WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it

Messaggio da The Inquisitor »

Quindi abbiamo Harper, Henry, Rollins, Rusev, Kane VS Cena, Sheamus, Ryback, Show, Ziggler/Orton

WOW :almostlaughing:

Nel 2014 al centro dell'attenzione di una puntata di Raw troviamo Henry, Ryback, Show, Rusev, Kane e vabbé, Cena... :disgutato1:

All'insegna della freschezza e di un prodotto rinnovato :pollicealto:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tra tutti l'unico con un minimo di interesse è Harper, al quale credo faranno fare una bella prestazione.
Henry e Show se non sono in mezzo ai coglioni ogni 3 per 2 non s'ha da fare, deal with it.
Ryback che turna 2 volte a cazzo teralol.
Kane, come i due cicciomerda sopra, puzza di morte da anni, ma questi ancora in mezzo ce lo devono infilare.
Rusev che va beh, puzza di morte da NXT, vediamo come se la cava in match a più uomini.
Su Ziggler manco ci credo più ormai (e no, il promo di Trips di settimana scorsa non mi ha fatto minimamente credere a un qualcosa), stesso dicasi per Sheamus.
Ah, ovviamente vincerà l'Authority, non sia mai che ce la leviamo dai coglioni.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Backbone Crusher ha scritto:Tra tutti l'unico con un minimo di interesse è Harper, al quale credo faranno fare una bella prestazione.
Henry e Show se non sono in mezzo ai coglioni ogni 3 per 2 non s'ha da fare, deal with it.
Ryback che turna 2 volte a cazzo teralol.
Kane, come i due cicciomerda sopra, puzza di morte da anni, ma questi ancora in mezzo ce lo devono infilare.
Rusev che va beh, puzza di morte da NXT, vediamo come se la cava in match a più uomini.
Su Ziggler manco ci credo più ormai (e no, il promo di Trips di settimana scorsa non mi ha fatto minimamente credere a un qualcosa), stesso dicasi per Sheamus.
Ah, ovviamente vincerà l'Authority, non sia mai che ce la leviamo dai coglioni.
Quoto ogni singola parola, è davvero triste vedere tutta questa importanza che stanno dando a Ryback che per carità si è impegnato nel suo Match contro Cena, ma cazzo perchè vogliono "puntare" di nuovo su di lui così a caso? Poi Mark Henry, Big Show, Rusev e Kane sono inguardabili. Dolph Ziggler e Sheamus presi in considerazione, quest'ultimo almeno non vaga nel nulla cosmico però non so quanto possano durare. Sono solo curioso per Harper a questo punto. Comunque si l'Authority non perderà quasi sicuramente.

Ma poi dai e che palle, hanno dato pochissimo spazio a Dean Ambrose e Bray Wyatt. Puntata un po bruttina in generale....

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Scott Steiner ha scritto:Ora è il momento del Big Guy.
Spaccali tutti, Ryback.
Oh, li ha spaccati tutti per davvero.
Ahah, bella Ryback

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Per tutte le assenze che avevano alla fine è venuta fuori una puntata decente,come giusto che sia tutta legata alla storyline principale.
Ryback turna a cazzo 2 volte,credo fosse per creare una sorpresa ad inizio puntata,rendere meno ovvio il finale con Ryback che mena tutti e rendere più interessante il Main Event.Per il resto bello Rollins-Swagger,sto avendo l'impressione che vogliano hyppare il curb stomp a mossa devastante da cui è impossibile kickarre.Fuori dalla storia principale il resto è poca roba,Ambrose non aggiunge nulla con il suo promo,carino il match tra Paige e la Fox,brutto quello tra Aj e Brie(mo sicuro me troverò dietro ar culo Sandra che dirà che invece è stato a 5 stelle).Ziggler sempre bersaglio dell'Authority,Henry e Show sempre in mezzo ai coglioni,Kingston con un promo uguale a quello di Woods,simbolo che li vogliono ancora proporre assieme,ma con una gimmick diversa dalla NOD 2.0,mi aspetto un promo simile di Langston prossimamente,ma chissene.Continua sta stronzata di Rose vs Coniglio,interpretato ieri da Gabriel,anche se credo alla fine lo riveleranno come Darren Young.Rowan avviato alla gimmick dello stolkeratore di Renee Young......
Finale interessante.Mi aspettavo un ritorno diverso da Harper,ma il fatto che lo mettano nella storyline principale conferma le voci che lo volevano nelle grazie di Vince e che ci puntino.Potrebbe anche strappare il titolo a Ziggler,ergo Dimentichiamoci il poster che Cesaro non lo vediamo a SS :conf

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è stata una buona puntata, anche se come settimana scorsa incentrata sul 5vs5 delle series e a Ambrose e Wyatt sono rimaste le briciole.

Ho trovato coerente che inizialmente Ryaback, memore dei loro trascorsi, non si unisse a Cena e si schierasse con l'Autorithy, anche se era evidente fin dal primo segmento backstage con Kane che avrebbe mollato il team a fine serata.

Rusev e Henry vengono venduti come forze inarrestabili, ci sta che l'Autorithy, che è con le spalle al muro, li abbia precettati per le Series e col russo e il suo ingresso nel team han gestito bene la cosa, così come ci sta che i loro rivali attuali di conseguenza si uniscano a Cena, anzi ringraziamo il cielo che non ci tocca un 1vs1 tra Show e Henry in PPV.

Mi è piaciuto il segmento finale, quando ho visto Ziggler volare nell'ufficio dell'Autorithy ero sicuro fosse opera di uno dei due ex seguaci di Wyatt, anche perchè altri heel papabili non ce ne erano, ma ero convinto che fosse Rowan che aveva già interagito con Kane a Sd un paio di settimane fa e non Harper, che ora sono curioso di vedere come gestiranno alle Series

Unica nota negativa, Swagger usato come carne da macello, avrei evitato e spero che non facciano fare a Ziggler la stessa cosa, visto a meno che Ryback non si chiama fuori da solo, per inserire Orton all'ultimo minuto è l'unico degli altri 3 sacrificabile, visto che Sheamus-Rusev e Show-Henry sono in faida diretta a prescindere dall'essere nei due team per le Series

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Scott Steiner ha scritto: Oh, li ha spaccati tutti per davvero.
Ahah, bella Ryback
Fuck you....

BestintheWorld1982

Matt242 ha scritto: Quoto ogni singola parola, è davvero triste vedere tutta questa importanza che stanno dando a Ryback che per carità si è impegnato nel suo Match contro Cena, ma cazzo perchè vogliono "puntare" di nuovo su di lui così a caso? Poi Mark Henry, Big Show, Rusev e Kane sono inguardabili. Dolph Ziggler e Sheamus presi in considerazione, quest'ultimo almeno non vaga nel nulla cosmico però non so quanto possano durare. Sono solo curioso per Harper a questo punto. Comunque si l'Authority non perderà quasi sicuramente.

Ma poi dai e che palle, hanno dato pochissimo spazio a Dean Ambrose e Bray Wyatt. Puntata un po bruttina in generale....
hanno fuori per motivi diversi 2-3 face grossi, Ryback è la tipica gimmick che da face va over subito, come scelta a breve termine ci sta, tra 1-2 mesi sarà di nuovo nell'anonimato e tanti saluti

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Mah... Da forte detrattore di Ryback, devo ammettere che sia a Smackdown con Cesaro sia a Raw con Cena ha messo su dei match niente male (sicuramente non eccelsi eh) ma meglio di quello che ci si potrebbe aspettare da lui. Mi sembra anche un po' migliorato in cardio e potenza. La shoulder press su Cena gli è venuta con una facilità disarmante e non ha sfigurato nemmeno con la Shell Shock su Kane. Lo vedevo meglio nel team Authority che nel team Cena...

Il team Cena lo avrei sfruttato per infilarci gente caricata a mille dalla voglia di riscatto: benissimo Ziggler, benissimo un Orton, e benissimissimo ci avrei visto un Cesaro; anche uno Swagger mi stava bene, per dire.
Potevano mettere Cena alla guida di una sorta di "ventata d'aria fresca", invece hanno deciso di andare sul banale, facendo un bel minestrone del feud per lo US Championship e del feud Henry/Big Show...
Contento solo per Ziggler e per Harper che potrebbero fare cose buone.

Orton ora dove lo infilano? Nel caso in cui rimanesse fuori dal match saremmo alle comiche.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Ok per le varie assenze è stata discreta la puntata.Ryback è migliorato(ed era facile).Però mi sa di tutto troppo vecchio,potevi avere l'occasione di mettere gente fresca (Rusev ha una gimmick degli anni 80).Io spero che esca qualcosa di interessante tra Harper e Ziggler.

Milf Hunter

A sto punto mi aspetto per Orton più che la partecipazione di per se nel match un run in dal pubblico durante l'incontro,magari per fare una RKO(out of nowhere)su Rollins permettendo un eliminazione protetta dell'ex Shield

BestintheWorld1982

#Richie92 ha scritto:Mah... Da forte detrattore di Ryback, devo ammettere che sia a Smackdown con Cesaro sia a Raw con Cena ha messo su dei match niente male (sicuramente non eccelsi eh) ma meglio di quello che ci si potrebbe aspettare da lui. Mi sembra anche un po' migliorato in cardio e potenza. La shoulder press su Cena gli è venuta con una facilità disarmante e non ha sfigurato nemmeno con la Shell Shock su Kane. Lo vedevo meglio nel team Authority che nel team Cena...

Il team Cena lo avrei sfruttato per infilarci gente caricata a mille dalla voglia di riscatto: benissimo Ziggler, benissimo un Orton, e benissimissimo ci avrei visto un Cesaro; anche uno Swagger mi stava bene, per dire.
Potevano mettere Cena alla guida di una sorta di "ventata d'aria fresca", invece hanno deciso di andare sul banale, facendo un bel minestrone del feud per lo US Championship e del feud Henry/Big Show...
Contento solo per Ziggler e per Harper che potrebbero fare cose buone.

Orton ora dove lo infilano? Nel caso in cui rimanesse fuori dal match saremmo alle comiche.
Se vuoi far vincere il Team Cena, può tranquillamente fare solo un run in alla fine, senza entrare in uno dei due team, altrimenti o Ryback si chiama fuori da solo e sarebbe coerente sul perché non era voluto entrare nel team ad inizio puntata o fai il classico pestaggio che mette fuori uno dei membri del team, ma essendo Show e Sheamus in faida diretta con Henry e Rusev, l'unico "sacrificabile" sarebbe Ziggler, purtroppo

Milf Hunter

Naaaaa hanno dato a Ziggler un ruolo troppo di primo piano oramai per lasciarlo poi fuori

BestintheWorld1982

Milf Hunter ha scritto:A sto punto mi aspetto per Orton più che la partecipazione di per se nel match un run in dal pubblico durante l'incontro,magari per fare una RKO(out of nowhere)su Rollins permettendo un eliminazione protetta dell'ex Shield
Se vuoi far vincere il team Cena, sarebbe la soluzione migliore per tutelare Seth

Milf Hunter

BestintheWorld1982 ha scritto:
Se vuoi far vincere il team Cena, sarebbe la soluzione migliore per tutelare Seth
Ma pure se non vuoi far vincere Cena,puoi fare pure un dominio iniziale degli Heel e l'intervento elimina Rollins a metà per generare la rimonta,ma non lo devi rendere per forza un intervento decisivo

Rispondi