Hellcome. ha scritto:
Yes, a me impressionò nello spot finale quando salì sulla scala con un braccio solo sellando in una maniera perfetta. Ah, pure Bryan è un'eccellenza.
E, tornando a Benoit, il selling di Ambrose a MITB fu parecchio simile, non intenso quanto il primo eh, ma con la chicca della scala spostata con la spalla davvero maiuscola.
Parlando di selling ben fatto, mi vengono alla mente i due Ambrose-Regal e il Regal-Cesaro dello scorso anno.
E anche Regal-Ohno ha un suo perché.
Hellcome. ha scritto:
Yes, a me impressionò nello spot finale quando salì sulla scala con un braccio solo sellando in una maniera perfetta. Ah, pure Bryan è un'eccellenza.
E, tornando a Benoit, il selling di Ambrose a MITB fu parecchio simile, non intenso quanto il primo eh, ma con la chicca della scala spostata con la spalla davvero maiuscola.
Bryan nel M.E. di Wrestlemania però a dire la verità si è dimenticato di sellare alla fine quando ha fatto la Yes Lock a Batista e quando ha alzato le cinture.
Ma per quanto mi riguarda, nel team Authority ci deve stare Triple H e nel team Cena a sorpresa Orton. Queste 2 cose per me devono accadere in qualche modo, alla luce ovviamente del turn di Orton.
Eddai signori miei, e diamolo un senso a sto cazzo di ppv!
Gidan 89 ha scritto:La butto lì:
l'Authority non può permettersi di perdere il match a squadre di Survivor Series, ma al momento, complice anche l'abbandono di Orton, non ha di certo un team stellare, anzi. E se scendesse in campo direttamente HHH? Sarebbe una cosa sensatissima.
Per me lo farà e penso che se la tengano per la puntata pre-ppv 'sta carta
Sì parla solo del main event e della composizione dei due team. Va bene che è l'unico Survior Series 5vs5 elimination tag team match costruito bene da anni, ma il resto della card?
Main event...
Ambrose-Wyatt...
Divas... e poi?
Sì sono giocati Sheamus vs Rusev e Big Show-Mark Henry nel ME, e il resto della card a chi lo vogliono affidare? Al coniglio?
thelunaticfringe54 ha scritto:Sì parla solo del main event e della composizione dei due team. Va bene che è l'unico Survior Series 5vs5 elimination tag team match costruito bene da anni, ma il resto della card?
Main event...
Ambrose-Wyatt...
Divas... e poi?
Sì sono giocati Sheamus vs Rusev e Big Show-Mark Henry nel ME, e il resto della card a chi lo vogliono affidare? Al coniglio?
thelunaticfringe54 ha scritto:Sì parla solo del main event e della composizione dei due team. Va bene che è l'unico Survior Series 5vs5 elimination tag team match costruito bene da anni, ma il resto della card?
Main event...
Ambrose-Wyatt...
Divas... e poi?
conta che il main event potrebbe durare parecchio, magari anche 40-45 minuti, dare 20-25 minuti a Dean e Bray sarebbe cosa buons e giusta, poi metti un match per i titoli di coppia a più team che porta via un po' di tempo, di altri match non è che ne devi mettere tanti.
considera poi che Rusev potrebbe ancora sfanculizzare l'Autorithy e fare il rematch con Sheamus
Main event...
Ambrose-Wyatt...
Divas... e poi?
Penso che Ziggler potrebbe essere "punito" facendogli difendere anche il titolo IC, magari proprio contro uno del suo stesso team per creare tensioni.
Poi c'è il match per i titoli di coppia.
Ultima modifica di Sallent il 09/11/2014, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Main event...
Ambrose-Wyatt...
Divas... e poi?
Ci sarà probabilmente un match fra più coppie per il titolo di coppia. Altro non saprei, a meno che il main event non abbia una durata eccezionale tipo quello del 2001.
Parlando della card, oltre ai due match annunciati probabilmente ci sarà Ambrose vs. Bray Wyatt, un match a più coppie per i Tag Team Title e uno/due match riempitivi (non escludo un secondo incontro femminile, tipo Paige vs. Alicia Fox): mi auguro che si punti in primis sul Main Event che può benissimo durare intorno ai 30-40 minuti (escludendo pre-match e post-match) e poi su Wyatt-Ambrose, incontro che spero abbia una stipulazione speciale visto che dopo Smackdown la rivalità pare mettersi sul personale. E' logico che con un Main Event del genere che cioè impegna ben dieci superstar tra cui alcuni protagonisti dell'ultimo periodo (più Cena e Orton, se torna), non è che si possa fare più di tanto.
Mi piacerebbe un altro Survivor Series match coi wrestler di NXT, però sarebbe fin troppo senza senso.
Sarebbe bello se rispolverassero qualche midcarder, tipo Swagger, costruendogli un match per lo Special Event, vista la pochezza della card.
Ma forse chiedo troppo.