WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it
Ad un certo punto spero che pushino per davvero Ziggler.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi rimangio qualsiasi cosa di minimamente positivo che io abbia detto sulla WWE nelle ultime due settimane.
Non penso che il team authority perda, ma se lo facesse, sarebbe un ottimo momento per dare il pin vincente a Ziggler, magari con un Cena schienato in modo irregolare e vittoria 1v1 del (finto) biondo contro qualcuno che ha uno status per ora, come Seth Rollins. E poi feud. E poi seghe.
A proposito di seghe, ieri la MILF era in grandissimo spolvero. Quanto è gnocca

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
basta tornare dopo 2-3 mesi d'assenza contro uno che sta sul cazzo a pelle come Bo DallasMichael Myers ha scritto:Mi chiedo come cazzo abbia fatto Ryback a recuperare così tanta credibilità in due settimane, dopo un anno di job nel fantastico team con Axel, da diventare il fulcro di una puntata di Raw. Gli avranno fatto squashare Goldberg, The Rock ed Undertaker a Main Event o Smackdown che non guardo mai.
Le ultime due puntate non sono state bruttissime comunque, rimane il fatto che continuano a pushare seghe bollitissime come Big Show ed Henry, però un Survivor Series elimination match costruito ed importante non lo si vedeva tipo dal 2005. Harper però l'avrei fatto tornare in altra maniera, vedremo.

- BestintheWorld1982
quando dopo la spinebuster di Ryback a Cena si è messa a urlare "yes" l'avrei scopata in diretta pure col Triplo presentekaidan ha scritto:Non penso che il team authority perda, ma se lo facesse, sarebbe un ottimo momento per dare il pin vincente a Ziggler, magari con un Cena schienato in modo irregolare e vittoria 1v1 del (finto) biondo contro qualcuno che ha uno status per ora, come Seth Rollins. E poi feud. E poi seghe.
PS: a Cenaa eliminato e Ziggler ultimo sopravvissuto non ci credi nemmeno tu vero?

pubblico di mangia merda quelli di liverpool.... mi insulatano cena..ma vanno in brodo di giuggiole per quel cesso a 2 ruote di ryback... complimentoni
ottima idea anche tenere fuori ambrose e wyatt... si vede che non hanno un cazzo di idea di come far continuare sto feud che puzza di merda dal primo segmento...
ma davvero devi continuare sta storyline del coniglio...ma siamo pazzi?
torna Harper ...speriamo lo trattino come dio comanda.
torna Erick Rowan ... e gli fanno la gimmick dello stalker
ottima idea anche tenere fuori ambrose e wyatt... si vede che non hanno un cazzo di idea di come far continuare sto feud che puzza di merda dal primo segmento...
ma davvero devi continuare sta storyline del coniglio...ma siamo pazzi?
torna Harper ...speriamo lo trattino come dio comanda.
torna Erick Rowan ... e gli fanno la gimmick dello stalker

Secondo te, farebbero mai un feud da seghe a quattro mani tra l'heel del futuro con il babyface del futuro, entrambi rispettivamente odiatissimi e amatissimi, che potrebbero offrire match a 5 stelle per mesi e mesi e potrebbero portarsi tranquillamente la road to wrestlemania sulle spalle? Ovvio che no, faranno turnare Ryback a cazzo, Cena si dimentica di tutti che deve affrontare Lesnar e Rollins non potrà incassare perché Brock è a Honolulu in vacanza, o ancora peggio, vince Cena il titolo. Ancora.BestintheWorld1982 ha scritto:
quando dopo la spinebuster di Ryback a Cena si è messa a urlare "yes" l'avrei scopata in diretta pure col Triplo presente![]()
PS: a Cenaa eliminato e Ziggler ultimo sopravvissuto non ci credi nemmeno tu vero?
- BestintheWorld1982
il punto è che non penso vedano Ziggler come il babyface del futuro, penso che Dolph stia avendo lo stesso ruolo che ha avuto Ambrose il mese scorso e passate le Series tornerà a difendere l'Ic Title in faide di secondo piano come ha fatto prima con The Miz & Cesarokaidan ha scritto:
Secondo te, farebbero mai un feud da seghe a quattro mani tra l'heel del futuro con il babyface del futuro, entrambi rispettivamente odiatissimi e amatissimi, che potrebbero offrire match a 5 stelle per mesi e mesi e potrebbero portarsi tranquillamente la road to wrestlemania sulle spalle? Ovvio che no, faranno turnare Ryback a cazzo, Cena si dimentica di tutti che deve affrontare Lesnar e Rollins non potrà incassare perché Brock è a Honolulu in vacanza, o ancora peggio, vince Cena il titolo. Ancora.
Rollins dopo le Series avrà Orton sulla sua strada e francamente gli serve di più un feud da vincere con la Vipera che con Dolph e non è escluso che Brock torni già per TLC visto che è annunciato per gli slammy e per il raw post TLC, un po' troppo presto se il match con Cena lo devi fare solo alla Rumble
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Non ancora guardo la puntata, ma comunque credo che l'attenzione posta su certi personaggi per questa volta sia giustificabile.... avevano metà roster impegnato in un house show in contemporanea a RAW, tra cui Wyatt e Ambrose, per cui....
Poi, se c'è qualcos'altro che fa cagare, lo vedrò tra poco
Poi, se c'è qualcos'altro che fa cagare, lo vedrò tra poco
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Pubblico di Leeds fucina di menti comunque
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ormai non mi faccio più illusione su Ziggler, è vero che sta ricevendo una buona costruzione in questi ultimi tempi, ma sarebbero capacissimi di mandare tutto all'aria facendolo pinnare per primo in modo umiliante oppure turnandolo a cazzo con conseguente affossamento.
Mantenete basse le aspettative, cosi' ci rimarrete meno male e al limite più bene se succede il miracolo.
Mantenete basse le aspettative, cosi' ci rimarrete meno male e al limite più bene se succede il miracolo.
Infatti non lo reputano un wrestler di punta, ma lo è. E' questo il problema.BestintheWorld1982 ha scritto:
il punto è che non penso vedano Ziggler come il babyface del futuro, penso che Dolph stia avendo lo stesso ruolo che ha avuto Ambrose il mese scorso e passate le Series tornerà a difendere l'Ic Title in faide di secondo piano come ha fatto prima con The Miz & Cesaro
Rollins dopo le Series avrà Orton sulla sua strada e francamente gli serve di più un feud da vincere con la Vipera che con Dolph e non è escluso che Brock torni già per TLC visto che è annunciato per gli slammy e per il raw post TLC, un po' troppo presto se il match con Cena lo devi fare solo alla Rumble
Non ci spero, ma il wrestling è uno sport in cui conta il "momentum" e, ad oggi, Ziggler è tifatissimo quasi a livelli di Ryder qualche anno fa che finito il momentum è stato affossato non solo dal feud, ma anche dai tifosi che lo abbandonarono.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Il momentum di Ziggler dura dal 2012.kaidan ha scritto:
Infatti non lo reputano un wrestler di punta, ma lo è. E' questo il problema.
Non ci spero, ma il wrestling è uno sport in cui conta il "momentum" e, ad oggi, Ziggler è tifatissimo quasi a livelli di Ryder qualche anno fa che finito il momentum è stato affossato non solo dal feud, ma anche dai tifosi che lo abbandonarono.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Solo noia, con un Ryback sempre più inadeguato, un buon promo di Bray, il ritorno di Paige e quello di Harper che spiccano.
Cristo, mi hanno illuso con Swagger. Bastardi.
Cristo, mi hanno illuso con Swagger. Bastardi.
unica cosa memorabile della puntata le ovazioni per paige, finalmente un po' di sostegno visibile per questa ragazza che non merita di lottare nello sticazzismo generale