Nessuno mette in dubbio che ci siano decine di bellezze superiori alla Rodriguez. Lei è ovunque perchè, oltre al fatto che agli italiani arrapano le straniere, non è così stupida come sembra, ed il suo spazio se lo sa conquistare; non per particolari talenti ovviamente, ma perchè è una gran furbona che sa come attirare l'attenzione.kanyewest ha scritto:Salettó la cosa che mi infastidisce di Belen é che ormai la trovi dovunque, la pubblicità di wechat col figliolino brutto (é la verità cazzo) é da prenderla a sberle ed é stata presa come canone di bellezza praticamente universale, quando io la trovo poco raffinata e, soprattutto, ci sono decine di ragazze italiane più belle che nemmeno vengono considerate perché ormai sembra che la bellezza di Belen sia insuperabile...
Stiamo calmi!
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Stiamo calmi!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma nessuno dice che sia la figa perfetta e la creatura più bella che abbia mai messo piede su questo pianeta. ma è altresì innegabile che abbia un sex appeal e una sensualità fuori dal comune.kanyewest ha scritto:Salettó la cosa che mi infastidisce di Belen é che ormai la trovi dovunque, la pubblicità di wechat col figliolino brutto (é la verità cazzo) é da prenderla a sberle ed é stata presa come canone di bellezza praticamente universale, quando io la trovo poco raffinata e, soprattutto, ci sono decine di ragazze italiane più belle che nemmeno vengono considerate perché ormai sembra che la bellezza di Belen sia insuperabile...
Ah, ora che ripenso a lei mi viene in mente Francesco Sole, ecco lui potrebbe essere benissimo il primo della lista a scomparire
cioè, riesce ad arraparti anche mentre carica la lavatrice.
la bellezza è una cosa, la carica erotica tutt'altro.
Ed è sempre in giro, proprio per la sua capacità di attirare l'attenzione.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Megan Gale non ebbe tutto sto spazio in Tv pubblicità a parte.
Cioè io Belen l'ho vista pure in una puntata di Montalbano per dire.
Cioè io Belen l'ho vista pure in una puntata di Montalbano per dire.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ah Fabrizio Corona e tutti quelli che vogliono la grazia per lui, qualsiasi motivo per cui sia dentro è più che legittimo.
E sono d'accordo con Colosso sulla caccia, anzi ai cacciatori farei provare volentieri quei bei collarini che usano per addestrare i cani.
E sono d'accordo con Colosso sulla caccia, anzi ai cacciatori farei provare volentieri quei bei collarini che usano per addestrare i cani.
- team bring it
- Città: milano
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io mi riferivo solo al nostro paese dove la caccia è uno svago per cazzoni viziati e annoiati.Karran ha scritto: Ah quindi ora non è piu "in qualunque caso", ma nel mondo occidentale.
Perfetto.
Che ne diresti di dire agli Inuit di smettere di ammazzare foche, ed ai popoli amazzonici di accontentarsi delle bacche che cadono a terra?
Gli assolutismi.
Bah.
E comunque di popoli tribali nel 2014 ne esistono ben pochi, fra un po' pure gli eschimesi avranno l'Ipod e l'Ipad.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma come cazzo fate a stilare elenchi così lunghi di persone?
Cioè tutto sto impegno per ricordarsi chi ti sta antipatico in TV, per ricordarsi i motivi alla base di questi "odi", ma sticazzi io mai butterei tutto quel tempo per argomenti del genere.

Cioè tutto sto impegno per ricordarsi chi ti sta antipatico in TV, per ricordarsi i motivi alla base di questi "odi", ma sticazzi io mai butterei tutto quel tempo per argomenti del genere.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
E questo dall'alto di quali tue argute conoscenze? dai, spara che sono curioso.Colosso ha scritto:
Io mi riferivo solo al nostro paese dove la caccia è uno svago per cazzoni viziati e annoiati.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ti sorprenderebbe sapere che la caccia è meno cruenta di un mattatoio?Colosso ha scritto:
Io mi riferivo solo al nostro paese dove la caccia è uno svago per cazzoni viziati e annoiati.
E comunque di popoli tribali nel 2014 ne esistono ben pochi, fra un po' pure gli eschimesi avranno l'Ipod e l'Ipad.
(Ma tu guarda se mi tocca "difendere" la caccia

E no. Le popolazioni tribali, o che comunque vivono in modo diverso dalla nostra "civiltà", sono molte di più di quante puoi pensare
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times