*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Minchia che team de merda,star power alla stelle 

credo/spero Orton al posto di Big Show e Triple H al posto di Henry.
Ma Ryback a Smackdown (che ho visto molto velocemente) non avevano detto che chi tra lui e Cesaro vinceva entrava nel Team Authority? Perché mettete tutti Ryback nel Team Cena e Cesaro nel Team Authority?
Ma Ryback a Smackdown (che ho visto molto velocemente) non avevano detto che chi tra lui e Cesaro vinceva entrava nel Team Authority? Perché mettete tutti Ryback nel Team Cena e Cesaro nel Team Authority?
RobLP ha scritto:
Secondo me ci sono un po' troppe variabili in favore del Team Cena. Cena nel suo solito ruolo scomodo, Orton al rientro che mi sembrerebbe strano vedere schienato subito, Ziggler in push che non farei schienare così facilmente a questo punto... Mah, a me sembrerebbe strano veder vincere l'Authority, almeno per come stanno le cose al momento. E poi anche se l'Authority perde il potere decisionale non vuol dire che non può restare in giro eh. Voglio dire, il match può benissimo finire in favore di Cena e poi gli heel restano in giro a rompere le palle. Mah, magari mi sbaglio.
La vedo così anch'io...
Anche perchè una scossa alla storyline dell'autority sarebbe il caso di darla. Và avanti da tempo infinito ed è sempre piatta e uguale puntata dopo puntata, una perdita di potere con conseguente rincorsa per riaverlo e via dicendo almeno cambierebbe un po' il piattume che la connota.
- Milf Hunter
Avevano detto che se Cesaro avesse vinto sarebbe EBTRATO nel team Authority.Poi Kane sembra voglia Ryback nel team authority,ma visto che ora il secondo mena a sangue solo i cattivoni,si ipotizza andrà nel team CenaStan ha scritto:credo/spero Orton al posto di Big Show e Triple H al posto di Henry.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per come stanno costruendo la cosa, Ryback è probabile che entri nel team Cena, per me il match tra i due di sta notte è fatto apposta per finire con l'intervento dell'Autorithy ai danni di Cena e Ryback che si schiera a fianco di Johnny BoyMilf Hunter ha scritto: Avevano detto che se Cesaro avesse vinto sarebbe EBTRATO nel team Authority.Poi Kane sembra voglia Ryback nel team authority,ma visto che ora il secondo mena a sangue solo i cattivoni,si ipotizza andrà nel team Cena
Cesaro dopo la sconfitta di venerdi non avrebbe molto senso entrasse nel team Autorithy, ma possono comunque ripescarlo per mancanza di alternative
Orton secondo me se lo tengono fuori fino all'ultimo come scheggia impazzita da giocarsi solo al PPV
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Cena ha prima il feud con Lesnar da finire, sarebbe troppo precoce farlo pinnare da Rusev già adesso, per me il feud tra i due se lo giocano nella RTWM, per me se non chiude il feud con Sheamus prima e sono entrambi nel 5vs5 si autoeliminano con un doppio count out o una doppia squalificaLama cremisi ha scritto:
Credo proprio che la clausola del match sia stata inserita come mossa a effetto per hypparlo e pushare un po' il network.
Dubito fortemente che risolveranno sta cosa dell'Authority, che a me fra l'altro ha già rotto i coglioni da un pezzo (come tutte le stable di "potenti"), così in fretta.
Credo che Cena verrà schienato da Rusev per dare il via al magnifico feud che porterà alla prima sconfitta del russo/bulgaro, e anzi, credo anche che Cena non verrà schienato per ultimo (ruolo che probabilmente spetterà a Orton).
In effetti o fai l'ennesimo finale ultra sporco, o fai vincere il team Cena con John ultimo sopravvissuto
Hai ragione, mi pare abbastanza ovvio ormai ....bello sto turn face puscato di RybackBestintheWorld1982 ha scritto:
per come stanno costruendo la cosa, Ryback è probabile che entri nel team Cena, per me il match tra i due di sta notte è fatto apposta per finire con l'intervento dell'Autorithy ai danni di Cena e Ryback che si schiera a fianco di Johnny Boy

- Milf Hunter
Finché rimane nel midcard a squashare gente come Bo Dallas e O'Neil ed eventualmente a jobbare a Rusev mi va ancora bene.Basta che non torni a rompere il cazzo in zona upoercard
- Milf Hunter
Che intuito SandriSandra ha scritto:Deduco che non ti piace

A me sinceramente non dispiace, diciamo che mi da più fastidio arancino coi piedi (Rusev)
- Milf Hunter
Ma ti dirò RUSEV lo si giudica troppo per la gimmick attempata,sul ring nn è il Samoa Joe della WWE (come non ricordo chi lo definì)ma ci Sa stare,a patto che resti anche lui a vita nel midcard con massimo qualche uscita in uppercarder come Volkoff.Ryback è penoso in Totò invece 
A me non piace proprio, stessa cosa per Bo Dallas.
- Milf Hunter
Quoto su Dallas e rilancio con Quello stronzo di Rose e Darren Bunny