Milf Hunter ha scritto:Ma ti dirò RUSEV lo si giudica troppo per la gimmick attempata,sul ring nn è il Samoa Joe della WWE (come non ricordo chi lo definì)ma ci Sa stare,a patto che resti anche lui a vita nel midcard con massimo qualche uscita in uppercarder come Volkoff.Ryback è penoso in Totò invece
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ti dirò a me Rose piace. Sai quando è uscito la 1° volta (io NXT non lo seguo quindi l'ho visto anel MR), mi ha fatto subito simpatia, mi diverte, mi piace la sua entrata insomma mi piace e non mi da fastidio come gli altri due.Milf Hunter ha scritto:Quoto su Dallas e rilancio con Quello stronzo di Rose e Darren Bunny
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il TT potevano anche farlo continuare fino al ME, volendo.
davvero un bel vedere e non ho visto nessuno fare figure di merda. anzi, tutti ne sono usciti benissimo.
e magari ci scappa pure un riempitivo per le Series.
davvero un bel vedere e non ho visto nessuno fare figure di merda. anzi, tutti ne sono usciti benissimo.
A ora di pranzo ho visto NXT con un carino Itami & Bàlor vs Kidd & Gabriel e un buonissimo Zayn vs Neville, a ora di cena ho visto Smackdown con un grande Triple Threat tra Ziggler, Cesaro e Kidd. Alla luce di ciò Ryback vs Kane l'ho evitato come la peste, mi avrebbe evitato un'ottima giornata di wrestling.
Comunque molto molto bello il match per l'IC Championship, il regno di Dolph è il migliore dai tempi del primo di Rhodes. Kidd davvero in grandissimo spolvero.
Comunque molto molto bello il match per l'IC Championship, il regno di Dolph è il migliore dai tempi del primo di Rhodes. Kidd davvero in grandissimo spolvero.
Certo tutti e tre hanno fatto una prestazione maiuscola (forse soprattutto Cesaro). Ma vedere lo svizzero schienato per primo dal redivivo Kidd mi ha fatto storcere un pò il naso.salettone ha scritto:il TT potevano anche farlo continuare fino al ME, volendo.
Ok le prestazioni, ok il "prima o poi ritorneranno a pensare anche a Cesaro senza alcuna fatica", ma tutti sti job estemporanei non gli faranno male?
Per il resto in storyline ci starebbe pure che a Survivor Series l'authority metta Ziggler anche in un match titolato oltre al Survivor Series Match, anche perchè altrimenti, Rose vs. Coniglio non c'è lo toglie nessuno
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Pensavo più a Cesaro-Kidd. Proprio visto come è arrivato il pin.PooZ™ ha scritto:
Certo tutti e tre hanno fatto una prestazione maiuscola (forse soprattutto Cesaro). Ma vedere lo svizzero schienato per primo dal redivivo Kidd mi ha fatto storcere un pò il naso.
Ok le prestazioni, ok il "prima o poi ritorneranno a pensare anche a Cesaro senza alcuna fatica", ma tutti sti job estemporanei non gli faranno male?
Per il resto in storyline ci starebbe pure che a Survivor Series l'authority metta Ziggler anche in un match titolato oltre al Survivor Series Match, anche perchè altrimenti, Rose vs. Coniglio non c'è lo toglie nessuno
KTW, dopo il TT anche tu hai esclamato: Col cazzo che guardo il ME ?
Pretendo Kidd vs Cesaro a Survivor Series.
Secondo me ci starebbe di più far fare due match a Ziggler.
Però ad Cesaro- Kidd outtanowhere non ci sputo in faccia.
Però ad Cesaro- Kidd outtanowhere non ci sputo in faccia.
Assolutamente sì. In genere quando skippo un match mi guardo il finale e il post match, ma in questo caso ho skippato direttamente a quando esce la targhetta in basso a sinistra che chiude gli show.salettone ha scritto: Pensavo più a Cesaro-Kidd. Proprio visto come è arrivato il pin.
KTW, dopo il TT anche tu hai esclamato: Col cazzo che guardo il ME ?
Anche io subito dopo il pin ho pensato ad un Cesaro vs Kidd magari fatto partire con lo svizzero che costava il match a Tyson. Fortunatamente non è andata così visto che un finale del genere avrebbe inciso negativamente sul match e sull'attitudine da Fighting Champion messo in scena da Ziggler e lo storytelling che ne consegue.
Adesso ci spero vivamente che possano fare questo match tra Cesaro e Kidd al PPV visto che farebbe bene ad entrambi. Per Cesaro si potrebbero piantare semi per un turn face che nonostante i burial e il momentum mandato a puttane la scorsa primavera potrebbe tornare over in men che non si dica, mentre per Kidd, che esce benissimo da questo Triple Threat, il ritorno in PPV sarebbe il coronamento di questo suo nuovo personaggio sviluppato tra NXT e Total Divas che come sfidante per i titoli secondari, magari con qualche regno nei periodi di magra al posto dei Big E/Barrett/Kingston di turno, ci sta da Dio.
- +thephenom88+
Visto ora il triple threat. Grande match sicuramente uno dei migliori nel 2014 in wwe.