran potenziale, e venga sempre sottovalutata troppo rispetto ad altre squadre europee molto più ricche, ma non per questo molto più forti.
Senza dubbio la juventus è la squadra piu sottovalutata da tutti.Soprattutto in Italia si tende a sminuire sempre il valore delle sue imprese.
Un paio di giorni fà scrissi nel topic della nazionale che quella della juve è la quinta-sesta panchina d'europa.
Tutti a spernacchiare ma quando riporto le situazioni degli altri club non c'è nessuno che è stato capace di replicare.

Col malmo si deve assolutamente vincere e può essere il primo passo di un inversione di tendenza.
Se ci liberiamo delle nostre paure possiamo davvero stupire.

Se non dovessimo fare risultato col malmo è certo che tutti i complimenti di giornalisti ma anche tifosi si trasformerebbero in insulti.
Ma io sono fiducioso che non sarà cosi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Boiamondo, quest'anno col lavoro nel weekend è una merda...
Non solo non ho visto la partita, ma non ho ancora nemmeno avuto tempo per vedere i goal.
Recupero stasera.
Ribadisco il nostro ruolino di schiacciasassi in campionato, e me lo godo non poco.
Ora mercoledì cerchiamo di toglierci la cagarella in Europa... e lì allora potrebbero essere cavoli amari per chiunque ci incontri.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Aggiungo, ma l'assist di Pereyra a Pogba??

:boh:

Bloccato