Boh mi sembra strano... mi ricordo giocò molto bene contro il bayern è possibile che non siamo riusciti a sfruttarne a pieno e capire le potenzialità? Un pò come Pazzini insomma che da noi faceva schifoKane1986 ha scritto:
semplicemente è inadatto al calcio europeo ma va bene per quello sudamericano
[A.C. Fiorentina's Topic]
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Michael Myers ha scritto:
Boh mi sembra strano... mi ricordo giocò molto bene contro il bayern è possibile che non siamo riusciti a sfruttarne a pieno e capire le potenzialità? Un pò come Pazzini insomma che da noi faceva schifo
- Michael Myers
molto bene in effetti è un pò esageratoRui Costa 10 ha scritto:
- Rui Costa 10
molto bene in effetti è un pò esageratoperò mi ricordo che non fece una cattiva prova
probabilmente avrà preso l'unico 6 in 15 partite giocate
Boh mi sembra strano... mi ricordo giocò molto bene contro il bayern è possibile che non siamo riusciti a sfruttarne a pieno e capire le potenzialità? Un pò come Pazzini insomma che da noi faceva schifo
dai non scherziamo..ha giocato decentemente UNA partita poi ha fatto ridere i polli sia da noi che al Porto..dai è palese che il suo gioco è adatto esclusivamente al calcio sudamericano e non c'è nulla di strano, ce ne so a bizzeffe di sti casi
- Mario A. Santana
Fiorentina-Allievi 6-0. In rete Gamberini, Gila(2), Cerci, Ljajic e Vargas
Sono circa 500 i tifosi viola presenti sugli spalti dello stadio Franchi per assistere all'amichevole in famiglia. tra la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic e la formazione Allievi. Questa la formazione della Fiorentina:
Fiorentina 1°T: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Alan, Pasqual, Baccarin, D'Agostino, Montolivo, Cerci, Gilardino, Marchionni. All: Mihajlovic.
Fiorentina 2°T: Boruc, Comotto, Camporese, Rosaia, Gulan, Donadel, Mateo, Vargas, Magheri, Babacar, Ljajic. All: Mihajlovic.
N.B.: In porta per la formazione Allievi c'è il giovane brasiliano Neto.
PRIMO TEMPO
40' - FINE PRIMO TEMPO
33', GOL FIORENTINA - Sigillo personale di Cerci che su lancio di D'Agostino, scatta bene e segna
27', GOL FIORENTINA - Iniziativa di Baccarin che entra in area, contrastato perde la sfera che finisce tra i piedi di Gilardino che realizza.
21', GOL FIORENTINA - Azione sulla destra di De Silvestri, palla in area per Gilardino che di destro non sbaglia
6', GOL FIORENTINA - Gamberini insacca di testa sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO
40' - FINE SECONDO TEMPO
15', GOL FIORENTINA - Cross in area di Comotto, palla che attraversa tutto lo specchio della porta prima di finire fra i piedi di Vargas che con un diagonale rasoterra batte Neto.
4', GOL FIORENTINA - Scambio tutto serbo fra Gulan e Ljajic per il gol del giovane trequartista viola.
Sono circa 500 i tifosi viola presenti sugli spalti dello stadio Franchi per assistere all'amichevole in famiglia. tra la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic e la formazione Allievi. Questa la formazione della Fiorentina:
Fiorentina 1°T: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Alan, Pasqual, Baccarin, D'Agostino, Montolivo, Cerci, Gilardino, Marchionni. All: Mihajlovic.
Fiorentina 2°T: Boruc, Comotto, Camporese, Rosaia, Gulan, Donadel, Mateo, Vargas, Magheri, Babacar, Ljajic. All: Mihajlovic.
N.B.: In porta per la formazione Allievi c'è il giovane brasiliano Neto.
PRIMO TEMPO
40' - FINE PRIMO TEMPO
33', GOL FIORENTINA - Sigillo personale di Cerci che su lancio di D'Agostino, scatta bene e segna
27', GOL FIORENTINA - Iniziativa di Baccarin che entra in area, contrastato perde la sfera che finisce tra i piedi di Gilardino che realizza.
21', GOL FIORENTINA - Azione sulla destra di De Silvestri, palla in area per Gilardino che di destro non sbaglia
6', GOL FIORENTINA - Gamberini insacca di testa sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO
40' - FINE SECONDO TEMPO
15', GOL FIORENTINA - Cross in area di Comotto, palla che attraversa tutto lo specchio della porta prima di finire fra i piedi di Vargas che con un diagonale rasoterra batte Neto.
4', GOL FIORENTINA - Scambio tutto serbo fra Gulan e Ljajic per il gol del giovane trequartista viola.
- Mario A. Santana
T.Viareggio: Fiorentina-Lecce 2-1. Vittoria in rimonta dei viola
Fiorentina-Lecce 2-1
Reti: 2'st Ciaracuini, 21'st Iemmello, 30'st Carraro(R)
Fiorentina: Seculin, Piccini, Fatticcioni, Masi, Romiti (39'pt Bittante), Agyei, Taddei, Acosty, Carraro, Matos, Iemmello. A disp: Miranda, Bagnai, Biondi, Bittante, Panatti, Seferovic, Grifoni. All: Buso.

Fiorentina-Lecce 2-1
Reti: 2'st Ciaracuini, 21'st Iemmello, 30'st Carraro(R)
Fiorentina: Seculin, Piccini, Fatticcioni, Masi, Romiti (39'pt Bittante), Agyei, Taddei, Acosty, Carraro, Matos, Iemmello. A disp: Miranda, Bagnai, Biondi, Bittante, Panatti, Seferovic, Grifoni. All: Buso.
- Mario A. Santana
Rui Costa 10 ha scritto:
probabilmente avrà preso l'unico 6 in 15 partite giocate
- thelionking
Bolatti

Come puoi paragonare Pazzini, che per noi rimane sempre una sega, con un giocatore che ha inciso quanto Marcio Santos

- Michael Myers
So di aver detto un vagone di cazzate ma sono un mark di Bolatti
mi ci sono affezionato vedrete quando sarà titolare nel barca tra un paio d'anni 
- thelionking
Con la playstation tutto e' possibile.Michael Myers ha scritto:So di aver detto un vagone di cazzate ma sono un mark di Bolattimi ci sono affezionato vedrete quando sarà titolare nel barca tra un paio d'anni
- thelionking
Grazie per la info.Kane1986 ha scritto:
Si trova vicino via dei gensolimini, in centro praticamente! Al museo ci sono le mummie dei vari Tarozzi, Kanchelskis, Vanoli, Carnasciali e via..apparte le cazzate c'è le varie foto e gigantografie delle foto dello stadio e dei giocatori che hanno fatto la storia della squadra con le loro maglie, palloni e descrizioni etc..nsomma un classico museo delle squadre di calcio con pure annessa una sala che ripercorre l'nfluenza della Fiorentina sulla città di Firenze!se ti capita facci un salto xè merita davvero
- Mario A. Santana
ANTOGNONI'S DAY, Il logo ufficiale in anteprima
La serata dell'Antognoni's day sta prendendo forma e si preannuncia un evento memorabile. Ecco, in anteprima ed in esclusiva per i lettori di Firenzeviola.it il "logo" ufficiale dell'Antognoni's day creato dal Museo Fiorentina. Il logo è opera nello specifico della commissione cerimonie e dell'architetto Alessandro Luzzi, commissario della comissione stessa. Alessandro Luzzi è anche un affermato designer ed ecco la nascita del logo con il "capitano" in primo piano. Il Museo Fiorentina si occuperà della parte formale e dell'allestimento della serata e durante l'evento assegnerà una carica ufficiale all'interno del museo proprio a Giancarlo Antognoni. Quale? Per ora è top-secret, ma certamente una carica molto prestigiosa.
- Mario A. Santana
Jovetic: "Se tutto va bene rientrerò in campo con il Cesena"
Queste le dichiarazioni di Stevan Jovetic ai microfoni di SkySport: Quando rientro? Mi manca ancora un mese. La prossima settimana ho una visita dal professore e se mi darà l'ok potrò iniziare ad allenarmi con la squadra. Se penso al rientro? Tante volte. Penso che contro il Cesena dovrei esserci. Il momento dell'infortunio? Ho sentito subito che c'era qualcosa che non andava, un crac. E' stato il momento più brutto della mia carriera. Sono abituato a giocare sempre, ogni domenica, adesso mi è rimasto solo di aspettare. Mi sto preparando con la testa, è la cosa più importante. Il video di auguri dei miei compagni dopo l'infortunio? Me lo ricordo, quando l'ho visto è stata una bella cosa. Li ringrazio per quello e cercherò di contraccambiare con i gol e gli assist. L'ultimo gol? Contro l'Udinese, è passato tanto tempo... La vittoria contro il Liverpool con la mia doppietta? Serata più bella in carriera finora spero di ripeterla ancora tante..."
Torna presto mitico Jo-Jo
Queste le dichiarazioni di Stevan Jovetic ai microfoni di SkySport: Quando rientro? Mi manca ancora un mese. La prossima settimana ho una visita dal professore e se mi darà l'ok potrò iniziare ad allenarmi con la squadra. Se penso al rientro? Tante volte. Penso che contro il Cesena dovrei esserci. Il momento dell'infortunio? Ho sentito subito che c'era qualcosa che non andava, un crac. E' stato il momento più brutto della mia carriera. Sono abituato a giocare sempre, ogni domenica, adesso mi è rimasto solo di aspettare. Mi sto preparando con la testa, è la cosa più importante. Il video di auguri dei miei compagni dopo l'infortunio? Me lo ricordo, quando l'ho visto è stata una bella cosa. Li ringrazio per quello e cercherò di contraccambiare con i gol e gli assist. L'ultimo gol? Contro l'Udinese, è passato tanto tempo... La vittoria contro il Liverpool con la mia doppietta? Serata più bella in carriera finora spero di ripeterla ancora tante..."
Torna presto mitico Jo-Jo
- Rui Costa 10
ti aspettiamo JoJo!!
il prossimo anno via tutte le mezzeseghe Monto, Gila & co. e facciamo una squadra intorno a questo fenomeno!!
il prossimo anno via tutte le mezzeseghe Monto, Gila & co. e facciamo una squadra intorno a questo fenomeno!!