WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Barax »

claffy71 ha scritto:...vedo con piacere che probabilmente (come ovvio che sia) c'e' molta gente che trova le leggende in un gioco di wrestling una componente molto imporante..in ogni caso ..vedremo cosa verra' fuori..tra poco...con o senza i bimbiminchia...

ah..Catchphrase...torna nel tuo piccolo.... :clap:
Chi vuole lottatori nuovi non vuole dire che siano dei bimbiminkia, cavoli ma che limite di ragionamento hai? Senza offesa.
Il mio lottatore preferito è Stone Cold, ma ti ripeto che prendo giochi di wrestling da cw nitro, wcw/nwo thunder e wcw mayhem e con quest'ultimo avevo 10/11 anni e WWF/WWE dal primo smackdown per ps1 e ormai mi sono stufato di usare i soliti wrestlers.
Preferisco usarmi uno Sami Zayn o Adrian Neville che leggende usate e riusate. E' ovvio che è una questione di gusti ci mancherebbe, ma catalogare uno "bimbominkia" perchè preferisce avere un roster aggiornato e follia pura. Poi ovvio, anche io preferisco Randy Savage a un Titus O'Neil inutile.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

giustamente nel 2014 fare un Perry Saturn contro un Buff Bagwell è molto più realistico che fare un Tyson Kidd vs Justin Gabriel..... :pollicealto: tieniti il 14 dove ci sono più leggende e fine Claffy non vedo il problema.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

big luca ha scritto:Ma solo a me nel Negozio non dà ancora disponibile il Season Pass?

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

no no nessun problema ci mancherebbe...e capisco anche che i gusti non si discutano ...i "bimbiminchia" non erano rivolti a quelli che preferiscono un roster pieno zeppo di (..secondo me) inutili wreslters , ma sostanzialmente a CHI e' un bimbominchia....nella vita..
Il mio era sono uno "sfogo" da amante del wrestling a 360° , uno che ha passato ore con rock'n wrestle per c64, che ha vissuto con fire pro wrestling , passando per TUTTI capitoli tella THQ, e ogni tanto rispolverando il nintendo 64....ed ora....nel 2014 forse, e spero di sbagliami, con una console che e' 100000 volte piu' potente mi trovero' un roster da 5.5 , senza musiche per le caws, 25 slots, e che ne so magari altre mancanze.....
wwe2k14 secondo me era una OTTIMO punto di partenza...roster completo (vero..accontentava tutti), 100 slots, giocabilita' (se settata giusta offline) discreta, insomma...ci si poteva costruire sopra....ma da li....
Poi certo, io come amante della WCW ho sempre trovato stimolante ricreare le atmosfere di quegli anni...e preferisco vedermi spesso (e rivedermi) un ppv wcw che uno recente wwe, quindi sono indirizzato verso questa direzione....
Ho sempre trovato superfluo il parlare della grafica come punto focale di un gioco di wrestling, solo perche' ritengo che il realismo e la giocabilita' siano componenti fondamentali per questo tipo di giochi... ecco perche' mi sale il sangue alla testa quando vedo scrivere amenita' su come dovrebbe essere il pelo del naso di orton o come e' fatto male l naso di cena...
detto questo aspetto news positive , visto che siamo oramai vicini all 'uscita, e spero solo di trovarmi con un gioco completo e realistico, senza quella sensazione di...."cazzo...ma manca quello...e quello...".
vedremo.

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Invece di litigare tra leggende e wrestler attuali sperate che la Modalità Carriera sia all'altezza delle aspettative..

Se non cè longevità e divertimento il resto non conta..

Per aggiungere wrestler arene cè tempo con i prossimi capitoli

La vera novità di quest'anno deve essere e non devono fallire la modalità Carriera

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

SUPERBASO ha scritto:Invece di litigare tra leggende e wrestler attuali sperate che la Modalità Carriera sia all'altezza delle aspettative..

Se non cè longevità e divertimento il resto non conta..

Per aggiungere wrestler arene cè tempo con i prossimi capitoli

La vera novità di quest'anno deve essere e non devono fallire la modalità Carriera

Amen :ave:

Lord.Panzai.

Per avere un roster (quasi completo) 25 caws bastano:
WWE:
1) Christian
2) Diego
3) Fernando
4) Heath Slater
5) Zack Ryder
6) Alicia Fox
7) Layla
8) Paige
9) Rosa Mendez

NXT: (comprando il dlc NXT che aggiunge gli Ascension,Emma e Adam Rose considerato la gia presenza di Neville,Zayn e Graves si ha quasi l'intero roster)
10 Aiden English
11) C j Parker
12) Colin Casasdy
13 Enzo Amore
14 Hideo Itami
15) Kalisto
16) Mojo Rawley
17) Sin Cara
18) Simon Gotch
19) Sylvester Lefort
20) Tyler Breeze
21) Sasha Banks
22) Alexa Bliss
23) Bayley
24) Charlotte
25) la nostra caw per la modalità Carriera

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Sono usciti gli obibettivi per le consolle next gen.

Leggendoli ho notato che non c'è nessun riferimento al fatto di vincere titoli secondari nella modalità carriera.

Questo non significa niente,ma non è un buon segno.

Gia non sarà possibile andare per i titoli di coppia,se tolgono anche IC ed USA è una vaccata :facepalm2:

sarà possibile fare un massimo di 15 anni di carriera,se si combatte solo per il titolo wwe sarà sicuramente più noioso

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

I titoli US e IC sono già stati confermati, mi pare. Se non erro nella carriera devi prima vincere uno di questi per poter passare alle faide per il titolo assoluto.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Italian Hitman ha scritto:I titoli US e IC sono già stati confermati, mi pare. Se non erro nella carriera devi prima vincere uno di questi per poter passare alle faide per il titolo assoluto.

Dio grazie,mi ero perso questa news.

Ora mi sento molto più sollevato.

Dirò sempre le stesse cosa da 10 anni a questa parte ma un buon gioco di wrestling deve avere:

Modalità carirera in stile HCTP con la possibilità di andare per tutti i titoli e giocabile sia con caw di nuovi wrestler,caw di wrestler esistenti (diferenziando questi 2) wrestler attuali e leggende (differenziando anche queste)

Una modalità editing coi controcazzi (caw,arene,mosse,entrate ecc ecc)

possibilità di scambaire le creazioni online

creare tornei e federazioni online coi propri titoli,campioni ecc.

In una semplice parola LONGEVITA'

un gioco di wrestling deve essere "interminabile"

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Lord.Panzai. ha scritto:Per avere un roster (quasi completo) 25 caws bastano:
WWE:
1) Christian
2) Diego
3) Fernando
4) Heath Slater
5) Zack Ryder
6) Alicia Fox
7) Layla
8) Paige
9) Rosa Mendez

NXT: (comprando il dlc NXT che aggiunge gli Ascension,Emma e Adam Rose considerato la gia presenza di Neville,Zayn e Graves si ha quasi l'intero roster)
10 Aiden English
11) C j Parker
12) Colin Casasdy
13 Enzo Amore
14 Hideo Itami
15) Kalisto
16) Mojo Rawley
17) Sin Cara
18) Simon Gotch
19) Sylvester Lefort
20) Tyler Breeze
21) Sasha Banks
22) Alexa Bliss
23) Bayley
24) Charlotte
Christian e Paige ci sono nel gioco. Christian e' un DLC, Paige ce l hai acquistando il season pass

Lord.Panzai.

ministrico84 ha scritto:
Christian e Paige ci sono nel gioco. Christian e' un DLC, Paige ce l hai acquistando il season pass
si ma dato che non ho voglia di spendere 25€ per 3 storie cagose li ho inseriti comunque

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lord.Panzai. ha scritto:Per avere un roster (quasi completo) 25 caws bastano:
WWE:
1) Christian
2) Diego
3) Fernando
4) Heath Slater
5) Zack Ryder
6) Alicia Fox
7) Layla
8) Paige
9) Rosa Mendez

10 Aiden English
11) C j Parker
12) Colin Casasdy
13 Enzo Amore
14 Hideo Itami
15) Kalisto
16) Mojo Rawley
17) Sin Cara
18) Simon Gotch
19) Sylvester Lefort
20) Tyler Breeze
21) Sasha Banks
22) Alexa Bliss
23) Bayley
24) Charlotte
Mancherebbero gli spazi per quando arriveranno Finn Balor e Kevin Owens/Steen... io visto che il pass lo prendo li sostituisco a Christian e Paige, peccato però ad esempio non poter mettere altri come Bull Dempsey, Baron Corbin, Becky Linch, Marcus Louis... io del roster di NXT me lo vorrei "studiare" meglio chi metterci con gli spazi rimasti.

Lord.Panzai.

che poi le caw online grazie alla possibilità d'importare le facce originali saranno tutte identiche...o sbaglio?

Lord.Panzai.

dohkolibra ha scritto: Mancherebbero gli spazi per quando arriveranno Finn Balor e Kevin Owens/Steen... io visto che il pass lo prendo li sostituisco a Christian e Paige, peccato però ad esempio non poter mettere altri come Bull Dempsey, Baron Corbin, Becky Linch, Marcus Louis... io del roster di NXT me lo vorrei "studiare" meglio chi metterci con gli spazi rimasti.
volendo basta non mettere le divas di NXT e problema risolto

Rispondi