Stiamo calmi!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Stiamo calmi!
I traumi adolescenziali, sono duri da estirpare.
alle medie stavo von una che non ascoltava altro. Le comprai pure il cd (diomadonna quanto è passato), ma d'altronde, cosa non avrei fatto per una sega?
alle medie stavo von una che non ascoltava altro. Le comprai pure il cd (diomadonna quanto è passato), ma d'altronde, cosa non avrei fatto per una sega?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ah vabbe pur di ficcare io ascoltavo pure Radio Subasio.salettone ha scritto:I traumi adolescenziali, sono duri da estirpare.
Ma invece quello de "Il mio amico vende il thè" come si chiamava? Ma soprattutto è ancora vivo?
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Salettone, che hai contro Toldo e Zalone?
Comunque Enrico Papi è la faccia da schiaffi per eccellenza. Ma ce ne sono talmente tanti che faccio fatica ad elencarli. Cito quelli che dicono che il Rock è solo rumore e He dicono che Vasco Rossi è il Dio del Rock.
Comunque Enrico Papi è la faccia da schiaffi per eccellenza. Ma ce ne sono talmente tanti che faccio fatica ad elencarli. Cito quelli che dicono che il Rock è solo rumore e He dicono che Vasco Rossi è il Dio del Rock.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Salettó la cosa che mi infastidisce di Belen é che ormai la trovi dovunque, la pubblicità di wechat col figliolino brutto (é la verità cazzo) é da prenderla a sberle ed é stata presa come canone di bellezza praticamente universale, quando io la trovo poco raffinata e, soprattutto, ci sono decine di ragazze italiane più belle che nemmeno vengono considerate perché ormai sembra che la bellezza di Belen sia insuperabile...
Ah, ora che ripenso a lei mi viene in mente Francesco Sole, ecco lui potrebbe essere benissimo il primo della lista a scomparire
Ah, ora che ripenso a lei mi viene in mente Francesco Sole, ecco lui potrebbe essere benissimo il primo della lista a scomparire
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ah quindi ora non è piu "in qualunque caso", ma nel mondo occidentale.Colosso ha scritto:Nel mondo occidentale c'è la necessità di andare a caccia per procurarsi il cibo? NO. La caccia è inutile, stupida e mai giustificabile.
Perfetto.
Che ne diresti di dire agli Inuit di smettere di ammazzare foche, ed ai popoli amazzonici di accontentarsi delle bacche che cadono a terra?
Gli assolutismi.
Bah.
La caccia potrebbe essere un ottima valvola di sfogo...
Più corichi cinghiali caprioli ecc. più la rabbia potrebbe andare Scemando...Scemando...Scemando...Scemando
Più corichi cinghiali caprioli ecc. più la rabbia potrebbe andare Scemando...Scemando...Scemando...Scemando

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ancora nessuno ha detto Jerry Calà o Pucci?
Da piccolo odiavo pesantemente lo Zecchino d'Oro.
Ma scusate? Che volete da Maccio. Fa delle caricature geniali. Sul cortometraggio da due minuti nessuno lo batte!
Da piccolo odiavo pesantemente lo Zecchino d'Oro.
Ma scusate? Che volete da Maccio. Fa delle caricature geniali. Sul cortometraggio da due minuti nessuno lo batte!