Stessa identica cosa che capita a me.lando ha scritto:
non mi piace il sapore, e sarò l'unico caso sul pianeta che invece che farmi digerire mi fa sentire gonfio e appesantito. e mi brucia lo stomaco. è forse l'unica bibita gassata che mi fa quell'effetto, probabilmente sono intollerante a qualcosa che c'è dentro, boh.
Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Coca Cola
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Anche col Rum.salettone ha scritto: E qui scatta il QOTY
Anche se ad essere onesti, anche con il Jack, si sposa bene.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non mi piace nè la Coca Cola, nè la Pepsi Cola, nè le Cola del supermercato. A dirla tutta neanche il chinotto, che comunque non ci assomiglia neanche così tanto.
Bevo Fanta o Sprite (così come gazzose o aranciate)vquando capita, ma non è che ne sia così appassionato...
Sono più tipo da birra.
Bevo Fanta o Sprite (così come gazzose o aranciate)vquando capita, ma non è che ne sia così appassionato...
Sono più tipo da birra.
Birra
(Heinken,Dreher,Peroni e in mancanza di alternativa vado giù di Raffo), non sono un alcolizzato solo preferico una birra a una roba spaccastomaco.
Comunque preferisco Pepsi.
Volendo fare una Top 5 dei soft-drink
1-Pepsi Twist
2-Sprite
3-Cola Zero
4-Aranciata San Pellegrino
5-Coca Cola
Comunque preferisco Pepsi.
Volendo fare una Top 5 dei soft-drink
1-Pepsi Twist
2-Sprite
3-Cola Zero
4-Aranciata San Pellegrino
5-Coca Cola
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
E' che è il rum a fare schifo (a me).celticwarrior87 ha scritto: Anche col Rum.
Col Jack è un'altra cosa.
Il long island al top.
Comunque visto che il topic è franato rovinosamente, rilancio con la birra:
quale bevete? preferite?
per me, tutta la vita birre artigianali, trappiste, ale, bock, e doppio malto in genere.
Le classiche lager mi infastidiscono (se non dai 7 gradi in su). Le weiss non vanno molto giù.
Una classifica non la so fare, so solo che al momento per me il top è la Poretti, 5,6 e 7 luppoli.

Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/11/2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Coca Cola (birra inside) (no, non dentro la Coca)
2 tennents e vado k.o.
In realtà bevo qualunque intruglio,basta che porti il nome di birra.
Mi faccio abbastanza schifo,ho una pancia assurda, tutta nell'addomimale basso, ringraziando Dio però faccio molto sport e mantengo.
Andrò anche sul classico ma la Heineken,bella ghiacciata, quando non hai voglia di acqua è la tua migliore amica.
Disseta e scende giù che è un piacere.
In realtà bevo qualunque intruglio,basta che porti il nome di birra.
Mi faccio abbastanza schifo,ho una pancia assurda, tutta nell'addomimale basso, ringraziando Dio però faccio molto sport e mantengo.
Andrò anche sul classico ma la Heineken,bella ghiacciata, quando non hai voglia di acqua è la tua migliore amica.
Disseta e scende giù che è un piacere.
- ShamanOfSexy
Idem, ha questo potere (saranno anche i 9 gradi)Cena 4 Ever ha scritto:2 tennents e vado k.o.
Bei ricordi, la cara e vecchia Tennent's è stata compagna di mille avventure
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
ShamanOfSexy ha scritto: Idem, ha questo potere (saranno anche i 9 gradi)
Bei ricordi, la cara e vecchia Tennent's è stata compagna di mille avventure
Sarà che reggo poco,sarà che ha qualcosa di magico,sarà quello che vuoi ma è così.
Ogni volta cambio birra per assaggiarle tutte,ma quando parte la serata dove mi ubriaco la tennents scavalca tutte di diritto, non potrei "farmi" con altre birre sarebbe un'offesa. Al massimo vado giù di alcolici,o.t. ultimamente sto prendendo sempre più spesso una bella bottiglia di japanese,buonissimo ed efficacissimo.
- ShamanOfSexy
Ahah mi piace questa fedeltà.Cena 4 Ever ha scritto:
Sarà che reggo poco,sarà che ha qualcosa di magico,sarà quello che vuoi ma è così.
Ogni volta cambio birra per assaggiarle tutte,ma quando parte la serata dove mi ubriaco la tennents scavalca tutte di diritto, non potrei "farmi" con altre birre sarebbe un'offesa. Al massimo vado giù di alcolici,o.t. ultimamente sto prendendo sempre più spesso una bella bottiglia di japanese,buonissimo ed efficacissimo.
Ma.. cosa sarebbe?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Gente ancora convinta che la Heineken sia birra. Mah.
Drinkate McFarland come se non ci fosse un domani, per dio.
Con un fusto di scura, poi, potrei morire felice.
- ShamanOfSexy
Grande.salettone ha scritto:Gente ancora convinta che la Heineken sia birra. Mah.
Un paio di quelle, magari due botti, e te ne vai alle cozze.
Comunque per me proprio la classica lager è stancante. Tipo la classica birra che danno nei bicchieri di plastica a qualunque festa/locale random, boh più di un bicchiere non riesco a berlo.
Ovviamente l'unica eccezione è l'Oktoberfesr, ma si parla di altra birra e altre situazioni. Dove comunque le mie rosse me le son fatte.
-
Two-headed Boy
M'ero perso la virata alcolica.
Ultimamente in casa bevo solo Stella, ma non per una ragione particolare. La trovo al giusto prezzo e ci sta. Riguardo alla birra, come dico sempre, ho una sola ed unica regola: niente Weisse. Che non è che te le sputo in faccia se me le servi a tradimento, però un fanculo te lo pigli. E in realtà son diventato un pò schizzinoso anche su quelle d'abbazia (in cui NON conto le trappiste, ovviamente), perchè ci son quelle buone e quelle troppo esagerate. Per il resto bevo tutto. A memoria, ultima birra bevuta e gradita a mille: Meantime (Pale Ale), tra le Pale Ale meno Pale Ale che io abbia mai bevuto, ma non da meno e per questo va giù a secchiate. E adoro le Pale Ale, si intende, ma è sempre un fattore di gusto.
Ultimamente in casa bevo solo Stella, ma non per una ragione particolare. La trovo al giusto prezzo e ci sta. Riguardo alla birra, come dico sempre, ho una sola ed unica regola: niente Weisse. Che non è che te le sputo in faccia se me le servi a tradimento, però un fanculo te lo pigli. E in realtà son diventato un pò schizzinoso anche su quelle d'abbazia (in cui NON conto le trappiste, ovviamente), perchè ci son quelle buone e quelle troppo esagerate. Per il resto bevo tutto. A memoria, ultima birra bevuta e gradita a mille: Meantime (Pale Ale), tra le Pale Ale meno Pale Ale che io abbia mai bevuto, ma non da meno e per questo va giù a secchiate. E adoro le Pale Ale, si intende, ma è sempre un fattore di gusto.