Tranne rarissimi casi i nomi made in WWE sono stati o penosi o molto banali, oppure Daniel Bryan
Ringname preferiti
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Ringname preferiti
Questo thread comunque fa capire come in WWE non sappiano davvero inventare dei bei nomi ormai.
Tranne rarissimi casi i nomi made in WWE sono stati o penosi o molto banali, oppure Daniel Bryan
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La WWE, in generale, credo non sia mai stata in grado di creare nomi decenti, salvo qualche eccezione. Per dire, "Stone Cold" fu un'idea di Austin stesso, per loro si sarebbe dovuto chiamare Chilly McFreeze.Giant92 ha scritto:Questo thread comunque fa capire come in WWE non sappiano davvero inventare dei bei nomi ormai.
Comunque, non l'ho visto nominato, ma "Big Poppa Pump" merita solo per la tamarraggine che trasuda da ogni poro
Anche "Rowdy" Roddy Piper merita la menzione d'onore.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il migliore rimarrà comunque sempre Sexton Hardcastle. Irraggiungibile.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
... qualcun'altro che usava "walk" dei pantera come theme song oltre a questi e RVD? XD XD