hmm ok riazzeriamo tutto ed esprimiamoci in totale civiltà.Sandra ha scritto: Io le critiche le accetto proprio perchè sono matura, mi danno fastidio i modi, l'ho detto e ripetuto perchè le critiche fatte con civiltà sono costruttive non quelle dove si offende.
In mia opinione, credo che le bellas non siano pronte per il grande salto che gli han fatto fare, in quanto sia tecnicamente che nell'extra ring peccano alquanto rispetto ad altre Divas ben più mature in tal senso.
Avranno sicuramente fatto dei miglioramenti in entrambe le categorie da quando si sono viste la prima volta sugli schermi wwe, ma, sempre secondo me, questi miglioramenti non sono tali da giustificare una storyline così ambita tanto da sfociare anche in Main Event importanti.
La mia umile opinione mi fa pensare che possa non essere una coincidenza che le bellas abbiano avuto questo push improvviso e anche la visibilità data grazie a Total Divas in corrispondenza con il fidanzamento con il top player della compagnia e e le nozze che un main eventer. Non che ci sia nulla di male, ma è probabile che l'importanza di John Cena abbia potuto influire nelle scelte di booking per la sua compagnia Nikki, e in conseguenza della gemella Brie, in quanto sono state lanciate sempre come coppia e lavorano sempre a livello di coppia.
Limoni di Sicilia o della Costiera Amalfitana?Sandra ha scritto:
Meglio un limoncello