**The Bella twins** the ultimate thread
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: **The Bella twins** the ultimate thread
sandra hai selezionato un "best of" dei capolavori delle bellas per celebrare la 50esima pagina di questo topic?
Come ho detto potete chiuderlo il topic io non l'ho chiesto. 
E io che pensavo non arrivasse nemmeno alle 50 pagine.. che dire.. arriviamo a 100?
A parte gli scherzi si, le Bellas sono migliorate ma nulla di più ne devono fare di strada per essere considerate BRAVE come si deve. E la Brie al mic è ancora mooooooooolto lontana dal miglioramento.. ma moooooolto lontana..
A parte gli scherzi si, le Bellas sono migliorate ma nulla di più ne devono fare di strada per essere considerate BRAVE come si deve. E la Brie al mic è ancora mooooooooolto lontana dal miglioramento.. ma moooooolto lontana..
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
In quella del 2011 tesse le lodi, tra gli altri, della Bellas e di Melina.Sandra ha scritto:
Sono migliorate tanto fidati, io le seguo dall'inizio e prima erano il nulla ora asono il contrario. Non centra niente che siano le compagne dei due uomini simbolo, ti ricordo che gente come Maria Kanellis voleva tornarci in WWE e poi sparlava di loro quindi non è che sia proprio come dici tu. Cmq di Bret c'è un'intervista che mi fece leggere un mio amico, se la trovo te la passo dovrei solo trovare il link. Ora in quella del 2011 non so cosa dice.
Purtroppo nel 2011 non c'erano più Torrie Wilson, Stacy Keibler e Ashley Massaro, altrimenti avrebbe potuto rivalutare anche le loro doti in-ring.
Maria Kanellis l'hai detto tu stessa una decina di pagine fa che poi si rimangiò tutto, e comunque la WWE la rimbalzò, quindi non vedo come questo dovrebbe smentirmi. Lo avrebbe fatto se Maria fosse stata riassunta.
Non ho detto comunque che ne hanno parlato bene solo perché hanno i compagni giusti, ma mi sembra ovvio che, ora come ora, una persona che vuole farsi assumere dalla WWE difficilmente parlerà male delle Bellas, perché è normale che creerebbe heat nel backstage.
Visto che siamo arrivati a pagina 50, con un coupe de theatre chiedo a Kate Predatrix se ha voglia di uscire insieme a me.
Possiamo vederci a Bergamo, dove indosserò una maglia dei gemelli Filippini nella piazza principale.
O se preferisci a Brescia, dove indosserò una maglia dei gemelli Zenoni. In alternativa porterei anche una maglia dei gemelli Espinal, a seconda dei tuoi gusti.
Visti i tuoi studi, propongo che il pezzo clou della serata sia la visione de "il ginecologo della mutua" con Renzo Montagnani, che sicuramente ti sarà molto utile per i tuoi esami.
"il matrimonio del mio miglior amico" ce lo lasciamo per un'uscita a quattro con Cinzia e Badrose.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi raccomando...quando lo salutate...il braccio...tenetelo molle...Horace Hogan ha scritto: "il matrimonio del mio miglior amico" ce lo lasciamo per un'uscita a quattro con Cinzia e Badrose.
Molle.
Spoiler:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Sono terrorizzato per averlo citatoAnkie ha scritto: Mi raccomando...quando lo salutate...il braccio...tenetelo molle...
Molle.![]()
Come quando stavamo parlando di che fine avessero fatto i pezzi del Conteduca, pensavo che CDB ci avrebbe cancellato dalla memoria degli altri utenti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]Horace Hogan ha scritto:
Sono terrorizzato per averlo citato.
Come quando stavamo parlando di che fine avessero fatto i pezzi del Conteduca, pensavo che CDB ci avrebbe cancellato dalla memoria degli altri utenti.
Bè le Bellas e Melina di certo non puoi paragonarle alle altre tre, erano quelle belle donne ma sul ring facevano poco anzi niente.Horace Hogan ha scritto:
In quella del 2011 tesse le lodi, tra gli altri, della Bellas e di Melina.
Purtroppo nel 2011 non c'erano più Torrie Wilson, Stacy Keibler e Ashley Massaro, altrimenti avrebbe potuto rivalutare anche le loro doti in-ring.
Maria Kanellis l'hai detto tu stessa una decina di pagine fa che poi si rimangiò tutto, e comunque la WWE la rimbalzò, quindi non vedo come questo dovrebbe smentirmi. Lo avrebbe fatto se Maria fosse stata riassunta.
Non ho detto comunque che ne hanno parlato bene solo perché hanno i compagni giusti, ma mi sembra ovvio che, ora come ora, una persona che vuole farsi assumere dalla WWE difficilmente parlerà male delle Bellas, perché è normale che creerebbe heat nel backstage.
Visto che siamo arrivati a pagina 50, con un coupe de theatre chiedo a Kate Predatrix se ha voglia di uscire insieme a me.
Possiamo vederci a Bergamo, dove indosserò una maglia dei gemelli Filippini nella piazza principale.
O se preferisci a Brescia, dove indosserò una maglia dei gemelli Zenoni. In alternativa porterei anche una maglia dei gemelli Espinal, a seconda dei tuoi gusti.
Visti i tuoi studi, propongo che il pezzo clou della serata sia la visione de "il ginecologo della mutua" con Renzo Montagnani, che sicuramente ti sarà molto utile per i tuoi esami.
"il matrimonio del mio miglior amico" ce lo lasciamo per un'uscita a quattro con Cinzia e Badrose.
Su Maria certo che ti smentisco, tu hai detto che nessuno degli ex o di chi voleva tornare in WWE avrebbe potuto parlare male di loro ed invece qualcuno c'è stato. Certo Maria si è rimangiata tutto scusandosi, ma cmq le ha attaccate, assunta o meno lei voleva tornare in WWE e non si è fatta problema a dire certe cose. Maria ora come ora voleva tornare in WWE e ripeto non si è fatta problemi, la storia del heat è falsa, se avessero tutto questo potere perchè donne migliori di loro (attenzione le gemelle sono migliorate tanto ed io ico che siano sul 6/6+ non che siano le migliori in assoluto MAI DETTO), hanno avuto il titolo e più di una volta? Non lo avrebbero mai avuto no? Ecco perchè dico che la storia dei compagni non cetra niente. Cmq non mi interessa a che pagina state non l'ho chiesto io questo topic, per me potete anche chiudere.
- Emperador Horace
Te lo concedo, Melina come doti in-ring era appena decente, le Bellas forse lo diventeranno, le altre tre erano un pianto.Sandra ha scritto: Bè le Bellas e Melina di certo non puoi paragonarle alle altre tre, erano quelle belle donne ma sul ring facevano poco anzi niente.
Provo a rifurmulare. Nessuno che comprende le regole sociali che sono vigenti nel backstage della WWE, e che mira a farsi assumere dalla WWE, e non a tentare di farsi assumere, oggi come oggi attaccherebbe le gemelle Bella, considerando che sicuramente la cosa non piacerebbe a Daniel Bryan, ma soprattutto a John Cena, che si presume sia una persona abbastanza influente nella WWE, essendone il simbolo da quasi una decina d'anni.Sandra ha scritto: Su Maria certo che ti smentisco, tu hai detto che nessuno degli ex o di chi voleva tornare in WWE avrebbe potuto parlare male di loro ed invece qualcuno c'è stato. Certo Maria si è rimangiata tutto scusandosi, ma cmq le ha attaccate, assunta o meno lei voleva tornare in WWE e non si è fatta problema a dire certe cose. Maria ora come ora voleva tornare in WWE e ripeto non si è fatta problemi, la storia del heat è falsa,
Poi è ovvio che se vuoi parlare male della Bellas e tentare di farti assumere come ha fatto Maria Kanellis puoi farlo, ma è una scelta che non ha un minimo di senso.
Booker T un paio d'anni fa fece una polemica ridicola perché gli Young Bucks non erano andati da lui ad ossequiarlo durante un provino con la WWE, e parliamo di ragazzi che lottavano da anni in TNA e nelle top indies statunitensi, non di jobber senza arte né parte.
E secondo te in un ambiente competitivo e gerarchico come il backstage della WWE, uno che vuole farsi assumere va a parlare male delle compagne di Daniel Bryan e John Cena? E che gli passa per la testa mentre lo fa?
Confondi la gestione del backstage con il booking. Alcuni dei leader storici del backstage non erano che midcarders, e anche tra i road agents (che ne sono l'estensione "ufficiale") ci finisce un po' di tutto, persino Brooklyn Brawler.Sandra ha scritto: se avessero tutto questo potere perchè donne migliori di loro (attenzione le gemelle sono migliorate tanto ed io ico che siano sul 6/6+ non che siano le migliori in assoluto MAI DETTO), hanno avuto il titolo e più di una volta? Non lo avrebbero mai avuto no? Ecco perchè dico che la storia dei compagni non cetra niente.
E comunque vincere titoli non c'entra nulla. Le gemelle hanno spazio negli show WWE molto più di quanto ne hanno avuto ex campionesse random come Eve Torres o Alicia Fox, la gente si ricorda quello, non per quante volte hai portato quella cintura.
Quello che ho scritto potrebbe sembrare in contraddizione, ma in realtà non credo che le Bellas abbiano spinto loro per avere questo spazio, ci si è arrivati per una serie di coincidenze. O almeno mi sembra di aver capito così da quel poco che seguo la WWE.
Infatti era un messaggio per Kate.Sandra ha scritto: Cmq non mi interessa a che pagina state
- sonnessa cinzia
- Città: torino

Una torta da 6, anche da 6+.
Sono proprio migliorata in questi anni, e non ho compagni influenti...
P.S. Horace,ma il fatto che uno non sìa che un midcarter(mezzapippa in questo caso), non vuol dire che non sìa invece un buon road agent, o no ? (riguardo la tua citazione dell'indimenticabile Brooklin Brawler).
P.P.S. Chi è Badrose ?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
sonnessa cinzia ha scritto:
Una torta da 6, anche da 6+.
Sono proprio migliorata in questi anni, e non ho compagni influenti...
P.S. Horace,ma il fatto che uno non sìa che un midcarter(mezzapippa in questo caso), non vuol dire che non sìa invece un buon road agent, o no ? (riguardo la tua citazione dell'indimenticabile Brooklin Brawler).
P.P.S. Chi è Badrose ?
Badrose è IL mod.
Colui il quale riteneva che non si potesse chiudere un match con un lariat.
Colui che bannò tutti quelli che gli portavano ad esempio svariati wrestler.
Colui che eseguì la notte dei lariat.
E aggiungerei un "porco il cazzo", GP gli ha lasciato il ruolo di webmaster
Horace Hogan ha scritto:
Te lo concedo, Melina come doti in-ring era appena decente, le Bellas forse lo diventeranno, le altre tre erano un pianto.
-Le Bella lo diventeranno e per le altre concordo.
Provo a rifurmulare. Nessuno che comprende le regole sociali che sono vigenti nel backstage della WWE, e che mira a farsi assumere dalla WWE, e non a tentare di farsi assumere, oggi come oggi attaccherebbe le gemelle Bella, considerando che sicuramente la cosa non piacerebbe a Daniel Bryan, ma soprattutto a John Cena, che si presume sia una persona abbastanza influente nella WWE, essendone il simbolo da quasi una decina d'anni.
Poi è ovvio che se vuoi parlare male della Bellas e tentare di farti assumere come ha fatto Maria Kanellis puoi farlo, ma è una scelta che non ha un minimo di senso.
- Allora che Daniel e Cena siamo persone influenti sono voci che girano, ma cmq se così fosse almeno per le loro donne sarebbe successo che appena tornate sarebbero diventate subito campionesse ed invece sono quasi due anni che sono tornate e titolo ancora niente e poi avrebbero sicuramente fatto in modo che altre rimanessero indietro o cmq avrebbero fatto in modo che non avessero quello che hanno avuto a favore delle loro compagne e non è accaduto nemmeno quello, quindi io credo siano solo voci in quel senso.
Booker T un paio d'anni fa fece una polemica ridicola perché gli Young Bucks non erano andati da lui ad ossequiarlo durante un provino con la WWE, e parliamo di ragazzi che lottavano da anni in TNA e nelle top indies statunitensi, non di jobber senza arte né parte.
E secondo te in un ambiente competitivo e gerarchico come il backstage della WWE, uno che vuole farsi assumere va a parlare male delle compagne di Daniel Bryan e John Cena? E che gli passa per la testa mentre lo fa?
- Appunto uno che vuole farsi assumere non parla male delle gemelle dici tu, bè allora Maria che voleva farsi assumere perchè lo ha fatto? Lei ha sempre detto che loro avevano bloccato il suo ritorno e che era in contatto con la WWE, come vedi si ritorna al punto di prima.
Confondi la gestione del backstage con il booking. Alcuni dei leader storici del backstage non erano che midcarders, e anche tra i road agents (che ne sono l'estensione "ufficiale") ci finisce un po' di tutto, persino Brooklyn Brawler.
E comunque vincere titoli non c'entra nulla. Le gemelle hanno spazio negli show WWE molto più di quanto ne hanno avuto ex campionesse random come Eve Torres o Alicia Fox, la gente si ricorda quello, non per quante volte hai portato quella cintura.
Quello che ho scritto potrebbe sembrare in contraddizione, ma in realtà non credo che le Bellas abbiano spinto loro per avere questo spazio, ci si è arrivati per una serie di coincidenze. O almeno mi sembra di aver capito così da quel poco che seguo la WWE.
- Hanno spazio come le altre due ovvero AJ e Paige anzi è capitato che le altre due uscissero tipo a Raw e SD e le gemelle solo a Raw o addirittura che non uscissero proprio. I titoli centrano perchè anche quelli sono importanti, ma cmq è proprio come dici tu
"ma in realtà non credo che le Bellas abbiano spinto loro per avere questo spazio, ci si è arrivati per una serie di coincidenze", perchè altrimenti avrebbero ottenuto tanto in fondo come dico sempre una raccomandazione serve per ottenere non per fallire.
Infatti era un messaggio per Kate.
- Pensavo fosse per me.
- Emperador Horace
Guarda, non ho idea di come i road agents influenzino il prodotto che arriva a noi, se non per qualcosa che ogni tanto esce tra le news, quindi non so come distinguere uno bravo da uno non capace. Molti hanno questo lavoro da decenni, e quindi presumo che sappiano il fatto loro.sonnessa cinzia ha scritto:
P.P.S. Chi è Badrose ?
Molti road agents hanno avuto anche uno stint significativo da jobber, come lo stesso Brooklyn Brawler, Tony Garea, Rene Goulet, Val Venis, diciamo che se la WWE si fida di te, te lo fa capire anche mettendoti a disposizione degli altri per insegnargli a lottare e per metterli over.
Lo status da lottatore, insomma, non dovrebbe influenzare.
Badrose è l'unico nome della tua età che mi è venuto in mente tra i frequentatori del forum. Dovrebbe essere ancora staffer, oltre ad essere uno dei pochi nomi del wrestling web 1.0 rimasti sul sito.
Sugli altri ex grandi forum italiani ce ne sono di più, anzi, son rimasti quasi solo loro.