Direi la 2, a mani basse.
Peccato perchè, in 3 secondi di ragionamento, non mi sembra di ricordare un pubblico UK babbo, anzi.
WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it...
-
THECHOSENTWO
Re: WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it
Ziggler ha una faida nuova con Luke Harper. Non turna per me.
Cena ha rotto il cazzo da almeno sette o otto anni! Il problema è che se vedono in Reings la futura stella, non è che stiamo messi meglio!
Ambrose temo non sarà mai considerato un ME fisso. Mi dispiace, soprattutto in virtù di quanto scritto sopra!
Su Ryback non mi esprimo. Sul segmento iniziale, l'avrebbe capito anche il più mark della galassia che non sarebbe stato dalla parte dei "cattivi". Con quel poco che avevano, tanto di meglio era difficile realizzarlo cmq.
Cena ha rotto il cazzo da almeno sette o otto anni! Il problema è che se vedono in Reings la futura stella, non è che stiamo messi meglio!
Ambrose temo non sarà mai considerato un ME fisso. Mi dispiace, soprattutto in virtù di quanto scritto sopra!
Su Ryback non mi esprimo. Sul segmento iniziale, l'avrebbe capito anche il più mark della galassia che non sarebbe stato dalla parte dei "cattivi". Con quel poco che avevano, tanto di meglio era difficile realizzarlo cmq.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Backbone Crusher ha scritto: Beh, proprio per il fatto che campa di rendita da face e che riesce a mantenere un grande apprezzamento nonostante la gestione a pene di segugio, troverei alquanto insensato un suo turn.
Sulla questione del match da highlander l'ho ipotizzata pure io, sarebbe un buonissimo modo per rilanciarlo con le parole di Trips di queste settimane a fare da contorno al tutto (ma anche una sconfitta, magari sporca, dopo essersi battuto come un leone ci starebbe).
Ovviamente, lo svervone è dietro l'angolo, ma come già detto non sarei affatto favorevole se lo facesse Ziggler. Poi oh, magari turna e diventa ancora più figo e campione del globo, ma ad ora nutro forti dubbi su un suo eventuale ritorno tra le file degli heel.
A sto punto giocati uno Sheamus, che da face non sa nè di carne nè di pesce.
Sheamus sarebbe anche peggio ai miei occhi.
Ad oggi turnerebbe perché sì.
Ziggler un motivo vero l'avrebbe o quanto meno penso vogliano andare a parare li.
Il match da Highlander sarebbe bello ma ad oggi non vedo i supposti per un Dolph Ziggler che ammazza the authority.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Potevano anche far apparire Barrett con una delle sue Bad News...così avrebbero riempito la card e avrebbero fatto prendere un pop importante a lui.
Si tipo: "I'm afraid i've got some bad news, niente network per voi fessi". 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Perché no. Ma almeno in puntata Regal (nonostante l'operazione al collo) o Barrett (che tornerà tra 5 settimane) lo potevano far apparire. Poi anche Adrian Neville poteva beccarsi un grande pop.Talpone ha scritto:Si tipo: "I'm afraid i've got some bad news, niente network per voi fessi".
sheamus è tornato il "cena rosso"
vogliono farlo tornare odioso, di questo passo la strada è brevissima
vogliono farlo tornare odioso, di questo passo la strada è brevissima