Rusev adesso è cosa seria

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Rusev adesso è cosa seria

Messaggio da ShamanOfSexy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ti manca la base proprio, ma non del wrestling, della comprensione logica.

Ti serve se devi essere "il mostro della settimana", batti un grosso nome e ti piazziano nel ME ma senza qualità (e non personaggio, mio caro bimbo speciale) non ti pushano sul serio, vedi Ryback.

Rusev sta avendo una costruzione degna, ma è un midcarder e sarà la vittima sacrificale di qualcuno che, grazie al suo status di "re dei midcarder" ne gioverà, l'unico paragone con Lesnar è che chi batterà Rusev e Lesnar godrà di un buono status nel breve periodo, chi tra i midcarder e chi tra i main eventer.

Poi si vedrà, le qualità per rimanere un midcarder di successo ce le ha, se sarà altro, per adesso non l'ha dimostrato e anche non è stato messo nelle condizioni di mostrarlo.
Tra l'altro la tua versione del rientrante Reigns che torna e batte Rusev (magari dopo qualche mese di regno però), lasciando cose come Rumble e main event di WM a chi più adeguato, sarebbe una gran cosa.
Come a dire, date ai midcarder quel che è dei midcarder. Il midcard (un buon midcard).
In base alle cose dimostrate finora, ognuno sarebbe al posto giusto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma con 'sta "chiave mark" avete spaccato i cojones.
Ma che cazzo vuol dire?

Se parliamo di status, è Hunter l'heel con uno status maggiore. Seguito a ruota da Rollins, che non è "codardo" ma "furbo".

Lesnar esula dal discorso perché il suo status attuale, ed il suo character, trascendono le normali fazioni Heel/Face

Norman Bates

Messaggio da Norman Bates »

Se ci puntassero davvero tanto, avergli dato il titolo US potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. E' vero che è una soluzione che si sposa perfettamente con la gimmick del bulgaro e i promo di Lana, ma dovesse ambire a qualcosa di più prima o poi di quella cintura si dovrebbe liberare. E con chi lo fai perdere? Non certo contro un main eventer che del titolo non se ne farebbe nulla, mentre la sconfitta contro un midcarder qualunque ne danneggerebbe irrimediabilmente lo status.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Norman Bates ha scritto:Se ci puntassero davvero tanto, avergli dato il titolo US potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. E' vero che è una soluzione che si sposa perfettamente con la gimmick del bulgaro e i promo di Lana, ma dovesse ambire a qualcosa di più prima o poi di quella cintura si dovrebbe liberare. E con chi lo fai perdere? Non certo contro un main eventer che del titolo non se ne farebbe nulla, mentre la sconfitta contro un midcarder qualunque ne danneggerebbe irrimediabilmente lo status.
Reigns.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Norman Bates ha scritto:E con chi lo fai perdere? Non certo contro un main eventer che del titolo non se ne farebbe nulla, mentre la sconfitta contro un midcarder qualunque ne danneggerebbe irrimediabilmente lo status.
Battle Royal ad casum con interferenza e risolvi il problema.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Matt Morgan.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Può sempre ritirare la cintura per svariati motivi di storyline.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Norman Bates ha scritto:Se ci puntassero davvero tanto, avergli dato il titolo US potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. E' vero che è una soluzione che si sposa perfettamente con la gimmick del bulgaro e i promo di Lana, ma dovesse ambire a qualcosa di più prima o poi di quella cintura si dovrebbe liberare. E con chi lo fai perdere? Non certo contro un main eventer che del titolo non se ne farebbe nulla, mentre la sconfitta contro un midcarder qualunque ne danneggerebbe irrimediabilmente lo status.
Penso che diventerà lo sfidante per il titolo mondiale quando sarà ancora campione USA. Se vincerà abbandonerà la cintura secondaria come fece Warrior nel 1990, e se perderà non sarà in ogni caso più imbattuto.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Cena che alza la cintura US a Wrestlemania... ;-)

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Colosso ha scritto:
Penso che diventerà lo sfidante per il titolo mondiale quando sarà ancora campione USA. Se vincerà abbandonerà la cintura secondaria come fece Warrior nel 1990, e se perderà non sarà in ogni caso più imbattuto.
Io invece vedo la situzione attuale come un'occasione per risollevare il nome del titolo. Essendo che Rusev ha saputo farsi odiare dai patriottissimi americani, ora l'interesse per il titolo dovrebbe lievitare rispetto alla considerazione Coppa Italia che detiene. Gli sfidanti assalteranno Rusev al grido/delirio patriottrico di "riprendiamoci l'America".

No, non credo che Rusev salterà il passaggio del titolo. Una vittoriona sul russo per la riconquista del titolo US mi pare già scritta.

Karran

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
Stessi carisma e presa sul pubblico, in effetti. :serious:
The Rookie ha scritto:
Essendo che Rusev ha saputo farsi odiare dai patriottissimi americani,
Ma chi?
Ma se lui non ha fatto nulla...

The Rookie

Karran ha scritto: Ma chi?
Ma se lui non ha fatto nulla...
Scusa Karran, sarà che ieri sera non mi sono fermato a mezza pinta, ma non ho compreso il (seppur apparentemente semplice) messaggio.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Se non fosse per Lana starebbe già in tag team con Bunny.

Boh ma per essere dei buoni midcarder basta fare un pò meno cagare di Ryback?

Karran

Messaggio da Karran »

The Rookie ha scritto:
Scusa Karran, sarà che ieri sera non mi sono fermato a mezza pinta, ma non ho compreso il (seppur apparentemente semplice) messaggio.
Ha risposto Commander Cool.

L'heat che genera Rusev è dovuto al character in se, ai promo di Lana, ed alla mentalità bacata dell'americano medio
Lui non ha fatto una mazza

The Rookie

Karran ha scritto: Ha risposto Commander Cool.

L'heat che genera Rusev è dovuto al character in se, ai promo di Lana, ed alla mentalità bacata dell'americano medio
Lui non ha fatto una mazza
Ah beh chiaro, pure io la intendevo così. Mi sono espresso male.

Rispondi