Queste sono parole forti, Devixe. Parole forti.Devixe ha scritto:
E aggiungerei un "porco il cazzo", GP gli ha lasciato il ruolo di webmaster

Queste sono parole forti, Devixe. Parole forti.Devixe ha scritto:

E HH me lo vuole affibiare in una uscita a 4 ?Devixe ha scritto:![]()
Badrose è IL mod.
Colui il quale riteneva che non si potesse chiudere un match con un lariat.
Colui che bannò tutti quelli che gli portavano ad esempio svariati wrestler.
Colui che eseguì la notte dei lariat.
Dalle quali io ovviamente mi dissocio, come se fossi un conduttore di Rai 3.Ankie ha scritto: Queste sono parole forti, Devixe. Parole forti.
Essere influenti nel backstage non significa che ti accontentano tutti i capricci, ma che ti danno retta se proponi qualcosa di sensato, o se ogni tanto ti impunti, tipo per non concedere un job.Sandra ha scritto:
- Allora che Daniel e Cena siamo persone influenti sono voci che girano, ma cmq se così fosse almeno per le loro donne sarebbe successo che appena tornate sarebbero diventate subito campionesse ed invece sono quasi due anni che sono tornate e titolo ancora niente e poi avrebbero sicuramente fatto in modo che altre rimanessero indietro o cmq avrebbero fatto in modo che non avessero quello che hanno avuto a favore delle loro compagne e non è accaduto nemmeno quello, quindi io credo siano solo voci in quel senso.
Non conosco la sequenza precisa, ma mi pare che Maria abbia cominciato ad attaccare pesantemente le Bellas dopo esser stata rimbalzata e non prima.Sandra ha scritto: - Appunto uno che vuole farsi assumere non parla male delle gemelle dici tu, bè allora Maria che voleva farsi assumere perchè lo ha fatto?
Non so quanto spazio hanno AJ Lee e Paige, ma loro due le metto su un altro piano, AJ Lee è un bel personaggio e Paige, da quel che ricordo prima che andasse in WWE, sa lottare.Sandra ha scritto: - Hanno spazio come le altre due ovvero AJ e Paige anzi è capitato che le altre due uscissero tipo a Raw e SD e le gemelle solo a Raw o addirittura che non uscissero proprio. I titoli centrano perchè anche quelli sono importanti
Horace Hogan ha scritto:Essere influenti nel backstage non significa che ti accontentano tutti i capricci, ma che ti danno retta se proponi qualcosa di sensato, o se ogni tanto ti impunti, tipo per non concedere un job.
Già spiegato prima che i titoli contano relativamente. Roddy Piper nella carriera mainstream ha vinto pochissimo, Kofi Kingston ha fatto incetta di cinture in WWE, ma non mi pare che abbiano lo stesso status.
- Bè appunto, ma non credo che si impuntino per le loro donne altrimenti qualcosa in più l'avrebbero ottenuta quest'ultime.
Non conosco la sequenza precisa, ma mi pare che Maria abbia cominciato ad attaccare pesantemente le Bellas dopo esser stata rimbalzata e non prima.
- Infatti dopo non esser tornata e ha dato la colpa a loro, quindi ne ha parlato male (per poi ritrattare e chiedere loro scusa), ma sta di fatto che lei voleva tornare e cmq ne ha parlato male.
Non so quanto spazio hanno AJ Lee e Paige, ma loro due le metto su un altro piano, AJ Lee è un bel personaggio e Paige, da quel che ricordo prima che andasse in WWE, sa lottare.
Quindi anche se avessero più spazio delle Bellas (inteso qualitativamente e non quantitativamente) non ci vedrei nulla di strano.
Ma le Bellas la partita non se la giocano con loro, ma con le altre, perché non hanno né le doti recitative di AJ né la bravura in ring di Paige. E rispetto al resto del roster loro di spazio ne hanno eccome.
-Certo le altre due sanno lottare e parlare al mic, ma anche le gemelle sanno lottare e mentre Brie deve migliorare con la recitazione, Nikki ha dimostrato di cavarsela alla grande quindi non c'è niente di strano che loro abbiano spazio, in fodno è giusto che lo abbia chi è capace.
Keleyr ha scritto:L'unica cosa che hanno di bello le Bellas, concedimi il gioco di parole, è la collezione di borse e scarpe della Nikki... Il resto è tutto pessimo, dalle doti inring alle doti extraring.
Se non sbaglio una delle due stava anche con Ziggler nel suo periodo di push, per poi mollarlo per attaccarsi con le grinfie a John Cena.
Qualcuno mi spiega come mai le divas non si fidanzano mai coi jobber ma sempre col talento in push del momento?
- Allora non è assolutamente vero che hanno tutto pessimo anzi, sul ring l'hanno detto anche altri oltre me sono migliorate parecchio, sia in doti inring che extraring e quando Nikki stava con Ziggler quest'ultimo non era in un periodo di push quindi il fatto che stia con Cena è dovuto all'amore che prova per lui, quindi evitate di giudicare anche in quel campo.
Se, limitandoti alla sola WWE, vuoi vedere qualche bel match di donne, vai indietro nel tempo e recupera Lita che era davvero brava o chyna o sable nei momenti d'oro.
Le gemelle Bella sono un prodotto da reality, si fa fatica ad ascoltarle per via degli urletti che fanno di continuo e sul ring i loro match non arrivano nemmeno mai alla sufficienza...
- Allora io seguo solo la WWE quindi è ovvio che giudico solo lì, so benissimo che esistono le Shimmer o altre lottatrici molto più brave, ma io valuto le mie beniamine solo in WWE perchè lì sono. Non sono prodotto da reality perchè erano in WWE anche prima e non fanno urletti, Brie ne fece solo uno con Kane e poi basta. Si ascoltanop soprattutto Nikki perchè ha dimostrato di cavarsela bene nei promo ed entrambe di cavarsela bene sul ring nel lottato e per i match sono invece si sulla sufficienza anzi ti dico Brie è sul 6 e Nikki sul 6+.
Perchè non dici esclusivamente che ti piacciono e che magari vorresti aver fatto quel che hanno fatto loro? E' più onesto...
Poi tutti siamo liberi di seguire chi ci pare... ma x dire che sono brave ci vuol coraggio.
-No caro io ho sempre sognato di fare la veterinaria se vuoi saperlo e non di entrare nel wrestling, quindi quest'ultima fesseria che hai detto la lascio cadere e se ci vuole coraggio per dire che sono brave io ce l'ho perchè lo dico che sono brave, non saranno ai livelli di una Trish o Lita infatti non le ho mai associate, ma di certo non sono come le definisci tu.
Più scarse in ring di una Paige o di una Emma, più scarse al mic e di carisma rispetto ad Aj, Non sono questo granchè neanche esteticamente (ovviamente riferito al roster divas che la wwe ci ha sempre proposto).Sandra ha scritto:
Scusami ma non mi sembrava una grande offesa dire che magari era uno tuo sogno nel cassetto fare la wrestler...Sandra ha scritto: -No caro io ho sempre sognato di fare la veterinaria se vuoi saperlo e non di entrare nel wrestling, quindi quest'ultima fesseria che hai detto la lascio cadere
ma sto badrose viene ogni tanto? che fa di preciso sul sito?Ankie ha scritto:
Mi raccomando...quando lo salutate...il braccio...tenetelo molle...
Molle.
Spoiler:
Non ha mai postato su questo forum se non pochissime volte, credo che sia anche decaduto dal ruolo di mod (e vorrei vedere)Biada ha scritto: ma sto badrose viene ogni tanto? che fa di preciso sul sito?
oppure dite che è attivo solo perchè figura fra lo staff? io mica l'ho mai visto una volta
Perdonami ma.... pensare che il sogno di qualcuno possa essere fare la wrestler al livello delle Bellas E' un'offesaKeleyr ha scritto:
Scusami ma non mi sembrava una grande offesa dire che magari era uno tuo sogno nel cassetto fare la wrestler...
Che male ci sarebbe?
In ogni caso io non ti volevo offendere, esprimevo solo il mio parere così come fai tu, in tranquillità.