WOW
Nel 2014 al centro dell'attenzione di una puntata di Raw troviamo Henry, Ryback, Show, Rusev, Kane e vabbé, Cena...
All'insegna della freschezza e di un prodotto rinnovato

Quoto ogni singola parola, è davvero triste vedere tutta questa importanza che stanno dando a Ryback che per carità si è impegnato nel suo Match contro Cena, ma cazzo perchè vogliono "puntare" di nuovo su di lui così a caso? Poi Mark Henry, Big Show, Rusev e Kane sono inguardabili. Dolph Ziggler e Sheamus presi in considerazione, quest'ultimo almeno non vaga nel nulla cosmico però non so quanto possano durare. Sono solo curioso per Harper a questo punto. Comunque si l'Authority non perderà quasi sicuramente.Backbone Crusher ha scritto:Tra tutti l'unico con un minimo di interesse è Harper, al quale credo faranno fare una bella prestazione.
Henry e Show se non sono in mezzo ai coglioni ogni 3 per 2 non s'ha da fare, deal with it.
Ryback che turna 2 volte a cazzo teralol.
Kane, come i due cicciomerda sopra, puzza di morte da anni, ma questi ancora in mezzo ce lo devono infilare.
Rusev che va beh, puzza di morte da NXT, vediamo come se la cava in match a più uomini.
Su Ziggler manco ci credo più ormai (e no, il promo di Trips di settimana scorsa non mi ha fatto minimamente credere a un qualcosa), stesso dicasi per Sheamus.
Ah, ovviamente vincerà l'Authority, non sia mai che ce la leviamo dai coglioni.
Oh, li ha spaccati tutti per davvero.Scott Steiner ha scritto:Ora è il momento del Big Guy.
Spaccali tutti, Ryback.
hanno fuori per motivi diversi 2-3 face grossi, Ryback è la tipica gimmick che da face va over subito, come scelta a breve termine ci sta, tra 1-2 mesi sarà di nuovo nell'anonimato e tanti salutiMatt242 ha scritto: Quoto ogni singola parola, è davvero triste vedere tutta questa importanza che stanno dando a Ryback che per carità si è impegnato nel suo Match contro Cena, ma cazzo perchè vogliono "puntare" di nuovo su di lui così a caso? Poi Mark Henry, Big Show, Rusev e Kane sono inguardabili. Dolph Ziggler e Sheamus presi in considerazione, quest'ultimo almeno non vaga nel nulla cosmico però non so quanto possano durare. Sono solo curioso per Harper a questo punto. Comunque si l'Authority non perderà quasi sicuramente.
Ma poi dai e che palle, hanno dato pochissimo spazio a Dean Ambrose e Bray Wyatt. Puntata un po bruttina in generale....
Se vuoi far vincere il Team Cena, può tranquillamente fare solo un run in alla fine, senza entrare in uno dei due team, altrimenti o Ryback si chiama fuori da solo e sarebbe coerente sul perché non era voluto entrare nel team ad inizio puntata o fai il classico pestaggio che mette fuori uno dei membri del team, ma essendo Show e Sheamus in faida diretta con Henry e Rusev, l'unico "sacrificabile" sarebbe Ziggler, purtroppo#Richie92 ha scritto:Mah... Da forte detrattore di Ryback, devo ammettere che sia a Smackdown con Cesaro sia a Raw con Cena ha messo su dei match niente male (sicuramente non eccelsi eh) ma meglio di quello che ci si potrebbe aspettare da lui. Mi sembra anche un po' migliorato in cardio e potenza. La shoulder press su Cena gli è venuta con una facilità disarmante e non ha sfigurato nemmeno con la Shell Shock su Kane. Lo vedevo meglio nel team Authority che nel team Cena...
Il team Cena lo avrei sfruttato per infilarci gente caricata a mille dalla voglia di riscatto: benissimo Ziggler, benissimo un Orton, e benissimissimo ci avrei visto un Cesaro; anche uno Swagger mi stava bene, per dire.
Potevano mettere Cena alla guida di una sorta di "ventata d'aria fresca", invece hanno deciso di andare sul banale, facendo un bel minestrone del feud per lo US Championship e del feud Henry/Big Show...
Contento solo per Ziggler e per Harper che potrebbero fare cose buone.
Orton ora dove lo infilano? Nel caso in cui rimanesse fuori dal match saremmo alle comiche.
Se vuoi far vincere il team Cena, sarebbe la soluzione migliore per tutelare SethMilf Hunter ha scritto:A sto punto mi aspetto per Orton più che la partecipazione di per se nel match un run in dal pubblico durante l'incontro,magari per fare una RKO(out of nowhere)su Rollins permettendo un eliminazione protetta dell'ex Shield
Ma pure se non vuoi far vincere Cena,puoi fare pure un dominio iniziale degli Heel e l'intervento elimina Rollins a metà per generare la rimonta,ma non lo devi rendere per forza un intervento decisivoBestintheWorld1982 ha scritto:
Se vuoi far vincere il team Cena, sarebbe la soluzione migliore per tutelare Seth