**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Sandra »

Keleyr ha scritto:Non so se lo stavi dicendo a me... In ogni caso io ho capito benissimo cosa intendi Sandra.
E non c'è assolutamente niente di male.
Credo che ti stiano attaccando più per le persone che ammiri piuttosto che per il fatto che lo fai.
Fermo restando che per me sei liberissima di tifare chi ti pare eh... :)
Ti davo solo la mia interpretazione a riguardo...
Si si, infatti concordo in pieno per quello che dici.
Io tifo loro (io come altri e sono tanti) perchè vediamo ed apprezziamo quello che fanno. Si allenano, si impegnano e mostrano miglioramenti insomma tutte cose positive. Fanno quello che tutti si aspettano, è ingiusto vengano attaccate solo perchè non piacciono o perchè non sono le solite due.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Karran ha scritto: Una parete di ghiaccio, proprio.

Vabbe', non importa.

- Parete di ghiaccio? Io sto dicendo che si può criticare e non si deve offendere cosa c'è di sbagliato sentiamo?

Assolutamente.
Non si attacca mai il gusto, non avrebbe senso.
Si critica la presunzione d'oggettività del gusto.
Quando, cioè, il legittimo "mi piacciono" vuol essere presentato con un discutibile "sono brave".

E quando la motivazione a tale oggettivizzazione è "anche altri lo dicono", il tutto suona ancor più ridicolo perché mostra attribuzione d'autorevolezza in esclusiva virtù delle proprie preferenze.
Allora o fate finta di non capire o altro, io ho detto che non parlo così di loro perchè ono le mie preferite, io parlo così di loro perchè loro a fatti dimotrano le cose. Posso essere esagerata a volte, lo riconosco, ma c'è chi le definisce incapaci e non lo sono basti vedere i loro match che sono sul sei da quando sono tornate, chi nega che siano migliorate allora è un falso perchè basta vedere i match che facevano prima e poi questi per vedere la differenza. Io non sono affatto presuntuosa quindi, dico ciò che vedo e quando dico che sono brave non intendo mica che siano le nuove Trish o Lita lungi da me, ma che cmq ripetto a prima hanno fatto progressi ed è innegabile questo. Certo che dicono che anche altri lo confermano, perchè se fossi da ola mi porrei la domanda "forse sbaglio", ma visto che altre persone la pensano come me allora mi chiedo "Se altre persone hanno il mio steso pensiero perchè devo esere attaccata ed anche offesa?"
Ultima modifica di Sandra il 10/11/2014, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Dico la mia out of nowhere nella massima serietà :credo al contrario che tanta gente(me compreso)sia infastidita più dal modo in cui tifi le gemelle che dal fatto stesso che tu le tifi,cosa di chi non frega niente a nessuno.Si è basilarmente ripetuto lo stesso concetto in loop per più di 50 pagine,gente che prova a fare critiche,chi più costruttive chi meno costruttive altre velate prese per il culo,e tu che ripeti gli stessi argomenti difensivi ad oltranza,negando tante volte l'evidenza,come nel caso del licenziamento o delle doti recitarive.Se tanto ti stava in culo questa discussione non ci avresti messo niente ad accettare sarcasticamente le critiche e rimanere cmq sui tuoi ideali

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Dico la mia out of nowhere nella massima serietà :credo al contrario che tanta gente(me compreso)sia infastidita più dal modo in cui tifi le gemelle che dal fatto stesso che tu le tifi,cosa di chi non frega niente a nessuno.Si è basilarmente ripetuto lo stesso concetto in loop per più di 50 pagine,gente che prova a fare critiche,chi più costruttive chi meno costruttive altre velate prese per il culo,e tu che ripeti gli stessi argomenti difensivi ad oltranza,negando tante volte l'evidenza,come nel caso del licenziamento o delle doti recitarive.Se tanto ti stava in culo questa discussione non ci avresti messo niente ad accettare sarcasticamente le critiche e rimanere cmq sui tuoi ideali
Allora ammetto di esagerare e l'ho detto, ma per il licenziamento io mi sono rifatta a quello che avevo letto e per le doti recitative non ho negato nulla anzi ho pure detto che Brie deve migliorare. Le 50 pagine non le ho fatte io, c'è chi parlava di altro quindi non date la colpa a me, io ho solo ripetuto che sono miglioratre ed è innegabile solo questo. Guarda come ho detto e ripetuto esagero a volte, però ok il sarcasmo, ma se vengono offese pur non conoscendole e vengo offesa io è un'altra cosa.
P.S. Non so perchè non mi funzionava il tasto edit ecco perchè commentavo ad ognuno, l'ho anche piegato.

Milf Hunter

Se offendono te è giusto cheti incazzi e lo prenda a parole,anche se via pm sarebbe più diretto e potresti tirargli più madonne senza rischio ban(ma tanto la tua signorilità ti impedisce di usare un eloquio volgare :IT:),ma detto col core MA CHE TE NE FOTTE SE OFFENDONO LORO?prendersela personalmente per un offesa a terzi che neppure si conosce mi sembra inutile spreco di tempo ed energie,e non c'è vincolo di tifo che tenga

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sandra ha scritto:
Allora o fate finta di non capire o altro, io ho detto che non parlo così di loro perchè ono le mie preferite, io parlo così di loro perchè loro a fatti dimotrano le cose. Posso essere esagerata a volte, lo riconosco, ma c'è chi le definisce incapaci e non lo sono basti vedere i loro match che sono sul sei da quando sono tornate, chi nega che siano migliorate allora è un falso perchè basta vedere i match che facevano prima e poi questi per vedere la differenza. Io non sono affatto presuntuosa quindi, dico ciò che vedo e quando dico che sono brave non intendo mica che siano le nuove Trish o Lita lungi da me, ma che cmq ripetto a prima hanno fatto progressi ed è innegabile questo. Certo che dicono che anche altri lo confermano, perchè se fossi da ola mi porrei la domanda "forse sbaglio", ma visto che altre persone la pensano come me allora mi chiedo "Se altre persone hanno il mio steso pensiero perchè devo esere attaccata ed anche offesa?"
un calice di vino?
Immagine

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Se offendono te è giusto cheti incazzi e lo prenda a parole,anche se via pm sarebbe più diretto e potresti tirargli più madonne senza rischio ban(ma tanto la tua signorilità ti impedisce di usare un eloquio volgare :IT:),ma detto col core MA CHE TE NE FOTTE SE OFFENDONO LORO?prendersela personalmente per un offesa a terzi che neppure si conosce mi sembra inutile spreco di tempo ed energie,e non c'è vincolo di tifo che tenga
Bè sai se offendolo loro mi dispiace perchè io penso che una persona si giudichi conoscendola, che ti devo dire sono sbagliata io :(

Sandra

Messaggio da Sandra »

Karran ha scritto:un calice di vino?
Immagine
Meglio un limoncello :LOL:

Milf Hunter

Ma parli come se tu le conoscessi.Che ne sai che oltre quello che fanno vedere via social o interviste non siano du stronze
Per me un cicco di Jack

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Ma parli come se tu le conoscessi.Che ne sai che oltre quello che fanno vedere via social o interviste non siano du stronze
Per me un cicco di Jack
E' vero, ma anche gli altri parlano così, che ne sanno gli altri che sono come loro dicono?

Milf Hunter

Lo fanno palesemente per stuzzicarti e te ce caschi ogni volta puntualmente :IT: .E cmq sei te pure che parli come se fossero le uniche che si allenano,facendola sembrare come na cosa clamorosa quando non è altro che il loro lavoro,di conseguenza sono obbligate a farlo.Pure quella odiosa nigga di Cameron,una delle tue fabolous 3,dice in ogni intervista che si allena per migliorare,ma fa cmq sempre cagare

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Keleyr ha scritto:

Non riporto il messaggio perchè troppo lungo da quotare ma ti rispondo per quel che mi riguarda.
Forse non hai letto bene, eppure hai sottolineato il font con un punto maggiore, quindi strano......

Non seguo il wrestling femminile, lo ritengo volgare e non incontra i miei gusti personali.
Ho detto che le donne citate dall'altro utente appunto, facendomele ricordare, erano brave ed ho più volte ripetuto che skippavo e skippo tutt'ora il 99% dei match.
Quindi? E' abbastanza chiaro e lineare come concetto... tutti possono farcela.

Inoltre, tra feticismo e collezionismo c'è una grande differenza che un semplice vocabolario può aiutarti a chiarire :)
PRIMO: Il discorso era generale. Quotata te solo per le due grandi inesattezze dette(senza offesa, e non c'è bisogno che rispondi piccata, perchè non era un attacco).

Secondo: Ho specificato, credo, che hai scritto che non segui e che skippi, quindi, nonostante la mia stupidità, ce l'ho fatta, visto che era charo il concetto.

Terzo: Chiaro..ma non lineare. Dire "non seguo" "skippo" "non rientra nei miei gusti personali" e poi parlarne, citare esempi e citare il passato, non è logico.
Io skippo il basket, sento la notizia, ma poi non cito Malone, Ewing e Bird random per portare esempi, così come non m'infilo in discorsi sul basket, ne tantomeno esprimo giudizi perchè non mi piace.

Quarto: Il fatto che HH aveva sottolineato la cosa, non vuol dire che nessuno può rimarcarla(ripeto, senza attacco personale), giusto per parlare di wrestling femminile vero, tanto per far capire cosa sono le Bella e per rivalutare lo stesso.

Quinto: Volgare ? Opinione tua,. Cazzata, ma sempre opinione tua, quindi rispettabile.

Sesto: La mia era una battuta su scarpe e le borse,. Per me puoi anche fare collezione di fermacapelli o di passamontagna. A quanto vedo, tutte nervosette e seriose. Il vocabolario servirebbe anche a te, come a Sandra. Cercate le parole Wrestling, Ironìa, Rilassamento, Volgare e
Confronto.

P.S. Senza offesa e rancore, non volevo attaccarti per nulla, Comunque Buona GIORNATA. :)

Sandra

Messaggio da Sandra »

Milf Hunter ha scritto:Lo fanno palesemente per stuzzicarti e te ce caschi ogni volta puntualmente :IT: .E cmq sei te pure che parli come se fossero le uniche che si allenano,facendola sembrare come na cosa clamorosa quando non è altro che il loro lavoro,di conseguenza sono obbligate a farlo.Pure quella odiosa nigga di Cameron,una delle tue fabolous 3,dice in ogni intervista che si allena per migliorare,ma fa cmq sempre cagare
Eh lo so devo cambiare. Cmq io dico che si allenano perchè è vero ci sono foto e video a testimoniarlo, ma non dico siano le uniche puntualizzo quella cosa per far capire che sapendo di essere inferiori ad altre ce la mettono tutta per migliorare. Poi per Cameron vabbè quella dice che si allena ma i risultati sono disastrosi, non sa nemmeno come si schiena.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

sonnessa cinzia ha scritto: PRIMO: Il discorso era generale. Quotata te solo per le due grandi inesattezze dette(senza offesa, e non c'è bisogno che rispondi piccata, perchè non era un attacco).

Secondo: Ho specificato, credo, che hai scritto che non segui e che skippi, quindi, nonostante la mia stupidità, ce l'ho fatta, visto che era charo il concetto.

Terzo: Chiaro..ma non lineare. Dire "non seguo" "skippo" "non rientra nei miei gusti personali" e poi parlarne, citare esempi e citare il passato, non è logico.
Io skippo il basket, sento la notizia, ma poi non cito Malone, Ewing e Bird random per portare esempi, così come non m'infilo in discorsi sul basket, ne tantomeno esprimo giudizi perchè non mi piace.

Quarto: Il fatto che HH aveva sottolineato la cosa, non vuol dire che nessuno può rimarcarla(ripeto, senza attacco personale), giusto per parlare di wrestling femminile vero, tanto per far capire cosa sono le Bella e per rivalutare lo stesso.

Quinto: Volgare ? Opinione tua,. Cazzata, ma sempre opinione tua, quindi rispettabile.

Sesto: La mia era una battuta su scarpe e le borse,. Per me puoi anche fare collezione di fermacapelli o di passamontagna. A quanto vedo, tutte nervosette e seriose. Il vocabolario servirebbe anche a te, come a Sandra. Cercate le parole Wrestling, Ironìa, Rilassamento, Volgare e
Confronto.

P.S. Senza offesa e rancore, non volevo attaccarti per nulla, Comunque Buona GIORNATA. :)
Io non ho rancore ne sono nervosa onestamente... Figurati se me la prendo per un post di uno sconosciuto su un forum di wrestling! :)
Ho risposto esclusivamente a quel che scrivevi a me, perchè non era un discorso generale almeno nella prima parte, ma rivolto direttamente a me quindi ho risposto. Avrei potuto ignorarlo allo stesso modo, ma del resto su un forum si partecipa per parlare... quindi rispondere è ovvio.

Ai punti 2-3-4-5 che sono più o meno la stessa cosa, ti posso rispondere che mi è capitato di vedere dei match femminili magari vedendo ppv in compagnia di amici e non tutti vogliono skippare quindi anche se distrattamente posso aver visto qualcosa.
Che poi non abbia ne una preparazione ne una "cultura" (se così possa mai essere definibile) a riguardo sono la prima ad averlo detto.
Mai ho affermato di esserne esperta anzi, c'è voluto un altro utente a nominarmi dei personaggi affichè li ricordassi quindi figurati...
Ho detto che ricordavo qualche match carino delle due citate e chiusa lì, di certo non voleva essere un elogio alle due wrestler nominate.
Così come ho detto che non mi piacciono le Bellas ho detto allo stesso modo che di match BELLI nella categoria femminile in WWE ne ho visti veramente di rado, complice il fatto che non li seguo con attenzione o addirittura li salto.
Appena citate wrestler migliori l'ho subito riconosciuto.

Se la tua opinione è che il wrestling femminile sia piacevole e assolutamente non volgare, ottimo, è la tua opinione e la rispetto a prescindere anche se non mi trova d'accordo.

Ed infine, mi pare che l'ironia invece fosse presente alla battuta sulle mie personali collezioni, considerato che ho messo anche la faccina apposta.
Poi vabbè, se ritieni che ti abbia risposto stizzita mi spiace, ma è una tua impressione.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Bastava mettere "nel contesto che è adeguato" 40 pagine fa per risolvere il tutto. :deusexmachina:

Rispondi