Infarto + She just say : "OK!
Re: She just say : "OK!"
Ma dato che sessualmente riesco a soddisfarla solo io, vi terrà solo per avere passaggi e svuotarvi i portafogli.
Complimenti, siete in friendzone.
Complimenti, siete in friendzone.
Guarda, son talmente innamorato di Paige che sarei pure contento di essere in friendzone, immagina.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oh, dal vivo rende mille volte più che in foto o sui teleschermi WWE. E già lì il livello è molto alto, per dire.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ho visto discorsi simili quando entrai in una pagina fan degli One Direction su Facebook.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E che ci facevi su una fanpage degli One Direction?Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto discorsi simili quando entrai in una pagina fan degli One Direction su Facebook.
- Jeff Hardy 18
Cercavo minorenni da portare ad Arcore.DF PUNK ha scritto: E che ci facevi su una fanpage degli One Direction?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
È una Heel,si farà le vacanze in Italia(rigorosamente a tue spese)facendotela massimo annusare,e ti mollerà in asso al matrimonio,se non sarai prima stato colpito da infarto stile Teddy Long.Ritiratevi tutti sono io il suo chosen one,erano anni che non mi infatuavo così perdutamente 
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Bricconcello.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cercavo minorenni da portare ad Arcore.
Va che ti basta farti un giro nelle zone dove è più visto Il Grande Fratello.

E comunque gente, basta masturbarvi e dire 'ste cose, sembrate Giuseppe Simone.

Confermo assolutamente.Phil is Wrestling ha scritto:Oh, dal vivo rende mille volte più che in foto o sui teleschermi WWE. E già lì il livello è molto alto, per dire.

-
A.J.STYLES
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho visto discorsi simili quando entrai in una pagina fan degli One Direction su Facebook.
Se capitava a te, saresti stato capace di scrivere una pagina intera di cagate sul blog.
- Jeff Hardy 18
Ho smesso di masturbarmi con fantasia di farmi la tipella famosa da una decina di anni buona.A.J.STYLES ha scritto:![]()
Se capitava a te, saresti stato capace di scrivere una pagina intera di cagate sul blog.
E ne ho viste di divas, ci ho parlato, ci ho fatto foto e ci ho interagito, da Christy a Maria passando da Kelly, non ultime ieri sera le due Bellas in tutta tranquillità, mentre Ganzerli e altri fessi erano lì a sbavare come i morti di figa che sono.