Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian ha scritto:
Non riuscendo più andare a Milano ho preso la PS4 prima ma AC l'avrei preso lo stesso oggi avendo prenotato la Notre Dame Edition
Rogue lo prenderai più in la o non te lo inculi proprio?
A meno che non siate dei fanboy della serie non ve lo consiglio, ne su console tanto meno su pc.
Non buttate soldi, capisco l'hype ma è il solito AC con i soliti punti deboli e difetti, almeno nel IV la parte piratesca era figa e qua l'hanno tolta completamente.
Ormai Ubisoft è la nuova EA, vedi la controversia sull'embargo per metterlo nel culo a più gente possibile, questo pezzo di sterco non gira bene su nessuna piattaforma.
RAW_Is_Jericho ha scritto:A meno che non siate dei fanboy della serie non ve lo consiglio, ne su console tanto meno su pc.
Non buttate soldi, capisco l'hype ma è il solito AC con i soliti punti deboli e difetti, almeno nel IV la parte piratesca era figa e qua l'hanno tolta completamente.
Ormai Ubisoft è la nuova EA, vedi la controversia sull'embargo per metterlo nel culo a più gente possibile, questo pezzo di sterco non gira bene su nessuna piattaforma.
Io al contrario la parte piratesca non l'ho accolta molto bene infatti il gioco l'ho preso questa estate a differenza di AC2, Brotherhood, Revelation e III che avevo preso al Day One. In Unity hanno rivoluzionato totalmente il sistema di gioco e da quello che ho visto in giro sembra essere la prima vera Killer App per la next gen, se avessi avuto 500€ da spendere lo avrei preso insieme alla PS4 ieri, ma tocca aspettare fino a Natale. Rogue invece lo prenderò il prossimo anno visto che come Black Flag non mi attira più di tanto.
dohkolibra ha scritto:
Avevo letto di problemi del genere e avevano detto che avrebbero fatto uscire una patch a riguardo...
Ok, ma è gravissimo che un gioco che si presenta con lo slogan "Next Gen Starts Here" abbia dei bug del genere. Hype completamente annullato per quanto mi riguarda, idem per Rogue che ha solo 6 sequenze, trama frettolosa ed è un minestrone di elementi tratti da Black Flag, ACIII e AC2.
Per la prima Killer App tocca aspettare Uncharted 4.
KTW ha scritto:
Ok, ma è gravissimo che un gioco che si presenta con lo slogan "Next Gen Starts Here" abbia dei bug del genere. Hype completamente annullato per quanto mi riguarda, idem per Rogue che ha solo 6 sequenze, trama frettolosa ed è un minestrone di elementi tratti da Black Flag, ACIII e AC2.
Per la prima Killer App tocca aspettare Uncharted 4.
Rouge avevo già deciso di non toccarlo quando ho letto che l'ex assassino diventa un templare perché in una missione uccide degli innocenti su ordine degli assassini e quindi si ribella per farla pagare ai suddetti assassini mettendosi con un gruppo che invece gli innocenti li uccide per professione.
Da quanto leggo neanche Unity vale poi tanto, peccato ci speravo.
30 ore di gioco e manco un bug, graficamente gli interni sono divini, Parigi è viva, le missioni da fare sono una caterba e la trama è una delle migliori della saga.
'Sticazzi, io comunque non li butto 70 euro per una minestrina riscaldata che in molti sostengono essere pure peggiori rispetto agli anni scorsi, ma tanto non lo avrei comprato neanche fosse considerato all'unanimità il miglior AC di sempre, tanto ha rotto i coglioni questa serie.
Lord.Panzai. ha scritto:bello parlare per sentito dire
30 ore di gioco e manco un bug, graficamente gli interni sono divini, Parigi è viva, le missioni da fare sono una caterba e la trama è una delle migliori della saga.
E ma la Ubisoft fa cagare gnegnegne
Meno male. Io mi sto leggendo un po' di recensioni e sto ascoltando pareri vari giusto per vedere se vale davvero la pena spenderci 400 e passa euro visto che è l'unico gioco PS4 che può spingermi ad acquistare la console. Gli altri non mi attirano proprio per nulla...
Magari arrivasse il bundle riservato solo agli USA e al Canada con GTA V e The Last Of Us rimasterizzati a 400$.
Archer ha scritto: = hanno implementato nel gameplay aspetti che la saga necessitava almeno 3 capitoli fa per non cascare nel ridicolo.
Nel III qualcosa hanno innovato, ma obbiettivamente è troppo poco. Ciò nonostante il termine ridicolo è eccessivo, al limite si può usare per la cadenza annuale con cui escono i giochi visto che Black Flag se lo potevano tranquillamente risparmiare per quanto è stato inutile.
Giant92 ha scritto:
(MGS5 Phantom Pain)
E che cazzo...