Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
pozzo5 ha scritto:chivu dannosissimo, oltre a passarla regolarmente agli avversari, oltre ad aver fermato robben ben una volta su 40 tentativi ha pure spaccato ranocchia. poi passa centrale e segna il centravanti.
per il resto posso dire FORZA INTER, possiamo farcela benissimo.
non sono d'accordo, secondo me ieri sera ha fatto una buona partita, certo ha spinto poco sulla fascia ma quello è il suo limite naturale..altri hanno giocato peggio di lui per i più svariati motivi.sul gol penso si potesse fare poco, è normale che la difesa non indietreggi su un tiro cosi mentre il centravanti va sempre sul portiere, se Julio non fa la cappella rientra tutto nella normalità dell'azione...
ma come si fa ad essere arrabbiati con Julione nostro??
APPIANO GENTILE - Primo allenamento della squadra in vista di Sampdoria-Inter, posticipo della 27^ giornata Serie A Tim 2010-'11 in programma, domenica 27 febbraio '10, allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova (ore 20,45). Due i gruppi di lavoro, nella seduta classica post partita. Nel primo gruppo, infatti, i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di Uefa Champions League contro il Bayern Monaco: per tutti loro - in campo, in palestra e in piscina - lavoro rigenerativo. Per il secondo gruppo, invece, gli altri nerazzurri disponibili che hanno svolto una seduta completa sul campo. Infine, programmi individuali di recupero agonistico per Diego Milito (anche aerobico prolungato sul campo) e Walter Samuel e per David Suazo. Riposo per Andrea Ranocchia, che oggi pomeriggio sarà sottoposto ai programmati accertamenti strumentali che si sono resi necessari dopo l'infortunio accusato dal difensore al ginocchio sinistro. Terapie per Ivan Ramiro Cordoba (distorsione alla caviglia destra) e per Thiago Motta (affaticamento al gluteo destro).
MILANO - Sarà Andrea Gervasoni della sezione arbitrale di Mantova a dirigere Sampdoria-Inter, gara valida per il posticipo della 27^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma domenica 27 febbraio allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova (ore 20.45).
Gervasoni, all'esordio stagionale con i nerazzurri, avrà come assistenti Ghiandai e Giordano mentre il quarto uomo sarà Rizzoli
Mr.HHH ha scritto:
Abbiamo fatto cagare, ok, ma son state comunque partite da pareggio. Una volta queste 99 volte su 100 le vincevamo Noi.
Chivu ha giocato bene, non criticate a cazzo.
Chivu ha giocato bene un'altra partita forse, ieri non ha mai spinto ed era in costante difficoltà, lo salvava solo Cambiasso che ripiegava e raddoppiava SEMPRE su Robben perdendo così lucidità nella fase d'attacco. Non scherziamo. Non fosse per l'orrida prestazione di ieri di Motta sarebbe stato once again peggiore in campo.
Our Lady Peace ha scritto:
Chivu ha giocato bene un'altra partita forse, ieri non ha mai spinto ed era in costante difficoltà, lo salvava solo Cambiasso che ripiegava e raddoppiava SEMPRE su Robben perdendo così lucidità nella fase d'attacco. Non scherziamo. Non fosse per l'orrida prestazione di ieri di Motta sarebbe stato once again peggiore in campo.
e' un po' uno dei limiti di Leo..anche in altre partite ha sfruttato poco la panchina facendo al massimo un cambio..ieri dal 60 in poi camminavamo a centrocampo