**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Titano
Città: salerno

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Titano »

Sandra ha scritto: Io le critiche le accetto proprio perchè sono matura, mi danno fastidio i modi, l'ho detto e ripetuto perchè le critiche fatte con civiltà sono costruttive non quelle dove si offende.
hmm ok riazzeriamo tutto ed esprimiamoci in totale civiltà.
In mia opinione, credo che le bellas non siano pronte per il grande salto che gli han fatto fare, in quanto sia tecnicamente che nell'extra ring peccano alquanto rispetto ad altre Divas ben più mature in tal senso.
Avranno sicuramente fatto dei miglioramenti in entrambe le categorie da quando si sono viste la prima volta sugli schermi wwe, ma, sempre secondo me, questi miglioramenti non sono tali da giustificare una storyline così ambita tanto da sfociare anche in Main Event importanti.
La mia umile opinione mi fa pensare che possa non essere una coincidenza che le bellas abbiano avuto questo push improvviso e anche la visibilità data grazie a Total Divas in corrispondenza con il fidanzamento con il top player della compagnia e e le nozze che un main eventer. Non che ci sia nulla di male, ma è probabile che l'importanza di John Cena abbia potuto influire nelle scelte di booking per la sua compagnia Nikki, e in conseguenza della gemella Brie, in quanto sono state lanciate sempre come coppia e lavorano sempre a livello di coppia.
Sandra ha scritto:
Meglio un limoncello :LOL:
Limoni di Sicilia o della Costiera Amalfitana?

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Titano ha scritto:
hmm ok riazzeriamo tutto ed esprimiamoci in totale civiltà.
In mia opinione, credo che le bellas non siano pronte per il grande salto che gli han fatto fare, in quanto sia tecnicamente che nell'extra ring peccano alquanto rispetto ad altre Divas ben più mature in tal senso.
Avranno sicuramente fatto dei miglioramenti in entrambe le categorie da quando si sono viste la prima volta sugli schermi wwe, ma, sempre secondo me, questi miglioramenti non sono tali da giustificare una storyline così ambita tanto da sfociare anche in Main Event importanti.
La mia umile opinione mi fa pensare che possa non essere una coincidenza che le bellas abbiano avuto questo push improvviso e anche la visibilità data grazie a Total Divas in corrispondenza con il fidanzamento con il top player della compagnia e e le nozze che un main eventer. Non che ci sia nulla di male, ma è probabile che l'importanza di John Cena abbia potuto influire nelle scelte di booking per la sua compagnia Nikki, e in conseguenza della gemella Brie, in quanto sono state lanciate sempre come coppia e lavorano sempre a livello di coppia.

Limoni di Sicilia o della Costiera Amalfitana?
Ecco vedi che si può parlare in civiltà? Perchè dovevi offendermi come hai fatto ieri? Ritornando al discorso tu puoi avere ragione, ma può esse vero anche il contrario, sono opinioni e tutte vanno rispettate basta parlare civilmente. Tu hai la tua e l'hai espressa, io la penso in maniera diversa e lo dico, poi solo stando lì si può sapere chi di noi due abbia ragione.
Per il Limoncello va bene tutto. lol

Titano

Messaggio da Titano »

Sandra ha scritto:
Ecco vedi che si può parlare in civiltà? Perchè dovevi offendermi come hai fatto ieri? Ritornando al discorso tu puoi avere ragione, ma può esse vero anche il contrario, sono opinioni e tutte vanno rispettate basta parlare civilmente. Tu hai la tua e l'hai espressa, io la penso in maniera diversa e lo dico, poi solo stando lì si può sapere chi di noi due abbia ragione.
Per il Limoncello va bene tutto. lol
Beh io rispondevoa tono a come ti eri rivolta a me, e in più io non ho usato nessuna offesa diretta...

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Io mi rivolgo sempre con trannquillità, non offendo mai nessuno, rispondo se vengo attaccata è diverso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Titano ha scritto: Beh io rispondevoa tono a come ti eri rivolta a me, e in più io non ho usato nessuna offesa diretta...
Tita', a essere sincero il post in cui ti insulta non l'ho trovato, è vero che in mezzo a 'sto labirinto è facile perderselo.

Ma comunque a me interessava più sapere se poi Colosso ha rimorchiato Keleyr. C'è del tenero? Ci sono dei trascorsi? Hai i soldi per comprare decine di borse?
sonnessa cinzia ha scritto:
Il post l'ho scritto perché sembrava che in WWE non ci fossero mai state brave lottatrici dal reboot della divisione in poi, ho sbagliato a scrivere "gusti" di Titano e Keleyr, avrei dovuto scrivere "criteri", ma vabbé.

sonnessa cinzia ha scritto:Infatti, l'ottimo Horace, pur non seguendo, cita nomi importanti,
Non seguo la WWE da due anni, ma prima sì però :) Quelle che ho citato combattevano tutte "ai miei tempi".
sonnessa cinzia ha scritto: (su Trish si continua a scrivere che era brava in-ring...boh...)
Appartiene alla categoria delle "appena decenti" secondo me (con Melina, la McCool etc.), però, se si parla di wrestling femminile WWE è imprescindibile purtroppo. Anche tu infatti la citi per il TT di WM19 :)

Serena Deeb mi era tornata in mente per un secondo mentre pensavo alla SMASH, tanto per cambiare, ma poi al momento di scrivere il post l'ho dimenticata.
Tra quelle che non hanno saputo sfruttare ci sarebbe anche Taylor Wilde, e anche gran parte del roster della TNA degli ultimi anni.

Capitolo Kharma. Quando ha esordito c'era ancora Beth Phoenix (mi pare), l'idea di un match tra le due in piena forma non mi sembra tanto male. Poi certo, gestirla con quel roster lì non sarebbe stato facile, infatti credo che l'avrebbero sfruttata "à la Chyna" e spostata a fare la bodyguard di qualcuno.

Sara Del Rey l'avevo proprio dimenticata. Non credo che alla WWE interessi farla lottare, mi sembra che fosse chiaro già quando si parlava solo di rumors.
La sai la storia di Faby Apache? Anni fa Sean Waltman la segnalò alla WWE, riferendo loro che si trattava della migliore lottatrice in circolazione in Messico (e condivido), ma non la presero perché pare che avesse il sedere troppo grande per i canoni estetici delle "lottatrici" made in Stamford.
Qualche settimana fa ho letto che anche Sexy Star è stata rifiutata per lo stesso motivo, da John Laurinaitis in persona.
Questo la dice lunga su quanto gli interessi la categoria.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

'Mazza merdaio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io sto con Sandra.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

DenisPirola ha scritto:Io sto con Sandra.
Salutamela.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:Io sto con Sandra.
Ma ogni tanto, due colpi ci scappano?

Titano

Messaggio da Titano »

salettone ha scritto: Ma ogni tanto, due colpi ci scappano?
è in friendzone, le mette lo smalto se capita.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Horace Hogan ha scritto:
Ma comunque a me interessava più sapere se poi Colosso ha rimorchiato Keleyr. C'è del tenero? Ci sono dei trascorsi? Hai i soldi per comprare decine di borse?
Conosco Federico da almeno 10 anni... forse qualcosa in più.
Abbiamo frequentato gli stessi forum di wrestling (incluso questo) in quell'epoca e da li ci siamo conosciuti e siamo amici, anche se per impegni vari, non ci sentiamo molto... ma gli avevo detto qualche mese fa che mi sarei registrata nuovamente visto che ho ripreso a seguire con regolarità, poi non mi era mai stato attivato l'account che avevo registrato ed ora, complice il fatto che sono a casa ammalata ho approfittato per registrarmi nuovamente. Svelati i misteriosi retroscena :D

Le borse, meglio comprarne poche ma di valore e fortunatamente riesco a comprarmele da sola :D :D

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Keleyr ha scritto: Conosco Federico da almeno 10 anni... forse qualcosa in più.
Abbiamo frequentato gli stessi forum di wrestling (incluso questo)
Non è difficile, a parte un paio credo che li abbia frequentati praticamente tutti :)
Keleyr ha scritto: Svelati i misteriosi retroscena :D
Sai, si avvicina il ballo di fine anno e le donne scarseggiano, ecco perché siamo così curiosi. Pensa che siete così poche che Denis Pirola sono due anni di seguito che viene eletto reginetta del ballo. Finalmente quest'anno potremo spodestarlo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. ma yaba-daba-daba-LoL il match di brie a raw XD

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

"Brie moooooooooooooooooooode!!!!!!!!!"
E lei che fa l'incazzata.
...........