Io gli leggo la scritta coglione sulla fronteDenisPirola ha scritto:Rusev sarà anche "cosa seria", adesso, ma messo in mezzo agli altri del Team Authority si nota enormemente il timbro "midcarder" sulla fronte.
Rusev adesso è cosa seria
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Rusev adesso è cosa seria
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ok, sulla base di?Tap_Out ha scritto:continuo a pensare che sarà più di un midcarder...
IMHO will never die.
- Catchphrase
Comunque il titolo del topic continua ad avere un non so che di inquietante 
Per me farà la fine di Ryback. E' il destino di tutti quelli che hanno streak assurde in WWE e sono heel. Prima o poi arriva l'eroe di turno che gli piazza una bandiera americana su per culo e lo spediscono al comedy a bere the con un italo-americano
- Scott Steiner
No comunque ora basta.
Voi mi dovete spiegare perché questo wrestler potrebbe andare lontano.
- Primo. Rusev è un wrestler medio. Eh già. Non è niente di eccezionale, è appunto un wrestler medio. E ha anche alcune lacune tra cui le mic skills.
- Secondo. Lo stanno costruendo bene, nulla da dire. Ora sta funzionando, nulla da dire. Ma quanto potrà andare avanti questo push? E alla prima sconfitta? Verrà sicuramente ridimensionato e secondo me non sarà facile rifarlo partire.
- Terzo. Ma la gimmick? In eterno questa? Stuferà di sicuro. Se un giorno gliela cambiano, potrà andare avanti lo stesso? Dubbi.
- Quarto. Rusev secondo me face non può proprio funzionare. Heel in eterno? Quanto può durare? Altro fattore importante che potrebbe danneggiarlo nel futuro.
Dai ora rispondano quelli che dicono che può andare lontano, voglio farmi qualche risata.
Voi mi dovete spiegare perché questo wrestler potrebbe andare lontano.
- Primo. Rusev è un wrestler medio. Eh già. Non è niente di eccezionale, è appunto un wrestler medio. E ha anche alcune lacune tra cui le mic skills.
- Secondo. Lo stanno costruendo bene, nulla da dire. Ora sta funzionando, nulla da dire. Ma quanto potrà andare avanti questo push? E alla prima sconfitta? Verrà sicuramente ridimensionato e secondo me non sarà facile rifarlo partire.
- Terzo. Ma la gimmick? In eterno questa? Stuferà di sicuro. Se un giorno gliela cambiano, potrà andare avanti lo stesso? Dubbi.
- Quarto. Rusev secondo me face non può proprio funzionare. Heel in eterno? Quanto può durare? Altro fattore importante che potrebbe danneggiarlo nel futuro.
Dai ora rispondano quelli che dicono che può andare lontano, voglio farmi qualche risata.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Mi sta talmente sulle balls che mi sono pippato mentalmente nel vederlo demolire da ryback