Kevin Steen

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Kevin Steen

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hellcome. ha scritto:Togli pure il " se vogliamo ".

.
Comunque interagire con 300 persone live è differente da interagire con 15.000.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Chiarissimo!
Difatti ogni volta che ho parlato di Steen in WWE ho sempre sottolineato come sia curioso di vederlo interagire con un pubblico molto più vasto e con molti più limiti.

Per questo dico che è molto una questione di pg, se prima il rapporto di Steen con il pubblico era quasi parte fondante di esso ora, credo, sarà molto meno importante. Ed è una cosa di cui mi spiace, ma che posso naturalmente capire.

Jeff Hardy 18

Certo ovvio che se voi avete in mente lo Steen heel-psicopatico è limitante, prima di essere quello Steen fu lo Steen dalla IWS e della CZW, il compagno di tag di Generico, etcetc quindi le potenzialità al mic ci sono e sono davvero tante, pure Mick Foley con un personaggio come quello di Mankind machiettistico tirò fuori un personaggio complesso e interessante.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Ammetto che della IWA-MS ho visto quasi nulla, per la CZW invece abbastanza così come ROH e PWG ( qui ho qualche buco più consistente, devo ammetterlo ).
Cito lo Steen psycho perché personalmente lo ritengo il suo apogeo, anzi credo che lo sia oggettivamente.

Poi a dir la verità ho parlato di pg, mi sembra chiaro che Steen possa potenzialmente fare qualunque tipo di personaggio, ha dimostrato di essere ottimo per ciò che riguarda l'interpretarw un character e pure caratterizzarlo. Però vabe, non ne voglio fare una questione di " ho detto pg, non Steen-psycho!!1!1! ", per carità di dio.

Jeff Hardy 18

IWS è la fed. canadese.

Sì, concordo che quanto fatto in ROH dal turn su Generico sia il top, però diciamo che ha una buona flessibilità, quindi bhò bisogna vedere, certo l'interazione col pubblico l'ha sempre avuta, pure quando lo incontrai in Italia mi beccai insulti per tutto il tempo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Azz, letto male, è la fed in cui andò dopo la scuola/fed di Rogeau ( o come cazzo si scrive )?
Visto nada, se hai da consigliare qualcosa fai pure.
Ho solo visto un'intervista shoot dove spala merda su quella dell'ex Quebecer e dice che la IWS fu un paradiso per lui, dopo aver passato anni nella fed family-friendly del primo ( che descrive pure come un bello stronzo ).

Però spè, in IWA-MS c'è stato vero? C'è non ho le allucinazioni, mi sembra di ricordare uno-due match.

Azz, quando è venuto in Italia? Spiega assolutamente! :-

Jeff Hardy 18

Hellcome. ha scritto:Azz, letto male, è la fed in cui andò dopo la scuola/fed di Rogeau ( o come cazzo si scrive )?
Visto nada, se hai da consigliare qualcosa fai pure.
Ho solo visto un'intervista shoot dove spala merda su quella dell'ex Quebecer e dice che la IWS fu un paradiso per lui, dopo aver passato anni nella fed family-friendly del primo ( che descrive pure come un bello stronzo ).

Però spè, in IWA-MS c'è stato vero? C'è non ho le allucinazioni, mi sembra di ricordare uno-due match.

Azz, quando è venuto in Italia? Spiega assolutamente! :-
La IWS era un'ottima federazione nel periodo d'oro delle indiz, quindi 2003-2007, recupera in generale perchè c'erano vari talenti poi persi in giro.

In IWA MS niente di significativo però, partecipò a due TPI ma poco altro.

Venne in Italia con la IWZ, federazione nata e morta nel giro di un tour nel 2006, che promise inizialmente nomi enormi tipo AJ Styles, salvo poi disdire il tutto con il tipo che organizzò che scappò senza pagare nessuno e tutto fu poi pagato da Italian Warrior, di internazionai c'erano Steen, Generico, Rebecca Knox, Robbie Mireno e Steve Douglas.
A Milano, al Palaonda, arena dove andò anche la WWE, fecero meno di 100 persone, e Steen e Generico, nonostante fossero senza paga misero su un matchone da 30+ minuti, con io che con altri tre, eravamo gli unici a sapere chi fossero (altro che gli Indyfessi di oggi), avevo un cartellone per LuFisto che lo aveva appena battuto in CZW, feci cori vari presi una marea di insulti, ho ancora a casa un bidone che usarono per menarsi in giro con la firma di Generico da una parte e quella di Steen con la scritta "I hate you" dall'altra e la Maschera di Generico con dedica, rimase in character fingendo di non sapere l'inglese ed è allergico ai pennarelli indelebili.

Qui il topic dell'evento:
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/12 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Potreste presentare Steen a chi non lo conosce dicendo punti di forza e punti deboli sia sul ring che nell'extra-ring?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

No vabè fantastico :ave:
Sono cose come l' " I hate you " che lo rendono di un altro pianeta. Invidia over 9000 comunque.

Recupererò allora, se non mi sbaglio con Generico stesso ebbe i primi incontri proprio in IWS ( lo dice nell'intervista, ma forse ricordo male ) e cita appunto diversi atleti che ovviamente non ricordo che infatti passarono poi in CZW e varie indiez. Cita anche il suo primo volo ( pagato dalla PWG ) per la fed di Reseda, dell'incontro con Super Dragon.. è una bella intervista, consiglio a te ( se non l'hai già vista ) e a tutti quelli che non conoscono Steen di recuperarla.

Un bel run-in di MM qua ci starebbe, e pure del Lisergico che da a tutti dei " pivelli del cazzo ".

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Il primo feud di Steen in IWS è stato contro Excess69. Poi è passato direttamente a feudare anche con Generico dopo la "famosa" vittoria del titolo in 50 secondi (una sorta di money in the bank ante litteram, se così si può dire). Sono stati i suoi due feud più famosi nella promotion canadese (il primo comunque dislocato anche in EWR).

E ai tempi dei Muscle Outlawz si era fatto pure un tour in DG.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Excess e SexXxy Eddy?? Perché ora mi è venuto in mente che lo cita nell'intervista.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

No, sono due wrestlers diversi.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Colosso ha scritto:Potreste presentare Steen a chi non lo conosce dicendo punti di forza e punti deboli sia sul ring che nell'extra-ring?
Non ho visto molte cose di lui, e in ogni caso sono passati anni. Comunque lo vedremo lottare in modo molto diverso in WWE abbastanza certamente.
Non e' spettacolare, non ha un look accattivante, la sua forza e' in quello che racconta, a mio avviso. Ti direi di cercarti suoi match ma sono piuttosto sicuro che non lo apprezzeresti. Del poco che ho visto mi ha dato l'idea del wrestler bastardo che ti demolisce ogni parte del corpo con calma finche' non sei piu' in grado di camminare, e poi ti finisce. Non esattamente il mio genere, quindi non ho approfondito piu' di tanto. Comunque decisamente in gamba.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Anni fa avrei detto: in WWE non ha una chance che sia una. Non certo per quanto riguarda il talento, che ha in abbondanza, ma per via del look, che è quanto di meno telegenico ci sia. Ma nella WWE attuale, vivaddio, questo aspetto riveste un'importanza di molto inferiore rispetto a qualche tempo fa.

L'interazione col pubblico sarà per forza di cose ridotta, ma non scomparirà. Steen è nato per intrattenere, e continuerà a farlo.

Più che altro vorrei sapere: ma il ginocchio come sta? Se non erro tempo fa era lì lì per ritirarsi perché gli dava parecchie noie.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

L'aspetto e il look sono ancora molto importanti perchè ciò che conta nella mente di Vince è catturare al primo sguardo l'attenzione degli spettatori che fanno zapping, e farli fermare sul canale.
Detto questo non definisco Steen un pizzaiolo e rimando ogni giudizio su di lui a quando l'avrò visto debuttare.

Rispondi