Sfido a trovare....

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Sfido a trovare....

Messaggio da Padberg »

Premessa:Ci sono delle regole non scritte nel wrestling,regole che comunque nel tempo,sono state almeno una volta infrante.
Cena che non cede mai,undertaker imbattibile a wrestlemania,shawn michaels che fa un brutto match...ecc ecc..
A mio avviso, è rimasta SOLO UNA regola non scritta che non è stata mai infranta
In un hot tag,il face di turno mette a segno(almeno) il primo colpo....SEMPRE!
Ora....nella storia è mai successo il contrario? :occhiolino:

FearTheSock
Città: City of Spam

Re: Sfido a trovare....

Messaggio da FearTheSock »

Padberg ha scritto:Premessa:Ci sono delle regole non scritte nel wrestling,regole che comunque nel tempo,sono state almeno una volta infrante.
Cena che non cede mai,undertaker imbattibile a wrestlemania,shawn michaels che fa un brutto match...ecc ecc..
A mio avviso, è rimasta SOLO UNA regola non scritta che non è stata mai infranta
In un hot tag,il face di turno mette a segno(almeno) il primo colpo....SEMPRE!
Ora....nella storia è mai successo il contrario? :occhiolino:
Tag team match tra i Wyatts e gli Usos a Battleground, 2 out of 3 falls, Harper pinna uno degli Usos subito dopo un hot tag. E' il primo che mi viene in mente perchè è comunque il più recente.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

sapevo che qualcuno mi sfanculava in 4 e 4'otto

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Narrativamente in un incontro tu hai uno schema base, poi a seconda dell'incontro o della strutturazione della narrazione esso può variare, per quello generalmente il face avrà un primo momento in cui sembra avere il controllo, poi l'heel con una scorrettezza avrà la supremazia, seguira il false-comeback del face che sembra quasi giungere alla vittoria, di nuovo il dominio dell'heel e infine il finale.
Per questo, essendo l'hot tag una struttura obsoleta (nonostante sia ancora funzionale per ottenere heat e pop facilmente) viene mantenuta con degli schemi classici, soprattutto perchè la categoria tag è morta e sopolta da un bel po'.

Così giusto per dare qualcosa in più al topic.

Rispondi