Kevin Steen

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nagini
Città: Roma

Re: Kevin Steen

Messaggio da Nagini »

conor o'brian ha scritto:
Non ho visto molte cose di lui, e in ogni caso sono passati anni. Comunque lo vedremo lottare in modo molto diverso in WWE abbastanza certamente.
Non e' spettacolare, non ha un look accattivante, la sua forza e' in quello che racconta, a mio avviso. Ti direi di cercarti suoi match ma sono piuttosto sicuro che non lo apprezzeresti. Del poco che ho visto mi ha dato l'idea del wrestler bastardo che ti demolisce ogni parte del corpo con calma finche' non sei piu' in grado di camminare, e poi ti finisce. Non esattamente il mio genere, quindi non ho approfondito piu' di tanto. Comunque decisamente in gamba.

Non sono d'accordo su alcuni lati, io credo invece che sia un wrestler accattivante anche dal punto di vista del lottato, con una agilità sorprendente per un uomo della sua stazza.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Chiedo a Jeff perché probabilmente lo sa meglio di tutti,com'è sul ring?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Nagini ha scritto:
Non sono d'accordo su alcuni lati, io credo invece che sia un wrestler accattivante anche dal punto di vista del lottato, con una agilità sorprendente per un uomo della sua stazza.
Ho parlato di look non accattivante. Sul ring e' bravo infatti. Solo, non lo trovo spettacolare (per me spettacolare significa tante cose. Spettacolare per me e' Hulk Hogan o The Rock per il carisma espresso pure nel fare le mosse piu' stupide e semplici, e' Bryan nella sua maestria tecnica, e' Seth Rollins per l'agilita' o Brock Lesnar per la forza). Ma la maggior parte dei wrestler non sono spettacolari eppure possono tirar fuori match da 8. Non tutti fomentano e fanno cadere dalla sedia o ti shockano la prima volta che li vedi.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo chiamano mr. wrestling e non a buffo.
E' un figo della madonna, quando impari a conoscerlo lo ami a prescindere.
Al top secondo me era tra i migliori cinque al mondo
Adesso e' in ripresa dopo un periodo un po cosi', causa panza esagerata, acciacchi fisici e' un personaggio troppo limitante nei match senza stipula.

Rispondi