Work In Progress
Work In Progress
Nel corso degli ultimi 5 anni quali sono stati i match che le storyline che hanno condotto ad essi vi hanno coinvolto a tal punto che li avete percepiti come reali, dove la sospensione dell'incredulità era talmente forte che vi faceva dimenticare che stavate guardando uno show predeterminato e dove addirittura tifavate per uno dei contendenti in gioco.
Personalmente i miei sono: Christian vs Alberto Del Rio @Extreme Rules 2011, John Cena vs CM Punk @Money In The Bank 2011 e John Cena vs Daniel Bryan @Summerslam 2013.
A voi la parola.
Personalmente i miei sono: Christian vs Alberto Del Rio @Extreme Rules 2011, John Cena vs CM Punk @Money In The Bank 2011 e John Cena vs Daniel Bryan @Summerslam 2013.
A voi la parola.
Re: Work In Progress
Cena-Punk, match preferito di sempre e una delle pagine più belle che abbia visto " dal vivo ".
Punk
Punk
Concordo, è nella mia Top 3 dei miei matches preferiti. Ricordo che dopo il live ero talmente che gasato che alle 5 di mattina uscii di casa e andai da alcuni amici miei che erano ancora svegli. Lo ammetto, ero abbastanza smark ai tempi e tifavo spudoratamente per Punk, inoltre le vittorie nella stessa sera di Christian e Bryan aumentarono e non poco il fomento.Hellcome. ha scritto:Cena-Punk, match preferito di sempre e una delle pagine più belle che abbia visto " dal vivo ".
Punk
Aggiungo ai miei matches anche Randy Orton vs Batista vs Daniel Bryan @Wrestlemania XXX.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Beh, in primis direi Styles che conquista il TNA Title a No Surrender 2009. Uno dei momenti in cui ho spudoratamente tifato per un wrestler, che dio solo sa quanto si meritava di tornare al top con il titolo in vita. Segue a ruota Christian, vincitore su Del Rio a Extreme Rulex 2011 con conquista del titolo, regno poi sacrificato (ingiustamente, a mio avviso) sul'altare di Randy Orton.
Punk, sarò banale, ma nel 2011 mi era praticamente impossibile non tifarlo.
Hellcome mi ha introdotto e ovviamente non posso tirarmi indietro (anche se non si parla degli ultimi 5 anni, ma va beh).
Wrestlemania XX: per me, che ero tifoso di Benoit sin dalla WCW su Italia 1 nei tardi anni 90, fu un qualcosa di incredibile vedere The Crippler con quella cintura in mano. E per di più, dopo la titanica prestazione della Rumble, a memoria una delle migliori che abbia mai visto e non solo per il record di permanenza. Senza dubbio, la notte che ha messo il sigillo sulla mia passione per il wrestling.
Punk, sarò banale, ma nel 2011 mi era praticamente impossibile non tifarlo.
Hellcome mi ha introdotto e ovviamente non posso tirarmi indietro (anche se non si parla degli ultimi 5 anni, ma va beh).
Wrestlemania XX: per me, che ero tifoso di Benoit sin dalla WCW su Italia 1 nei tardi anni 90, fu un qualcosa di incredibile vedere The Crippler con quella cintura in mano. E per di più, dopo la titanica prestazione della Rumble, a memoria una delle migliori che abbia mai visto e non solo per il record di permanenza. Senza dubbio, la notte che ha messo il sigillo sulla mia passione per il wrestling.
Cena - Punk sicuramente, e la cavalcata di Bryan quest'anno.
Anche se è di quasi 10 anni fa, aggiungo anche il primo incasso del MITB da parte di Edge. Edge
Anche se è di quasi 10 anni fa, aggiungo anche il primo incasso del MITB da parte di Edge. Edge
- Catchphrase
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi tutti quanti i match, io mi appassiono, tifo e percepisco ogni cosa come reale, e così riesco ad andare avanti senza mai stancarmi e senza saltare un solo show. Semmai ci sarebbero da indicare le poche eccezioni che mi hanno fatto pensare "questo è finto".
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Sinceramente incuriosito, ti scoccia elencarli qui?Colosso ha scritto:Direi tutti quanti i match, io mi appassiono, tifo e percepisco ogni cosa come reale, e così riesco ad andare avanti senza mai stancarmi e senza saltare un solo show. Semmai ci sarebbero da indicare le poche eccezioni che mi hanno fatto pensare "questo è finto".
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idem. Il momento che più mi ha coinvolto emotivamente è senza alcun dubbio il Main Event di WrestleMania XXX con la sospirata e attesa vittoria del WWE World Heavyweight Championship da parte di Daniel Bryan.Phil is Wrestling ha scritto:Mai finto che fosse reale ma al contempo mai evitato di tifare.
P.S. Bell'avatar
Come al solito lanci il sasso e nascondi la mano.Colosso ha scritto:
E' meglio di no perchè ci sarebbe gente che si incazzerebbe.