[youtube][/youtube]
P.S.: Auguri mozzi84!!

http://www.youtube.com/watch?v=X5HDhDkB ... Dqq0koHy7QTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:scusatemi ma per ps4 ci sono i volti dei wrestler preimpostati come per le consolle ps3 xbox 360 grazie attendo vostre conferme.
Sicuro che queste siano già dentro al gioco?Y2J-95 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=X5HDhDkB ... Dqq0koHy7Q
YUP,non sono proprio quelli (sono meglio
)!
A se e cosi chiedo veniamozzi84 ha scritto:
Sicuro che queste siano già dentro al gioco?
Io ho capito che sono state inserite dall'autore del video.
Non penso ci siano già foto di volti all'interno.
Mentre invece tutti i wrestler presenti nel gioco avranno la loro testa (non foto del volto) a disposizione per la creazione di una nuova caw
esempio nella versione ps3 c'è taker coi capelli lunghi come l'anno scorso mi pare di capire che per la ps4 nom ci sia.....poi un altra cosa la testa puo' essere modificata..esempio capelli barba ecc..???mozzi84 ha scritto:
Sicuro che queste siano già dentro al gioco?
Io ho capito che sono state inserite dall'autore del video.
Non penso ci siano già foto di volti all'interno.
Mentre invece tutti i wrestler presenti nel gioco avranno la loro testa (non foto del volto) a disposizione per la creazione di una nuova caw
No, le teste non sono modificabili.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
esempio nella versione ps3 c'è taker coi capelli lunghi come l'anno scorso mi pare di capire che per la ps4 nom ci sia.....poi un altra cosa la testa puo' essere modificata..esempio capelli barba ecc..???
ho capito ma quindi avremo o no taker coi capelli e kane pelato tanto per citarne due...mozzi84 ha scritto:
No, le teste non sono modificabili.
Nella versione ps4 tutti i wrestler presenti avranno la testa a disposizione per la caw
Non so se saranno presenti altre teste.
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ho capito ma quindi avremo o no taker coi capelli e kane pelato tanto per citarne due...
non si sa neanche se sarà per pcJaymz84 ha scritto:ma sarà anche per windows o no?
lo butteranno fuori nel 2015 su steam se sono intelligentiLord.Panzai. ha scritto:
non si sa neanche se sarà per pc
Bella l'opzione loghi spiegata, grande potenzialità. Peccato abbiano tolto il create arena, e follia pura che non si possono creare le divas!!! A me interessa il giusto visto che non le gioco, ma mi sembra comunque una cosa senza senso.
Fa smadonnare il fatto che gli slot per le CAW saranno solo 25 e che un attire alternativo creato per un wrestler già nel gioco occupa uno di questi slot.