Roman Reigns prende lezioni di recitazione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Roman Reigns prende lezioni di recitazione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheLastMan ha scritto:

credimi che ad uno come te 12-13 anni fa qui sul forum ti avremmo preso a calci nel culo quando c'era la "vecchia guardia del wrstling web",ora hai a che fare con ragazzini e fai il bulletto promuovendoti a grande esperto(cosa che non mi pare,oramai sono tutti "figli di italia1 qui") sei veramente insopportabile anche per me che ogni tanto ti leggo,rilassati e vivi la comunità come merita,non sei meglio di nessuno credimi......
Io sono qui dal 2004 comunque, quindi fai poco il figo, e 12-13 anni fa eravate una mandria di coglioni che non capiva un cazzo, cioè COlosso e LordKobe erano i massimi esperti, rendetevi conto.
Io non mi promuovo, lo sono. Molto diverso.

Edit: E visto che fai il figo, ma che parli dietro da un PC come Striker Linux minacciando di "prendere a calci in culo", io venerdì sono ad Assago, ti aspetto, sia te che Linux, così potete prendermi "a calci in culo".

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

e come al solito risposta celere,ahaha ma sei sempre qui? ti ricordo che gli sfigati sono gli stessi che ti permettono di scrivere qui sul forum......mandami un messaggio pvt venerdì e sabato posto le foto espertone.......

ora ti lascio qui a bullarti

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, sarà l'unica lezione di pro-wrestling che ti faccio, perciò fanno buon uso.
Nel pro-wrestling americano hai tre categorie di mosse tendenzialmente, mosse generiche, trademarks e finisher.
Di finisher solitamente se ne hanno 1-2, e ne usi 1 in un match diciamo da PPV.
DI trademarks solitamente ne hai in repertorio una decina, e ne usi 3-4 in un match da PPV.
DI mosse generiche ne hai differenti, da utilizzare per coprire i momenti di narrazione in cui non è previsto l'utilizzo di una delle mosse sopra elencate, che possono essere scorrettezze se sei un heel, oppure lavorare alla gamba se la tua finisher è una sub alla gamba, etcetcetc

Segnati questa data sul calendario e stampati questo mio vademecum, perchè non succederà mai più che provi a insegnarti qualcosa a te.
Gli altri liberissimi di chiedere se hanno dubbi.
Ma come sei gentile :serious:

Allora parliamo delle trademark utilizzate in ogni match da Cesaro confrontate a quelle di Roman Reigns?

Cesaro:

Giant Swing (ok, questa non conta), European Uppercut, Diving European Uppercut (dal paletto), Springboard European Uppercut (di ritorno dalle corde), Running European Uppercut (in corsa all'angolo), Swinging Backbreaker, Superplex con avversario ring side, Standing Gutwrench Suplex, Jumping Double Foot Stomp

Roman Reigns:

Superman Punch, Samoan Drop, Leaping Dropkick, Turnbuckle Clothesline, Leaping Clothesline

8 a 5. E finchè Cesaro usava anche la Swing, stavamo 9 a 5.

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

Ok, sarà l'unica lezione di pro-wrestling che ti faccio, perciò fanno buon uso.
Nel pro-wrestling americano hai tre categorie di mosse tendenzialmente, mosse generiche, trademarks e finisher.
Di finisher solitamente se ne hanno 1-2, e ne usi 1 in un match diciamo da PPV.
DI trademarks solitamente ne hai in repertorio una decina, e ne usi 3-4 in un match da PPV.
DI mosse generiche ne hai differenti, da utilizzare per coprire i momenti di narrazione in cui non è previsto l'utilizzo di una delle mosse sopra elencate, che possono essere scorrettezze se sei un heel, oppure lavorare alla gamba se la tua finisher è una sub alla gamba, etcetcetc

Segnati questa data sul calendario e stampati questo mio vademecum, perchè non succederà mai più che provi a insegnarti qualcosa a te.
Gli altri liberissimi di chiedere se hanno dubbi.
Ho una piccola perplessita, lo storytelling ovvero quella che si considera la più grande lacuna di Reigns in ring, nelle scuole si insegna o è una cosa che viene da se?
Cioè ci sono trainer che ti insegnano quello insieme alla Psichology e la Tecnica?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

LastMan campione di fuga strategica. :boh:

Tra l'altro, uno che dovrebbe avere 30 e passa anni che ancora parli di picchiarsi con la gente? Ma che tristezza.

@Sallent

Incorpora tutte le mosse dell'Uppercut in una sola, ti piace vincere facile? :BigBoss:

Jeff Hardy 18

TheLastMan ha scritto:e come al solito risposta celere,ahaha ma sei sempre qui? ti ricordo che gli sfigati sono gli stessi che ti permettono di scrivere qui sul forum......mandami un messaggio pvt venerdì e sabato posto le foto espertone.......

ora ti lascio qui a bullarti
Eccolo, mancava giusto il "nerdone senza vitasociale!!!!1111one".
Le foto di cosa? Del mio pene? Ti vuoi masturbare con la mia immagine? Non ti giudico.
Messaggio PVT con scritto cosa? La mia dichiarazione d'amore per te?

Jeff Hardy 18

Sallent ha scritto: Ma come sei gentile :serious:

Allora parliamo delle trademark utilizzate in ogni match da Cesaro confrontate a quelle di Roman Reigns?

Cesaro:

Giant Swing (ok, questa non conta), European Uppercut, Diving European Uppercut (dal paletto), Springboard European Uppercut (di ritorno dalle corde), Running European Uppercut (in corsa all'angolo), Swinging Backbreaker, Superplex con avversario ring side, Standing Gutwrench Suplex, Jumping Double Foot Stomp

Roman Reigns:

Superman Punch, Samoan Drop, Leaping Dropkick, Turnbuckle Clothesline, Leaping Clothesline

8 a 5. E finchè Cesaro usava anche la Swing, stavamo 9 a 5.
Ahahahahah sfigato di merda.
Le Uppercut una sono e poi tutte quelle mosse mica le usa tutte in un incontro. Manco sai leggere.
Sparati, coglione.

Jeff Hardy 18

Barney R ha scritto:
Ho una piccola perplessita, lo storytelling ovvero quella che si considera la più grande lacuna di Reigns in ring, nelle scuole si insegna o è una cosa che viene da se?
Cioè ci sono trainer che ti insegnano quello insieme alla Psichology e la Tecnica?
Dipende dal maestro, cioè se è uno decente dovrebbe insegnartelo e correggertelo mentre ti insegna l'esecuzione migliore del SUplex.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ahahahahah sfigato di merda.
Le Uppercut una sono e poi tutte quelle mosse mica le usa tutte in un incontro. Manco sai leggere.
Sparati, coglione.
Meno male che ti eri dato una regolata. Io continuo a segnalarti, peccato perché mi stavi anche piacendo.

Tornando al topic. E perché dovrebbero contare una? Allora facciamo contare una anche le Clothesline di Reigns. Stiamo comunque 6 a 4.

Poi, nel conteggio io sto prendendo in considerazione il periodo in cui Cesaro era in auge, ovvio che ora che jobba a cani e porci gli facciano fare meno mosse. Ma prima le eseguiva sempre tutte.

Inoltre Cesaro ha 2 finisher (Neutralizer e Very European Uppercut), Reigns solo 1.

E potrei farti altri esempi di wrestler con tante mosse e tante varianti di quelle mosse. Non è vero che tutti ne hanno poche e neanche che ne mostrano poche. Alcuni ne mostrano di più, altri di meno.

Jeff Hardy 18

Oh, sei proprio idiota.
Mosse usate a match, match da PPV per importanza/costruzione/etc, non in repertorio.

Fatti controllare da qualcuno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non si può bannare qualcuno per manifesta stupidità?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Siamo arrivati a contare le mosse :facepalm2:

Allora si Sallent, Cesaro fa più mosse di Reings perchè questo è una pippa.
Contento ora?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

E dopo il contare le mosse, ora le si elenca pure.

Aggiungerei anche le "dita nel naso fotoniche" di Cesaro, e la "pulizia delle orecchie in corsa"

Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sallent, hai dimenticato:

"Armbaaaaaaaaaaar"

WadeBarrettMark
Città: Giugliano In Campania

Messaggio da WadeBarrettMark »

Per rispondere a quanto chiesto da altri utenti, sì, studiando recitazione è possibile migliorare. Non è detto che bisogni avere tale abilità dalla nascita. Essendo uno che ha studiato e studia recitazione attualmente, dico anche che nel caso di Reigns non ci si potrà aspettare chissà quali miracoli, ma almeno potrebbe diventare più credibile, anche perché i suoi promo sono tutti "io fare te culo rosso, believe that!" E sinceramente, se prima mi piaceva, ora sta iniziando un pelo a darmi noia. So bene che non verrò preso molto sul serio per via del nick, ma regà, ero giovane (anche se Barrett continua a piacermi, ma ammetto che gli preferisco altri, ora come ora)

Sulla questione delle mosse, poi mi viene da dire solo un enorme :LOL:

Bloccato