Che lo facciano o non lo facciano (e non lo faranno, sicuro), turnare Ziggler sarebbe una stronzata di dimensioni apocalittiche! Che senso avrebbe? Perché? Come verrebbe gestito Ziggler da heel al fianco dell'Authority? Perché bisogna turnare heel senza alcun senso una superstar over come Ziggler (Cesaro docet)? Per favore fatti delle seghe mentali intelligenti o almeno decenti.
Detto ciò, bell'episodio di Smackdown, il cui unico momento da saltare è il siparietto tra R-Truth e Adam Rose con post match incluso (Rose heel? Il coniglio face lanciato in singolo?

).
I match nella gabbia sono stati entrambi carini, soprattutto il Main Event il cui finale mi è molto piaciuto. Piuttosto che ipotizzare assurdità come il turn heel alle Series, perché non guardare l'ottimo lavoro che stanno facendo col campione Intercontinentale che sta ricevendo un bel push (e che temo terminerà dopo il prossimo Special Event, ma la speranza è l'ultima a morire, come si dice).
Ottima interazione tra Wyatt e Ambrose, la cui rivalità finalmente assume il perché: promo che mi ha messo interesse nel vedere quest'incontro per il quale prima avevo aspettative pari allo zero.
Che quanto successo possa essere l'inizio di un rilancio di Cesaro tra le fila dei face (e del team Cena, come detto da salettone), mi intriga parecchio; anche qui, aspettiamo e speriamo.
Dunque, ancora una volta Smackdown, pur rimanendo uno show di serie B (come è giusto che sia), non è inutile, ma anzi aggiunge alcuni tasselli al puzzle di Survivor Series. Bene così.
P.S. Team Authority vs. Team Cena è il Survivor Series match con più hype almeno dal 2005, e mancano ancora due settimane.