Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
lo stesso Angle che è andato in coma per una spear?Vincenzo ha scritto:
MVP e Kenny King sono stati banditi dall'arena da Angle la scorsa settimana. Se fossero intervenuti, sarebbero stati licenziati.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Nell'assemblare tutta la roba che hanno registrato, devono essersi persi qualche segmento in cui si spiega perché Richards da credito a Storm.
Con Shaw e Brittany hanno la possibilità di dare ragione a Hogan, quando parlava di Tette e Culi.
L'utilità di far vincere Devon e Dreamer, la vorrei spiegata.
Con Shaw e Brittany hanno la possibilità di dare ragione a Hogan, quando parlava di Tette e Culi.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Vabbè, non è che ci sia molto da spiegare. Un "veterano" va a dire ad un "rookie" che ha del grande potenziale e che potrebbe raggiungere la gloria e non dover continuare a spartirla con un altro. Cioè, si capisce, altrimenti si rischia di dover mettere una didascalia a tutte le storyline o di dover piazzare al centro del ring due che limonano per compensare.salettone ha scritto:Nell'assemblare tutta la roba che hanno registrato, devono essersi persi qualche segmento in cui si spiega perché Richards da credito a Storm.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Scusate, ma ho visto adesso: ma che cazzo di maschera usa Abyss??
Che c'entra questo col fatto che se fossero intervenuti duranti il match, Angle li avrebbe licenziati la settimana successiva o durante il match?salettone ha scritto: lo stesso Angle che è andato in coma per una spear?
Ovvio che far stare giu Angle troppo tempo è il classico segmento che attuano sempre per un attacco "illegale" dell'heel di turno.
Comunque in teoria la Spear di Lashley è "LETALE" per lo status che hanno dato a Lashley, con la Spear ha fatto fuori (Eric Young 2 volte, infortunato Davey Richards, Jeff Hardy, Austin Aries, Bobby Roode, ecc..) ed Angle per la TNA è "fuori allenamento e ancora infortunato".
Ultima modifica di Vincenzo il 06/11/2014, 23:21, modificato 1 volta in totale.
La usa da mesi e mesi.Darth_Dario ha scritto:Scusate, ma ho visto adesso: ma che cazzo di maschera usa Abyss??
Gliel'ha "data" Magnus quando Abyss faceva la sua guardia del corpo, tipo a Marzo.
Bruttina per lui (io l'avrei fatta nera con le "venature" rosse, anziché color caramello), ma se l'è fatta fare lo stesso Abyss da zero da un bravissimo "artigiano" su misura (lo stesso che ha fatto la maschera di Mankind o di Undertaker, per esempio)
E' scomoda perché non ha una chiusura sotto il mento e quindi ad ogni pugno in faccia si "muove".
http://www.maskarts.com/wrestlingmasks.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- +thephenom88+
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Teribile uguale! Mi ricorda quella di Rellik! Rivoglio quella del 2008. Rivoglio l'Abyss del 2008. Sigh.Vincenzo ha scritto: La usa da mesi e mesi.
Gliel'ha "data" Magnus quando Abyss faceva la sua guardia del corpo, tipo a Marzo.
Bruttina per lui (io l'avrei fatta nera con le "venature" rosse, anziché color caramello), ma se l'è fatta fare lo stesso Abyss da zero da un bravissimo "artigiano" su misura (lo stesso che ha fatto la maschera di Mankind o di Undertaker, per esempio)
E' scomoda perché non ha una chiusura sotto il mento e quindi ad ogni pugno in faccia si "muove".
http://www.maskarts.com/wrestlingmasks.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e ti pareva di addormentarsi durante il main event e svegliarsi con la sigla di chiusura
Come già scritto sulla newsboard SpikeTV ha deciso di non mandare in onda Impact il prossimo 26 novembre, cioè il giorno precedente al Ringraziamento.+thephenom88+ ha scritto:.
Spike ha chiarito che la decisione è stata presa perché, essendo la sera del 26 novembre la vigilia del Ringraziamento, è anche una sera molto debole dal punto di vista televisivo. Come già detto, inoltre, Spike ha confermato anche che Impact tornerà in onda la settimana successiva e quindi per tutto dicembre.
Riguardo a dicembre, Spike ha affermato che Impact potrebbe avere anche altre modifiche di programmazione, in particolare per il 24 dicembre e per il 31, rispettivamente la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno.
Ultima modifica di Vincenzo il 07/11/2014, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Darth_Dario ha scritto:
Teribile uguale! Mi ricorda quella di Rellik! Rivoglio quella del 2008. Rivoglio l'Abyss del 2008. Sigh.
RelliK!! Quanto mi piaceva la sua maschera e il suo personaggio!
Comunque la più bella maschera di Abyss per me rimane questa: http://whatistheexcel.com/wooobooru/_im ... %20tna.png
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
comunque non si scoraggiano mai
per una stable che si sta disintegrando (MVP, King e Lashley), un'altra come quella di Storm sta diventando sempre più grande (il siparietto con Manik che si presenta in mensa con la maschera con l'indiano mi ha strappato un sorriso)
Non sia mai che si rimanga senza una stable in TNA
Almeno Storm ha trovato un posto nelle gerarchie (sempre meglio di lasciarlo fuori per parecchie settimane come facevano tempo fa)
per una stable che si sta disintegrando (MVP, King e Lashley), un'altra come quella di Storm sta diventando sempre più grande (il siparietto con Manik che si presenta in mensa con la maschera con l'indiano mi ha strappato un sorriso)
Non sia mai che si rimanga senza una stable in TNA
Almeno Storm ha trovato un posto nelle gerarchie (sempre meglio di lasciarlo fuori per parecchie settimane come facevano tempo fa)
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
centra niente, ma la theme di Roode fa cagare
ridategli la versione strumentale
ridategli la versione strumentale