[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Penso sia difficile concentrare in una sola partita tutti i motivi di incazzatura come è successo ieri sera.
Sono incazzato perché abbiamo perso contro una squadra che ha giocato meglio di noi e che era messa meglio in campo. Allo stesso tempo però anche perché con buona determinazione e un po' di culo eravamo riusciti a tenerla in piedi fino alla fine, siamo andati a 2' dallo 0-0, che in casa non è mai da buttare, e abbiamo avuto le palle gol per vincere.
Sono incazzato perché abbiamo perso per errori individuali, e doppiamente incazzato perché non posso neanche sfogarmi insultando per ore i responsabili (Julio Cesar e Cambiasso) come avrei fatto se il gol l'avessimo preso per colpa di Chivu e i due gol se li fosse divorati Pandev.
Sono incazzato perché si è fatto male Ranocchia e all'idea di giocare all'Allianz Arena con Cordoba centrale mi viene l'orticaria. Non solo, ma oltre ad avere una difesa manifestamente indecente, ieri siamo riusciti - in un modo o nell'altro, senz'altro anche con sfortuna - a fare 0 gol contro una difesa che fa ridere anche in Bundesliga.
Poi perché quest'anno abbiamo perso praticamente tutte le partite più dure e importanti: all'Olimpico con le due romane, a Londra, il derby, a Udine, a Torino, col Bayern. Praticamente abbiamo vinto solo in casa col Napoli e contro una Roma già allo sbando.

Un'ultima cosa. Premesso che sospendo il giudizio in attesa del ritorno:
Milan 0-4 Inter (e non 0-6 o giù di lì giusto perché abbiamo fatto torello per un tempo)
Inter 2-0 Milan (malgrado si sia finito in 9 vs 11 e un arbitro entrato in campo al grido di "Milan, Milan, sempre con te")
Milan 2-3 Manchester United
Manchester United 4-0 Milan (anche qui con Manchester non proprio con il sangue agli occhi nella ripresa)
Inter 0-1 Bayern
Leonardo ha giocato 5 partite contro allenatori di livello mondiale, e ha collezionato 5 sconfitte, 2 gol fatti e 14 subiti, 4 volte su 5 senza segnare. Non mi piace prendermela con l'allenatore (ovviamente a parte il Ciccione, che per inciso deve comunque ancora morire), però, sperando di essere smentito clamorosamente da uno 0-5 a Monaco, inizio a pensare che non sia un caso.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Ragà ma se il 6 vado a San Siro prima che cominci la partita c'è qualche possibilità di trovare biglietti?

Billie

Messaggio da Billie »

Non vorrei menar gramo, ma, soprattutto causa stanchezza, ci sono tutti i presupposti per:

1) il partitone della vita della doriammerda (che sta facendo cagare da tempo, quindi ci sta che contro di noi fanno i fenomeni)
2) una partita-scandalo da parte nostra, con zero occasioni create.

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Billie ha scritto:Non vorrei menar gramo, ma, soprattutto causa stanchezza, ci sono tutti i presupposti per:

1) il partitone della vita della doriammerda (che sta facendo cagare da tempo, quindi ci sta che contro di noi fanno i fenomeni)
2) una partita-scandalo da parte nostra, con zero occasioni create.
La parte seconda è la cosa piu ovvia.
Purtroppo il nostro limite è la panchina. Togli uno dei mostri sacri della squadra titolare e vedi la differenza. Tenendo conto che poi Leonardo non la usa mai, mi aspettavo un 1-0 da parte loro.

Maicon squalificato, Ranocchia rotto, Motta e Cambiasso stanchissimi( e si è visto nel secondo tempo). Affidiamoci al Pazzo là davanti.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Sentient 6 ha scritto:Ragà ma se il 6 vado a San Siro prima che cominci la partita c'è qualche possibilità di trovare biglietti?
si senz'altro, ma io fossi in te acquisterei i biglietti online.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Billie ha scritto:Ma Coutinho per Motta ieri?

Con Motta fuori e Deki davanti alla difesa?
Con Motta fuori andava il Cuchu davanti alla difesa, Deki l'avrei messo dove poi s'è messo Kharja. Io più che Cou avrei messo Pandev comunque, l'ho detto ieri e lo ripeto, perché a) non ha giocato per nulla negli ultimi tempi e b) con una punta abbiamo fatto quasi schifo, Eto'o non aveva alcun appoggio.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

walter samuel__25 ha scritto:
si senz'altro, ma io fossi in te acquisterei i biglietti online.
E.. acquistandoli online come funziona? Li ritiro da qualche parte o mi arrivano per posta?
Riguardo a settori, prezzi e menate varie che mi consigli?
Considera che sono un ragazzino di 17 anni a cui basta che si veda decentemente la partita dalla sua postazione.

Billie

Messaggio da Billie »

Our Lady Peace ha scritto: Con Motta fuori andava il Cuchu davanti alla difesa, Deki l'avrei messo dove poi s'è messo Kharja. Io più che Cou avrei messo Pandev comunque, l'ho detto ieri e lo ripeto, perché a) non ha giocato per nulla negli ultimi tempi e b) con una punta abbiamo fatto quasi schifo, Eto'o non aveva alcun appoggio.

Assolutamente, quello che scrivi è giusto.
Lo scrivo perche' ieri mancavamo un po' di fantasia, con Wes che era imbrigliato per benino.
Anche Pandev comunque si DOVEVA tentare.

Billie

Messaggio da Billie »

Lolli è solo un ragazzino di 17 anni :bike:

King.Spartan
Contatta:

Billie ha scritto:Lolli è solo un ragazzino di 17 anni :bike:
Ormai è un uomo :bike:

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

King.Spartan ha scritto:
La parte seconda è la cosa piu ovvia.
Purtroppo il nostro limite è la panchina. Togli uno dei mostri sacri della squadra titolare e vedi la differenza. Tenendo conto che poi Leonardo non la usa mai, mi aspettavo un 1-0 da parte loro.

Maicon squalificato, Ranocchia rotto, Motta e Cambiasso stanchissimi( e si è visto nel secondo tempo). Affidiamoci al Pazzo là davanti.

perchè stankovic no?

Billie

Messaggio da Billie »

Ranocchia ha la faccia e le movenze da down (cit. Colt.45) :bike:

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Sentient 6 ha scritto:
E.. acquistandoli online come funziona? Li ritiro da qualche parte o mi arrivano per posta?
Considera che sono un ragazzino di 17 anni a cui basta che si veda decentemente la partita dalla sua postazione.

se li prendi del sito dell'Inter poi ti mandano la mail dove ti spiegano tutto,comunque si ritirano prima della partita a alla biglietteria nord o davanti l'ingresso 7 mi sembra

King.Spartan
Contatta:

pozzo5 ha scritto:

perchè stankovic no?
Si si, tutto il centrocampo in fin dei conti. Ma piu che altro un modulo cosi sembra il modulo di una squadra che non vuole andare all'attacco. E cmq dopo 60 minuti si fanno dei cambi, ricordo ancora Longhi in telecronaca che Leonardo è stato rassicurato dai giocatori che non erano stanchi. E ci credo cazzo, trovami uno che ti dirà che vuole uscire, sempre che non sia a pezzi o che nn si muove piu.

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

Sentient 6 ha scritto:
guarda io non ho mai acquistato biglietti online, dovrebbero arrivarti tramite posta ma non ne ho la certezza, e comunque ti consiglio di aspettare a lunedi per poterli ordinare direttamente dal sito ufficiale, almeno ti puoi fidare.
per il resto dipende da quanto sei disposto a spendere, io ti rimando qui http://www.inter.it/it/biglietti/prezzi.html, questa è la piantina http://www.inter.it/it/abbonamenti/camp ... 200809.jpg, e comunque ti posso dire che a rapporto qualità-prezzo il meglio è secondo arancio.
poi se proprio ti vuoi divertire vieni in curva, però basta che canti :AHAH:
e comunque considera che a san siro vedi bene ovunque, stanne certo.
in ogni caso pensandoci bene sarebbe ottimo se tu hai qualche amico a milano, di modo che questo vada a fare il biglietto per te per poi rivendertelo, anche se poi dovresti fare il cambio nome in biglietteria.
ma poi, per curiosità, vieni da solo da giu?

Bloccato