Keleyr ha scritto:
Non riporto il messaggio perchè troppo lungo da quotare ma ti rispondo per quel che mi riguarda.
Forse non hai letto bene, eppure hai sottolineato il font con un punto maggiore, quindi strano......
Non seguo il wrestling femminile, lo ritengo volgare e non incontra i miei gusti personali.
Ho detto che le donne citate dall'altro utente appunto, facendomele ricordare, erano brave ed ho più volte ripetuto che skippavo e skippo tutt'ora il 99% dei match.
Quindi? E' abbastanza chiaro e lineare come concetto... tutti possono farcela.
Inoltre, tra feticismo e collezionismo c'è una grande differenza che un semplice vocabolario può aiutarti a chiarire

PRIMO: Il discorso era generale. Quotata te solo per le due grandi inesattezze dette(senza offesa, e non c'è bisogno che rispondi piccata, perchè non era un attacco).
Secondo: Ho specificato, credo, che hai scritto che non segui e che skippi, quindi, nonostante la mia stupidità, ce l'ho fatta, visto che era charo il concetto.
Terzo: Chiaro..ma non lineare. Dire "non seguo" "skippo" "non rientra nei miei gusti personali" e poi parlarne, citare esempi e citare il passato, non è logico.
Io skippo il basket, sento la notizia, ma poi non cito Malone, Ewing e Bird random per portare esempi, così come non m'infilo in discorsi sul basket, ne tantomeno esprimo giudizi perchè non mi piace.
Quarto: Il fatto che HH aveva sottolineato la cosa, non vuol dire che nessuno può rimarcarla(ripeto, senza attacco personale), giusto per parlare di wrestling femminile vero, tanto per far capire cosa sono le Bella e per rivalutare lo stesso.
Quinto: Volgare ? Opinione tua,. Cazzata, ma sempre opinione tua, quindi rispettabile.
Sesto: La mia era una battuta su scarpe e le borse,. Per me puoi anche fare collezione di fermacapelli o di passamontagna. A quanto vedo, tutte nervosette e seriose. Il vocabolario servirebbe anche a te, come a Sandra. Cercate le parole Wrestling, Ironìa, Rilassamento, Volgare e
Confronto.
P.S. Senza offesa e rancore, non volevo attaccarti per nulla, Comunque Buona GIORNATA.