I desideri segreti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
failo.legendkiller
Città: Roma

Re: I desideri segreti

Messaggio da failo.legendkiller »

DH Smith e la Hart Dynasty. Ero convinto che avrebbe insieme alla stable spaccato il mondo e invece sono finiti in una bolla di sapone.

E poi Carlito :love: uno dei pochi a far tribolare quello che all'epoca era ancora solo un superboy che studiava per diventare :superman:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Shöw öff 08 ha scritto:Boh io mi ricordavo che l'ECW Title era titolo mondiale per un determinato periodo in WWE, periodo nel quale John Morrison era campione... Ci fu anche una discussione al riguardo qui sul forum, dal quale mi ricordo che le tesi favorevoli al Morrison World Champion erano prevalenti rispetto alle tesi contrarie... Poi va beh, non esistendo una associazione sopra le varie federazioni che decreta quale titolo sia mondiale o no, mi baso sulla dicitura e sulla presentazione che ogni federazione fa dei suoi campioni e quindi dei suoi titoli. E Nitro/Morrison non solo era presentato come World Champion, ma addirittura lo stesso titolo era chiamato ECW World Championship...
Non mi va di cercare le discussioni, ma mi pare che la WWE cambiò la classificazione mondiale del titolo proprio dopo che lo vinse Morrison, quindi lui dovrebbe essere stato l'ultimo World Champion come dicevi tu.
A supporto di questa tesi, il vincitore della Rumble del 2007 aveva tra le opzioni anche un match titolato per il titolo ECW, che quindi era equiparato agli altri titoli mondiali della WWE.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Outlaw inc. Stint disastroso, rendimento in-ring generalmente insufficiente, il pubblico che vorrebbe linciarli.
Ma l'idea di avere Kingston e Cide in coppia mi gasava, in più con dei personaggi totalmente folli/in botta piena/cazzari.
Porc fosse successo anni fa, quando il fisico non del tutto bollito.

Ah e Hardcore Holly :love:
Bisognerebbe scriverci dei facts stile Chuck Norris :love: :love:

Rispondi