Sei scemo o diventi?The monster Abyss ha scritto: Rocks,santino,uomodelmonte88 e lando che per tutta l'estate e tutta sta prima parte di campionato dove hanno solo lanciato merda sull'allenatore della juventus....li inviterei a evitare complimenti e capriole all'indietro ora che la squadra inizia a ingranare sul piano del gioco e dei risultati.
Sarebbe ridicolo e patetico.
Mi hai mai sentito dire una parola CONTRO Allegri?
Se non magari i primi quindici giorni in cui scontavo la rabbia per l'addio di Conte?
Vah cha a fare di tutta l'erba un fascio passi per scemo eh...
CAPITOLO "LE VEDOVE DI CONTE"
15 luglio, il giorno delle dimissioni, uomodelmonte88: "Sono veramente stupefatto, ma supereremo anche questa."
"Che stron... però.
Pur essendogli molto grato per quanto ha fatto, faccio fatica in questo momento a non augurargli "settimi posti" per il suo futuro."
CAPITOLO "ALLEGRI, UN GRANDE, CUORE BIANCONERO
16 luglio, il giorno di Allegri, Abyss: "Qui sembra che lo shock sia talmente grande che in meno di 24 ore state già "elaborando" l'addio di conte con i soliti argomenti che in europa poteva fare di più....meno male che io ho predicato come un cornuto per un anno e mi avete assalito in più occasioni.Il punto non è che conte sia sopravvalutato questo lo sapevamo un pò tutti,il punto è che si è scelto allegri la cui decisione è incommentabile sotto tutti i punti di vista.
Credo che fare valutazioni calcistiche oggi rasenti il fondo più basso della disperazione.Non c'è davvero nulla da discutere,si deve solo lasciare lo stadio vuoto fino a che non cacciano agnelli e marotta...veramente si sta parlando di terzi o quarti posti?penso che con la preparazione di allegri è già tanto se ai nastri di partenza gli infortunati saranno solo 4-5 considerando anche l'età media della squadra.