ah comunque le immagini che hai mandato mi piacciono tutte quante!
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
- Eva Maryse
- Città: Montreal
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
bene, è sempre bello essere capite!
Una donna può dire di un'altra donna che è bella, non c'è niente di male.
Mi fa piacere
Mi fa piacere
Regà, ma Eva Marie se l'è rifatte ste tette sì o no?
- Eva Maryse
certo però che siete proprio strani voi maschietti eh
state sempre a criticarla per come combatte(ok non sarà un fenomeno nel lottato ma anzitutto glielo dicono di essere così e poi ci andate giù troppo pesante)e la insultate in tutti i modi possibili ed inimmaginabili però adesso che si è apparentemente rifatta ci sbavate tutti dietro!è vero che la sua bellezza suprema non ha eguali, però sapete com'è...non si può insultare pesantemente un minuto prima poi osannarla quello dopo
comunque ribadisco che è bellissima
comunque ribadisco che è bellissima
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Tra massimo 2 mesi Eva Marie nuova ossessione femminile del forum, segnatevelo.Ma che è passata da una terza ad una quinta?

- +thephenom88+
Mah, non condivido la sua scelta.
Ovvio... adesso è perfetta per fare quello che dovrebbe fare.
Ovvio... adesso è perfetta per fare quello che dovrebbe fare.

- Eva Maryse
gnocca?quella?mah...vorrei sapere dove comunque!è li dov'è solo perchè apre gambe e bocca a tutti quelli che gli si parano davanti, concordo sull'incapace!Andrew6Sinner ha scritto: Non mi sembra tanto difficile da capire, si può riconoscere che una è gnocca ma ammettere che sia un’incapace (esempio: Belen Rodriguez)
per il discorso di Eva, così si torna in topic(parlare di quell'altra scartoffia non mi va sinceramente) invece le cose cambiano:seguo il forum già da molto prima di iscrivermi e non facevo che leggere commenti del tipo:è incapace, è una troia. i suoi capelli fanno schifo, deve essere licenziata ecc...roba molto pesante, considerando che se è incapace sul ring è perchè i dirigenti glielo dicono, e lo stesso discorso vale per tutte, perchè come disse Michelle McCool in un'intervista, se si fanno vedere brave rischiano di adombrare i colleghi uomini, cosa che non va bene in un ambito maschilista, so che qui Michelle non è ben vista, ma un briciolo di verità qui c'è secondo me!e comunque dicevo, non posso leggere certe osservazioni pesanti e offensive però poi dopo, quando fa qualcosa di sexy vedere che viene osannata, è assurdo!vuol dire che vedete noi donne solo come oggetti per svuotarvi le palle, e questo ragionamento non va bene
Non penso proprio che dicano alla rossa di andare sul ring e far cagare a spruzzo, che è quello che fa.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Non vedo il senso di tutto il discorso.Fa cagare sul ring e quindi viene giustamente criticata,ma è anche figa ed ora si è gonfiata gli airbag,quindi si fanno commenti coloriti.Punto,a nessuno verrebbe in mente all'improvviso di dargli una titleshot per le tette rifatte o per la vicinanza eventuale con qualche pezzo grosso
Spoiler:
- Kris the smoker
- Città: Catania
Per me stava benissimo anche prima. Esteticamente parlando è la mia preferita oltre Nikki bella
- +thephenom88+
Secondo me Eva Marie è brava al microfono.Andrew6Sinner ha scritto: Spiego meglio perchè non hai capito:
Paige è bella, e questo è un valore aggiunto, ma la si apprezza soprattutto per le sue abilità in-ring
Vickie Guerrero era... bhe, era Vickie Guerrero, ma la si apprezzava per la sue abilità al microfono
Eva Marie non sa fare altro che la gnocca, e si parla di lei di conseguenza

"Ebbrava Eva" non mi sembra un' osannazione, comunque.
Ultima modifica di Hoak il 20/11/2014, 17:37, modificato 1 volta in totale.