*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
davvero ben fatto il confronto Bray-Dean, che anche se un po' in ritardo, spiega perché quell'attacco. apprezzabili sopratutto l'aver citato il passato tentativo con Bryan e la liberazione di Rowan e Harper, come pure il parlare di cosa ha portato Ambrose a diventare quello che è.
ah, Christian se non sul ring, meriterebbe comunque un ruolo on-screen.
bellino l'opener, con la gabbia che almeno mi ha dato un motivo per non skipparlo selvaggiamente, come ormai di consueto avviene in questo infinito loop di match, tra le due coppie.
potevano anche farlo in ppv.
e devo dare ragione a Colosso. è tempo che cambino strada, che non se ne può più.
procede bene l'affaire Ziggler, che a quanto pare stanno provando nuovamente (e si spera sia la volta buona) a portarlo ai piani alti.
gradevole pure il match con Kane e giusta vittoria per Dolph.
sapendo solo il risultato, Cesaro-Ryback m'aveva fatto incazzare, ma avendone visto lo svolgimento, devo dire che l'ho digerito meglio.
sega mentale mia, Cesaro finisce nel team Cena.
bellino l'opener, con la gabbia che almeno mi ha dato un motivo per non skipparlo selvaggiamente, come ormai di consueto avviene in questo infinito loop di match, tra le due coppie.
e devo dare ragione a Colosso. è tempo che cambino strada, che non se ne può più.
procede bene l'affaire Ziggler, che a quanto pare stanno provando nuovamente (e si spera sia la volta buona) a portarlo ai piani alti.
sapendo solo il risultato, Cesaro-Ryback m'aveva fatto incazzare, ma avendone visto lo svolgimento, devo dire che l'ho digerito meglio.
Buona puntata. Molto bene Wyatt ed Ambrose e l'importanza che hanno dato a Zig in questa settimana.
Parlando della settimana, direi che come qualità media di RAW e SD è stata una delle migliori dell'intera annata.
Parlando della settimana, direi che come qualità media di RAW e SD è stata una delle migliori dell'intera annata.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sallent ha scritto:Mmh... alle Series per me Ziggler turna.
Esempi di gente che non saprebbe capire una storia nemmeno se gli ballasse davanti nuda su un tavolo.Colosso ha scritto:Non vedo l'ora di Cena vs Ryback la settimana prossima con quest'ultimo che potrà vendicarsi delle troppe sconfitte.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Non male, potrebbe essere un discreto scossone per il buon Claudio.salettone ha scritto:davvero ben fatto il confronto Bray-Dean, che anche se un po' in ritardo, spiega perché quell'attacco. apprezzabili sopratutto l'aver citato il passato tentativo con Bryan e la liberazione di Rowan e Harper, come pure il parlare di cosa ha portato Ambrose a diventare quello che è.
Con qualche 6 mesi di ritardo, ma meglio tardi che mai.
Oh, finalmente stanno dando un senso a Wyatt-Ambrose.
Per una volta Adam Rose mi è stato simpatico.
Ammazzalo quel coniglio, ammazzalo.
Per una volta Adam Rose mi è stato simpatico.
Ammazzalo quel coniglio, ammazzalo.
No ha parlato del padre di Dean ahahahahMilf Hunter ha scritto:Sarà una cagata di questo genere,ma mi pare abbia parlato piuttosto di una lei,immagino la sorella Abigail.Credo sarà una roba del genere il super segreto.E cmq nn cambiare discorso che stasera si farà la storia
La storia si, ora sappiamo la storia che racconta perchè Dean è instabile.

Ultima modifica di Sandra il 08/11/2014, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- Milf Hunter
Anche della lei,ieri del padre,avendo finito di recuperare SD! Stamattina nn avevo visto
Bello il tutto comunque,magari non ne esce una cagata
Bello il tutto comunque,magari non ne esce una cagata
- Chris_Hero
Puntata godibile tranne che per il match femminile e quello di Rose. Mi è molto piaciuto il segmento tra Wyatt e Ambrose, anche se andava fatto a Raw. Molto buona la costruzione di Ziggler,speriamo che non mandino tutto in vacca
Perché andava fatto a RAW?Chris_Hero ha scritto:Puntata godibile tranne che per il match femminile e quello di Rose. Mi è molto piaciuto il segmento tra Wyatt e Ambrose, anche se andava fatto a Raw. Molto buona la costruzione di Ziggler,speriamo che non mandino tutto in vacca
Puntata abbastanza solida.
Cesaro è riuscito (per merito suo) a far fare un Match godibile a Ryback
Mi è piaciuto il segmento con Dean Ambrose e Bray Wyatt, interessante
Buono anche il Main Event
Comunque pure io penso che Ziggler potrebbe turnare a Survivor Series....
Cesaro è riuscito (per merito suo) a far fare un Match godibile a Ryback
Mi è piaciuto il segmento con Dean Ambrose e Bray Wyatt, interessante
Buono anche il Main Event
Comunque pure io penso che Ziggler potrebbe turnare a Survivor Series....
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
quanto scommetti che finirà in caciara con Ryback che si allea a Cena contro l'Autorithy entrando nel suo team per le Series?Colosso ha scritto:Discreto il cage match finale. In generale la puntata mi è piaciuta.
Non vedo l'ora di Cena vs Ryback la settimana prossima con quest'ultimo che potrà vendicarsi delle troppe sconfitte.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
La sega mentale di Sallent essendo la classica sorpresa a cazzo che tanto piace alla WWE, tipo il turn di Nikki a Summerslam, è possibile che accadaRobLP ha scritto:
Esempi di gente che non saprebbe capire una storia nemmeno se gli ballasse davanti nuda su un tavolo.

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
BestintheWorld1982 ha scritto:
quanto scommetti che finirà in caciara con Ryback che si allea a Cena contro l'Autorithy entrando nel suo team per le Series?

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Basterebbe che Cena non trovasse altra gente disposta ad aiutarlo e sfrutti pure un Cesaro che vuole dimostrare all'autority, che ha sbagliato a non prenderlo in considerazione. Non servirebbe manco turnarloShamanOfSexy ha scritto:
Non male, potrebbe essere un discreto scossone per il buon Claudio.
Con qualche 6 mesi di ritardo, ma meglio tardi che mai.