Ricopritelo di letame,avrà sempre il sorriso stampato
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Ricopritelo di letame,avrà sempre il sorriso stampato
Ci ho riflettuto molto sulla questione e ho capito che la soluzione migliore è che Cena si levi dai coglioni, magari dopo aver jobbato ad un bel po' di gente per lanciarla un minimo.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Altrochè beniamino: un sessantenne vestito da ottenne che galleggia nella sua condizione di "qualunque cosa possa succedere io sarò sempre qui".. na palla micidiale.
Se voglio un eroe fumettoso o addirittura cartoonesco ce l'ho.
il mio eroe è Prince Puma
tipo Naoto Date ma senza orfanotrofio

Se voglio un eroe fumettoso o addirittura cartoonesco ce l'ho.
il mio eroe è Prince Puma
tipo Naoto Date ma senza orfanotrofio
Che è quello che fa già da un po'.Giant92 ha scritto:Ci ho riflettuto molto sulla questione e ho capito che la soluzione migliore è che Cena si levi dai coglioni, magari dopo aver jobbato ad un bel po' di gente per lanciarla un minimo.
- Giant92
Si, una volta ogni due anni, io intendo proprio jobbare pulito come un cane a tutta la gente valida che deve essere lanciata, dai Ziggler ai vari Steen e Balor, per poi andarsene a cagare.Parzo26 ha scritto:
Che è quello che fa già da un po'.
Tanto per dare un grosso valore ai suoi job........Giant92 ha scritto: Si, una volta ogni due anni, io intendo proprio jobbare pulito come un cane a tutta la gente valida che deve essere lanciata, dai Ziggler ai vari Steen e Balor, per poi andarsene a cagare.
Molto meglio che continui a jobbare una volta ogni due anni a un predestinato, come sta facendo.
- Giant92
Io preferirei non vederlo più sul ring tra 2 anni.Parzo26 ha scritto:
Tanto per dare un grosso valore ai suoi job........
Molto meglio che continui a jobbare una volta ogni due anni a un predestinato, come sta facendo.
- Kris the smoker
Io ormai non ci spero più che turnerà per ovvi motivi. È diventato così anacronistico che è anche pesante il solo guardare i suoi match è i suoi feud
Parzo26 ha scritto: Tanto per dare un grosso valore ai suoi job........
Non sono tanto i job il problema (non credo Cena abbia mai rifiutato un job importante, a parte per Barrett grazie a Dio) ma le conseguenze del suddetto job.
Se dopo aver perso un match importante contro un avversario importante(in rampa di lancio o meno) fai spallucce e tiri avanti senza che questo ti abbia minimamente scalfito, se ti fai scivolare tutto via come se fossi fatto di teflon, quel job non serve più a niente, ne a Cena ne al suo avversario.
Dal punto di vista del valore del job questo "Teflon-Cena" è alla pari di un eventuale "Jericho-Cena" che perde con cani e porci.
Se McMahon ha il "Cena wins LOL!", Cena ha il "I lost LOL!".
E questo non fa bene a nessuno. A questo punto meglio farla finita.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Probabilmente 5 o 6 anni in mezzo alle palle con tutta la sovraesposizione del mondo se li farà ancora, purtroppo è difficile ridimensionare un personaggio del genere, troppo ingombrante, come avete già detto l'unica alternativa è il ritiro o la morte improvvisa (che ovviamente non auguro).
-
conor o'brian
Show No Mercy ha scritto:anche voi come me tenete una bottiglia buona da parte per quando Cena (senza il bisogno di turnare heel) risponderà per le rime al pubblico che lo insulta pesantemente? ve lo siete chiesti se è un suo grande "pregio" o se sono ordini dall'alto il "Porgi l'altra guancia" ? è veramente un cosa snervante e anocronistica.
La Dubbiosa Vostra
via Imgflip Meme Maker- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Tutto troppo uguale,identico,spiccicato ciò che lo riguarda.
io che entro nello staff >>>> turn heel di cena
la direzione di tw non vuole sprecare questo momento epocale
Ho sempre odiato il suo personaggio.
A parte il soggettivo, purtroppo il suo caso è irrecuperabile perché da face è un character finto (per i motivi da voi detti), da heel sarebbe ancora più finto, perché il buon John ce lo hanno sempre presentato come l'imbattibile eroe col sorriso dipinto sul volto, beniamino ed esempio per i bambini, patriota dal sentimento vero, modello di vita degno del miglior insegnamento del Vangelo, che alla fine dei giorni vincerà tutte le forze del male.
Il calo di interesse nel wrestling mainstream sia mio sia di una larga fetta di pubblico negli ultimi anni è colpa del personaggio John Cena, sul quale gli show televisivi hanno girato per anni interi.
Ma la WWE è americana e il suo core-business è lì, dove Cena è amato, apprezzato, rispettato (dagli under-14 e le donne principalmente - ovvero coloro che comprano il suo merchandise, e grossissima fetta di pubblico).
Quindi mettetevi il cuore in pace, io è da parecchio che quando vedo RAW skippo quasi tutti i segmenti dove lui è presente, e sono ben contento che lo mettono nel main event cosicché invece di vedere il programma fino alle 21.35, alle 21 mi alzo dalla poltrona e vado a fare il cazzo che mi pare. Per amor del wrestling cerco di evitarmelo il più possibile sto magna cereali alla frutta
A parte il soggettivo, purtroppo il suo caso è irrecuperabile perché da face è un character finto (per i motivi da voi detti), da heel sarebbe ancora più finto, perché il buon John ce lo hanno sempre presentato come l'imbattibile eroe col sorriso dipinto sul volto, beniamino ed esempio per i bambini, patriota dal sentimento vero, modello di vita degno del miglior insegnamento del Vangelo, che alla fine dei giorni vincerà tutte le forze del male.
Il calo di interesse nel wrestling mainstream sia mio sia di una larga fetta di pubblico negli ultimi anni è colpa del personaggio John Cena, sul quale gli show televisivi hanno girato per anni interi.
Ma la WWE è americana e il suo core-business è lì, dove Cena è amato, apprezzato, rispettato (dagli under-14 e le donne principalmente - ovvero coloro che comprano il suo merchandise, e grossissima fetta di pubblico).
Quindi mettetevi il cuore in pace, io è da parecchio che quando vedo RAW skippo quasi tutti i segmenti dove lui è presente, e sono ben contento che lo mettono nel main event cosicché invece di vedere il programma fino alle 21.35, alle 21 mi alzo dalla poltrona e vado a fare il cazzo che mi pare. Per amor del wrestling cerco di evitarmelo il più possibile sto magna cereali alla frutta
- public enemy
Il fatto è che turnarlo heel dovrebbe presupporre il continuare a farlo vincere, anzi, forse a farlo vincere anche più di prima...
Ovviamente se deve fare "un ultimo stint" preferisco lo faccia da heel, con una buona storyline dietro da portare avanti un anno e mezzo barra 2, per poi chiudere il classico turn face "dell'addio".
Ma sono più propenso a credere che la WWE spremerà fino all'ultimo dollaro di merchandising e pubblicità questo character face (ormai inutile da anni) fino a che John deciderà di lasciare.
Ovviamente se deve fare "un ultimo stint" preferisco lo faccia da heel, con una buona storyline dietro da portare avanti un anno e mezzo barra 2, per poi chiudere il classico turn face "dell'addio".
Ma sono più propenso a credere che la WWE spremerà fino all'ultimo dollaro di merchandising e pubblicità questo character face (ormai inutile da anni) fino a che John deciderà di lasciare.