Biada ha scritto:
e te le conosci sul personale per negare la sua tesi?
Ovviamente no, ma come non posso dire io certe cose non possono farlo nemmeno gli altri. Io non conosco AJ per esempio, ma non la offendo pesantemente, lei come che so una Eva Marie o altre.
Karran ha scritto:
Ripeto: che te ne frega?
Sono due tizie che manco conosci, non stiamo parlando di tua madre e tua sorella.
Se qualcuno venisse a dire, mmm che so, che Undertaker succhi cazzi sotto i ponti, cosa pensi che me ne fregherebbe?
Saranno pure fatti suoi, no?!
È in questo l'infantilismo: una proiezione del proprio ideale in un qualcuno diverso da se.
Allora siamo diversi, a me se insultano pesantemente i miei idoli da fastidio il mondo è bello perchè vario.
Non c'è nulla di infantile invece perchè di certo non vedo in loro quello che voglio essere io.
Colosso ha scritto:
Allora non sai cosa vuol dire essere fan di qualcuno.
Che poi non è neanche Sandra la peggiore in giro. Non è neanche esagerata perchè riconosce che le Bella non sono le migliori del mondo (per me la migliore è Havoc nella Tna). E' solo che lei fa scalpore perchè è l'unica nel suo genere.
Ecco appunto c'è di peggio. Finalmente qualcuno che capice quello che voglio dire.
Karran ha scritto:Un fanboy corre il rischio di dire cazzate, ovviamente, ma va da se che, se si sta parlando di personaggi validi, il rischio di incappare in cazzate diminuisce.
Io penso (come altri) che iano peronaggi validi, quindi non vi potete permettere di dire che diciamo cazzate, ognuno pensa e dice ciò che vuole, si rispetta anche e non si condivide.
Titano ha scritto:
Aj Lee nel complesso, tra lottato in cui se la cava bene a mio avviso, e nel mic, è attualmente la diva più completa. Eve torres l'ho chiamata in causa per dire che ha un parco mosse superiore a quello delle Bella's... quindi non poteva venir criticata lei da una che si esalta così tanto per 2 mediocrissime performer che, ribadisco, hanno ruoli importanti in quanto compagne di John Cena E Bryan Danielson. Non che non possano avere ruoli di rilievo, capitemi bene, ma TUTTA questa importanza di sfidare l'autority, per le loro abilità complessive, non la meritano. La spintarella c'è stata inutile negarlo.
Sandra non farmi spulciare indietro per quotarti dove offendi usando parolacce.
Facciamo una scommessa? Se non trovo nulla smetto di postare, se lo trovo devi scrivere IN MAIUSCOLO COSI' che le bellas fanno schifo come divas. Accetti la scommessa?
Allora fore non capici, io non ho mai criticato Eve Torres in vita mia e non ono una che i ealta per due mediocri perchè mediocri ed ancor meno è gente tipo Eva, Cameron o Rosa, io sono fan normale di due ragazze capaci che ono ulla ufficienza è diverso, due ragazze che i impegnano e migliorano allenandoi duramente guadagnandoi lo pazio ed i ruoli che hanno da sole. Siete voi che volete vedere la spinta e olo perchè stanno dimotrando di non essere le incapaci che credevate. AAllora io quando ho critto parolacce e le ho critte ho empre meso i *** e l'ho anche critto, ma sai io sono una persona educata e di certo non attacco come fate voi, poso accettare non ho problemi, ma non dirò mai che le gemelle faanno chifo perchè non è vero.
Titano ha scritto:Forse sarò di parte ma Aj la seguivo da Nxt e, apparte fiosicamente, mi piaceva già da li. Non so mi trasmette qualcosa, la finisher sottomissione è carina e quella d'impatto mi sembra abbastanza realistica. Eve l'ho scritta SOLO perchè sandra nei suoi vaneggiamenti aveva detto che le bellas meritavano il titolo, visto che gente più scarsa [serie di nomi tra cui Eve torres] l'avevano avuto. Di certo Eve Torres non trasmetteva nulla ed era statica, ma lei elogiava i miglioramenti in ring delle gemelle e io ho fatto notare che perfino un'anonima come Eve Torres faceva delle mosse che le bellas nn eran capaci di eseguire. Tutto qui, non sono così rincoglionito^^
Non sono vaneggiamenti, quelli li hai tu, io dico che lo meritano soprattutto Nikki perchè è vero.
Le mosse prima non sapevano farle, ma ora ne fanno tante.