*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Morris93 »

A me è piaciuto, gli ultimi episodi sia di Raw che di Smackdown, stanno facendo vedere belle cose. :beer: Si sono dati finalmente una mossa, sperando che poi il prossimo PPV non perda tutto ciò fatto di buono ultimamente (come a HIAC, parere personale).

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

KTW ha scritto:Visto solo ora. Storyline che procedono bene contando che siamo a SD e che è l'episodio di Halloween. Io adesso spero vivamente che quel "She's still thinking about you" di Wyatt verso Ambrose abbia un seguito e non sia la solita frase buttata a cazzo.

Dean sarebbe over anche se passasse un paio d'ore a spernacchiare al centro del ring, in ogni cosa che fa ci mette del suo e risulta sempre la parte migliore dello show.

Sheamus vs Rusev non lo skipperò come ho fatto con i feud vs Langston, vs Henry e vs Show, una chance gliela do sia perché alla fine una vittoria dello US Championship ci sta tutta e sia perché tra i due può venir fuori un qualcosa di guardabile.

Ziggler squashato dall'Authority ci sta, ma spero che Dolph non lo facciano passare come cagasotto che stanco delle angherie abbandona Cena, ma che invece sfruttassero l'occasione per mostrarlo bello cazzuto e disposto a tutto pur di andare contro al potere che ha già mostrato di disprezzare sia fuori dal personaggio nella vita reale e sia in storyline nei primi mesi di questo anno.

AJ vs Nikki è l'evoluzione naturale delle storyline femminili degli ultimi mesi anche se non fremo nel vederlo... Magari ad averci un altro bello scontro tra i rispettivi compagni... :godimento:
A chi lo dici :godimento: :godimento:
Anche se non lo dico :roll: , ... a volte mi Manca! :addolorato: :cia:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Beh ?
Steel Cage senza infamia ne lode, ma mettere contro Cesaro e Ryback è un' infamata allo svizzero.
Oltretutto -non voglio spoilerare il risultato- non si è capito perché Kane debba essere dalla parte dell' affamato. Nonsense.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Spoiler:
magari tenta di reclutati per il team authority
Hype per il turn di Rose sul coniglio :facepalm2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto:Beh ?
Steel Cage senza infamia ne lode, ma mettere contro Cesaro e Ryback è un' infamata allo svizzero.
Oltretutto -non voglio spoilerare il risultato- non si è capito perché Kane debba essere dalla parte dell' affamato. Nonsense.
Invece ha senso eccome visto che l'authority deve metter su il team più forte possibile, che poi è un po' il tem a che ha accompagnato l'Authority per tutta la puntata di Raw

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mi aspetterei che l' Authority strizzi l' occhio agli heel, no ?
Mi sarei aspettato anche che avessero potuto risparmiare questo scempio al povero Cesaro, ma in un mondo migliore anche ryogascopio sarebbe una persona intelligente.

Bello scambio tra Wyatt ed Ambrose, per quello che è durato. Ed è stato bello rivedere Capitan Carisma.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Qualcuno deve spiegarmi perché ryback gode ancora di qualche credito

A fine match roba che gli viene un embolo

Scambio ambrose wyatt carino, ma mettessero un qualche contenuto sarebbe meglio

Milf Hunter

DenisPirola ha scritto:Mi aspetterei che l' Authority strizzi l' occhio agli heel, no ?
Mi sarei aspettato anche che avessero potuto risparmiare questo scempio al povero Cesaro, ma in un mondo migliore anche ryogascopio sarebbe una persona intelligente.

Bello scambio tra Wyatt ed Ambrose, per quello che è durato. Ed è stato bello rivedere Capitan Carisma.
In teoria devono costruire il team migliore,quindi se ne fottono un pochino di chi sia Heel e chi face,quanto è vero che cmq hanno provato a portar Ziggler dalla loro

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma Christian nel Team Cena come lo vedete? Per me avrebbe senso visto che Christian ha qualche conto in sospeso con l'Authority.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Christian Peeps ha scritto:Ma Christian nel Team Cena come lo vedete? Per me avrebbe senso visto che Christian ha qualche conto in sospeso con l'Authority.
Pare che non abbiano più intenzione di bookarlo come wrestler. Se la situazione fosse questa,mi piacerebbe vederlo commentatore.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

DenisPirola ha scritto:Bello scambio tra Wyatt ed Ambrose, per quello che è durato. Ed è stato bello rivedere Capitan Carisma.
Domanda:Ma Wyatt ha parlato del padre di Dean ad un certo punto? Non vorrei che fosse il segreto che si dicesse che dovesse liberare sull'ex-Shield.

Milf Hunter

Sarà una cagata di questo genere,ma mi pare abbia parlato piuttosto di una lei,immagino la sorella Abigail.Credo sarà una roba del genere il super segreto.E cmq nn cambiare discorso che stasera si farà la storia :urlo:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

CM-Cena ha scritto: Pare che non abbiano più intenzione di bookarlo come wrestler. Se la situazione fosse questa,mi piacerebbe vederlo commentatore.
Da dove è uscita sta news? Non l'ho letta da nessua parte, comunque sarebbe scandaloso, almeno il match du ritiro...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Christian Peeps ha scritto: Da dove è uscita sta news? Non l'ho letta da nessua parte, comunque sarebbe scandaloso, almeno il match du ritiro...
E' uscita prima di Night Of Champions se ricordo bene,o comunque in quel periodo.

Rispondi