*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scott Steiner

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Scott Steiner »

RobLP ha scritto:Era tutto programmato che poi si sarebbero ridivisi. Ma non in questo modo caotico e improvviso.
Ma secondo me sì invece. Ma scusa, quanto sarebbero dovuti andare avanti? Il turn heel era finto, Bryan non vedeva l'ora di darle a Wyatt. Quanto sarebbe durata sta storia?

Ripeto: il turn heel non era vero, quindi non sarebbero potuti andare avanti per mesi e mesi. Era programmato che da lì a poco Bryan si sarebbe diviso dalla family, mostrando il suo vero intento.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Un'ipotesi era che la Family finiva tutta nel Rumble match, dove Bryan avrebbe dovuto aiutare Wyatt a vincere, però ovviamente senza successo. Comunque sarebbe durata poco perché al PPV Bryan sarebbe stato tifatissimo e avrebbe dovuto ribellarsi a Wyatt.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: Ma secondo me sì invece. Ma scusa, quanto sarebbero dovuti andare avanti? Il turn heel era finto, Bryan non vedeva l'ora di darle a Wyatt. Quanto sarebbe durata sta storia?

Ripeto: il turn heel non era vero, quindi non sarebbero potuti andare avanti per mesi e mesi. Era programmato che da lì a poco Bryan si sarebbe diviso dalla family, mostrando il suo vero intento.
Dire vero o finto è una fesseria secondo me, possiamo convenire che fosse temporaneo. E per quanto mi riguarda nelle intenzioni della WWE sarebbe dovuto durare molto di più.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

RobLP ha scritto: Dire vero o finto è una fesseria secondo me, possiamo convenire che fosse temporaneo. E per quanto mi riguarda nelle intenzioni della WWE sarebbe dovuto durare molto di più.
Fino a quando secondo te?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Il finale dell'ultima Rumble doveva essere la scena tra Wyatt e Bryan nella gabbia.

Scott Steiner

RobLP ha scritto:
Dire vero o finto è una fesseria secondo me, possiamo convenire che fosse temporaneo. E per quanto mi riguarda nelle intenzioni della WWE sarebbe dovuto durare molto di più.
Era temporaneo e finto da parte di Bryan.
Ed era anche chiaro che sarebbe durato poco, perché mantenere Bryan come "apparente" heel non aveva proprio senso, visto il personaggio sempre combattivo che era stato. Cos'è? Ha sempre combattuto contro le avversità e tutto a un tratto turna? Era chiaro che fosse un piano di Bryan per provare in qualche modo ad ingannare la family.

La WWE voleva arrivare allo scontro tra i 2 alla Rumble e ha scelto una strada un po' "diversa" dal solito. Per me, nelle intenzioni della WWE, c'era proprio che questo finto/apparente turn heel di Bryan durasse poco.
Anche perché non avrebbe avuto senso prolungarlo più a lungo.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Scott Steiner ha scritto: Era temporaneo e finto da parte di Bryan.
Ed era anche chiaro che sarebbe durato poco, perché mantenere Bryan come "apparente" heel non aveva proprio senso, visto il personaggio sempre combattivo che era stato. Cos'è? Ha sempre combattuto contro le avversità e tutto a un tratto turna? Era chiaro che fosse un piano di Bryan per provare in qualche modo ad ingannare la family.

La WWE voleva arrivare allo scontro tra i 2 alla Rumble e ha scelto una strada un po' "diversa" dal solito. Per me, nelle intenzioni della WWE, c'era proprio che questo finto/apparente turn heel di Bryan durasse poco.
Infatti tutto questo è successo prima della Rumble, momento in cui ai piani alti della WWE hanno iniziato a rendersi conto che dovevano fare qualcosa per il main event di WM. Fosse successo dopo, darei ragione a Rob, ma così a occhio credo che la cosa che sarebbe dovuta durare molto di più sia il feud tra Bryan e Wyatt, non il finto turn. Che poi il tutto sia stato eseguito maluccio mi sembra palese.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Io penso che il tutto sia stato condito da una confusione enorme proprio ai vertici del writing, tra Bryan, ritorni vari, Batista, Punk, pubblico, e soprattutto da opinioni nettamente contrastanti, chi spingeva per una cosa, chi per l'altra. Ma fin da Summerslam.
Quindi dire "era nei piani fin dall'inizio" oppure "volevano ammazzare Bryan, han capito che era una cagata" non mi sembra corretto. Perchè qualcuno voleva una cosa, qualcuno l'altra. Ed è ciò che succede quando ci sono millemila writers + la famigghia + ultima parola di Vince (e lo si vede in mille altri casi, con obiettivi magari raggiunti, ma in modi strambi, scadenti e spesso nonsense)
E quelle che abbiamo visto sono state le conseguenze.
Poi chi volesse cosa non è possibile saperlo.
Un giorno magari qualcuno, qualcosa, racconterà.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: Era temporaneo e finto da parte di Bryan.

Sì e muovevano mezzo mondo per una cosa durata due settimane. Hanno intervistato ottantamila persone (tra cui CM Punk) in quelle settimane, chiedendo cosa pensassero del voltafaccia di Bryan. E poi fanno finire tutto in due settimane? No, non direi proprio. È una cosa pensata male, realizzata peggio e interpretata nel peggiore dei modi.
bad ass billy gunn ha scritto:
Fino a quando secondo te?
Non lo so, ma è abbastanza evidente da come avevano impostato la cosa che il presunto turn dovesse durare di più. E una storia non si ipotizza alla cazzo, avrebbero dovuto lasciare indizi che Bryan avesse intenzione di tradire la Family. Non è successo.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Perché siamo tornati a parlare di Bryan?

Ecco, questo è il perfetto esempio di "siete odiosi, con affetto".

Scott Steiner

RobLP ha scritto:Sì e muovevano mezzo mondo per una cosa durata due settimane. Hanno intervistato ottantamila persone (tra cui CM Punk) in quelle settimane, chiedendo cosa pensassero del voltafaccia di Bryan. E poi fanno finire tutto in due settimane? No, non direi proprio. È una cosa pensata male, realizzata peggio e interpretata nel peggiore dei modi.

Non lo so, ma è abbastanza evidente da come avevano impostato la cosa che il presunto turn dovesse durare di più. E una storia non si ipotizza alla cazzo, avrebbero dovuto lasciare indizi che Bryan avesse intenzione di tradire la Family. Non è successo.
No non poteva durare di più perché:

1) Non aveva senso il turn heel di Bryan, fatto in quelle circostanze. E non aveva senso mantenere troppo a lungo Bryan heel (che poi come detto, era in realtà un finto heel).

2) Quando Bryan si è unito, la settimana dopo le cose già scricchiolavano tra lui e la family, che infatti lo additava come il responsabile delle sconfitte subite, da quando lui era entrato nella stable. E infatti nonostante fosse dentro, lo picchiavano lo stesso e lui subiva tutto senza fare niente.
Anche da questo andazzo che stava prendedo, si capiva che questa storia non poteva andare per le lunghe.

Fidati, non era un piano a lungo termine. Era già deciso all'inizio che sarebbe durato poco, appunto per arrivare al match della Royal Rumble.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: No non poteva durare di più perché:

1) Non aveva senso il turn heel di Bryan, fatto in quelle circostanze. E non aveva senso mantenere troppo a lungo Bryan heel (che poi come detto, era in realtà un finto heel).

2) Quando Bryan si è unito, la settimana dopo le cose già scricchiolavano tra lui e la family, che infatti lo additava come il responsabile delle sconfitte subite, da quando lui era entrato nella stable. E infatti nonostante fosse dentro, lo picchiavano lo stesso e lui subiva tutto senza fare niente.
Anche da questo andazzo che stava prendedo, si capiva che questa storia non poteva andare per le lunghe.

Fidati, non era un piano a lungo termine. Era già deciso all'inizio che sarebbe durato poco, appunto per arrivare al match della Royal Rumble.
Io continuo a dubitarne. Non dico altro perché alla fine stiamo dicendo sempre le stesse cose e perché tanto non possiamo arrivare a capire chi dei due abbia ragione. Penso però che ShamanOfSexy abbia detto una cosa molto condivisibile.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

RobLP ha scritto:Io continuo a pensare che vinca il Team Cena, anche se con riserva. Da chi fai schienare Cena?

Credo proprio che la clausola del match sia stata inserita come mossa a effetto per hypparlo e pushare un po' il network.
Dubito fortemente che risolveranno sta cosa dell'Authority, che a me fra l'altro ha già rotto i coglioni da un pezzo (come tutte le stable di "potenti"), così in fretta.
Credo che Cena verrà schienato da Rusev per dare il via al magnifico feud che porterà alla prima sconfitta del russo/bulgaro, e anzi, credo anche che Cena non verrà schienato per ultimo (ruolo che probabilmente spetterà a Orton).

RobLP

Messaggio da RobLP »

Lama cremisi ha scritto:

Credo proprio che la clausola del match sia stata inserita come mossa a effetto per hypparlo e pushare un po' il network.
Dubito fortemente che risolveranno sta cosa dell'Authority, che a me fra l'altro ha già rotto i coglioni da un pezzo (come tutte le stable di "potenti"), così in fretta.
Credo che Cena verrà schienato da Rusev per dare il via al magnifico feud che porterà alla prima sconfitta del russo/bulgaro, e anzi, credo anche che Cena non verrà schienato per ultimo (ruolo che probabilmente spetterà a Orton).
Secondo me ci sono un po' troppe variabili in favore del Team Cena. Cena nel suo solito ruolo scomodo, Orton al rientro che mi sembrerebbe strano vedere schienato subito, Ziggler in push che non farei schienare così facilmente a questo punto... Mah, a me sembrerebbe strano veder vincere l'Authority, almeno per come stanno le cose al momento. E poi anche se l'Authority perde il potere decisionale non vuol dire che non può restare in giro eh. Voglio dire, il match può benissimo finire in favore di Cena e poi gli heel restano in giro a rompere le palle. Mah, magari mi sbaglio.

ShamanOfSexy
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

RobLP ha scritto:
Secondo me ci sono un po' troppe variabili in favore del Team Cena. Cena nel suo solito ruolo scomodo, Orton al rientro che mi sembrerebbe strano vedere schienato subito, Ziggler in push che non farei schienare così facilmente a questo punto... Mah, a me sembrerebbe strano veder vincere l'Authority, almeno per come stanno le cose al momento. E poi anche se l'Authority perde il potere decisionale non vuol dire che non può restare in giro eh. Voglio dire, il match può benissimo finire in favore di Cena e poi gli heel restano in giro a rompere le palle. Mah, magari mi sbaglio.
Mah direi che è difficile che l'Authority perda il potere così già dopo le Series, comunque vada il match.
Volendo è capace anche che ne inizi un "feud tra capi" fino a WM, quindi se mai così dovesse essere, lo potrebbero fare sia che vincano, sia che perdano.
Il risultato in se potrebbe essere più propedeutico a evoluzioni negli eventuali membri del team Cena (che vincano o che perdano) che non all'Authority, che in entrambi i casi potrebbero gestire come vogliono.

Rispondi