Kevin Steen

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nagini
Città: Roma

Kevin Steen

Messaggio da Nagini »

Non lo seguo da molto, ma vedendo alcuni suoi match mi sto letteralmente innamorando di questo wrestler, totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere in wwe, secondo voi i booker col passare del tempo affosseranno anche lui, oppure c'è la concreta possibilità di vedere una delle future stelle della federazione?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Kevin Steen

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Writer e Booker sono due cose differenti, qui tu intendevi dire Writer e non Booker.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Secondo me diventerà un Main eventer, se nn il volto della compagnia, è potrebbe diventare un tweener cazzutoo alla Stone cold, e condurre una nuova era simile alla attitudine in futuro.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Kevin Steen ha scritto:Secondo me diventerà un Main eventer, se nn il volto della compagnia, è potrebbe diventare un tweener cazzutoo alla Stone cold, e condurre una nuova era simile alla attitudine in futuro.
Mi sembri un po' troppo pessimista, secondo me Steen potrebbe fare più di cosi'.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Ma non è ancora troppo presto fare previsioni visto che ancora deve debuttare ad NXT ? Mark a parte, Steen ha le potenzialità ma tutto dipenderà da come lo gestierà la WWE.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Stevin Keen, gimmick del sordomuto che entra nella cuccia del cane.
world pg entertainment escremento
ridateci il sangue e divas nude che lesbicano sul ring
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

EDIT, mi ero dimenticato del costume da carolina panther.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

conor o'brian ha scritto:Stevin Keen, gimmick del sordomuto che entra nella cuccia del cane.
world pg entertainment escremento
ridateci il sangue e divas nude che lesbicano sul ring
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

EDIT, mi ero dimenticato del costume da carolina panther.
Sembra che si chiamerà Kevin Owens, in omaggio ad Owen Hart di cui era un gran fans al punto da aver chiamato il figlio Owen in suo omaggio, il rischio di gimmick ridicole, almeno a NXT, non dovrebbe esserci, perlomeno visto come hanno gestito i vari Neville, Zayn, Itami e Balor, il quarto perlomeno visto l'esordio di venerdi

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Oramai non mi aspetto più nulla,così mi evito il sangue amaro quando vedo gestioni di merda tipo quella di Cesaro.Steen anche più di Ambrose potrebbe ricoprire la voragine lasciata dall'addio di Punk

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto:Oramai non mi aspetto più nulla,così mi evito il sangue amaro quando vedo gestioni di merda tipo quella di Cesaro.Steen anche più di Ambrose potrebbe ricoprire la voragine lasciata dall'addio di Punk
Vabbe, ma Cesaro nell'extraring è una chiavica, Steen da quel punto di vista è molto più coperto se vogliamo.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Togli pure il " se vogliamo ".

Comunque a vedere almeno il debutto di Devitt e KENTA un minimo di fiducia c'è.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

DF PUNK ha scritto: Vabbe, ma Cesaro nell'extraring è una chiavica, Steen da quel punto di vista è molto più coperto se vogliamo.
Non era un paragone tra i due,era un esempio per mostrare come,anche il più eccezionale dei performer può essere trattato da Jobber.Punk per anni,tralasciando i due fallimentari regno ottenuti mediante incassi di valigetta,ha navigato nel midcard,nonostante un lavoro da promoman sempre eccezionale.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Hellcome. ha scritto:Togli pure il " se vogliamo ".

Sì era per dire che finchè si parla di potenzialità il discorso rimane sempre ipotetico. Anche se dovendo puntare una moneta su qualcuno, non lo farei con nessu o come per Steen. Tolta la panza alla fine è perfetto anche per il pubblico mainstream, sono pronto a scommetterci che non ci metterà molto ad andare over . Tra l'altro si parla di un HHH che si sia occupato personalmente dello sviluppo del Character Owens insieme allo stesso Steen

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Hellcome. ha scritto:Togli pure il " se vogliamo ".

a NXT è difficile che gestiscano male qualcuno il problema è quando poi li devo passare nel main roster

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto: Non era un paragone tra i due,era un esempio per mostrare come,anche il più eccezionale dei performer può essere trattato da Jobber.Punk per anni,tralasciando i due fallimentari regno ottenuti mediante incassi di valigetta,ha navigato nel midcard,nonostante un lavoro da promoman sempre eccezionale.
Lo so che il tuo non era un paragone, il paragone lo faccio io per dirti che un Cesaro per quanto possa piacerti e volendoci puntare anche forte difficilmente potrà andare oltre un certo livello. La cosa migliore che puoi fare è dargli 20 minuti sul ring a settimana( cosa che in parte ha già), massimo massimo può essere un uppercarder se trovi il modo di coprire i limiti. Per Steen è diverso, le qualità per sfondare in questo contesto le ha sul serio.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

@DF Punk: no eh, sono d'accordo con tutto il discorso, era solo per sottolineare lo sacco tra i due per qualcuno che legge senza conoscere Steen.

Na, spiegato male io probabilmente. NXT non è il paradiso ( vedi il desaparecido Callihan ), intendo che sembra puntino pesantemente di questi 3 ( Balor, Hitami e Steen ) tant'è che ai primi due gli hanno fatto fare esattamente ciò che dovevano fare.
Spero perciò che lo facciano anche per Steen.

Detto questo " Kill Owens Kill " non ha lo stesso effetto :(

Rispondi