**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kate Predatrix
Città: Brescia

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Kate Predatrix »

salettone ha scritto: il livello di gnoccagine è variabile. in base a quanto alcool ha in corpo chi deve giudicare.
ci sono roiti che non andrebbero toccati manco con un bastone, che dopo 6/7 jack&cola, mostrano significative somiglianze con Belen.
Beh, qui siamo al livello 'arriva prima il coma etilico' :mustache:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kate Predatrix ha scritto:
Beh, qui siamo al livello 'arriva prima il coma etilico' :mustache:
Sarai sicuramente gnocca.

Pirola, vai!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Il livello d'ormone è alto qui sopra de sti tempi :boh:

La tizia con l'avatar di Kane spacca perchè è un bel camionista :fiori: :fiori: :fiori:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

#Richie92 ha scritto:
Cortesemente, elencheresti chi (e proponici anche i loro nick) sono i sostenitori tuoi e delle Bella's?
Grazie.
Vediamo innanzitutto rileggiti i post dietro e vedrai, seconda cosa se oltre me gente come Trish Stratus, Bret Hart, Lance Storm, Victoria, Mickie James dicono cose buone per quanto riguarda il lottato di queste due ragazze bè direi che davvero qualcosa di buono nel lottato per loro c'è.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

celticwarrior87 ha scritto:Il livello d'ormone è alto qui sopra de sti tempi :boh:

La tizia con l'avatar di Kane spacca perchè è un bel camionista :fiori: :fiori: :fiori:
Io o lui? :divertito2:
Seriamente, grazie per la fiducia accordatami, ma qui siamo più al livello di una gemmadelsud che di una Cristina Scabbia. Anche se non mi sono mai coperta di ridicolo su Youtube :LOL2:

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

C'hai le tette grosse?

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time

Messaggio da Uno/due »

DenisPirola ha scritto: E ricorda (dall'alto della mia saggezza) che si è gnocche di cervello, prima che di misure.

:ave: :ave: :ave: :ave:

no, non sono ne una donna ne un fake di pirola. passavo per caso :ammiccante:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

bah, fatto sta che nikki attualmente nello show funziona

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Sandra ha scritto:Vediamo innanzitutto rileggiti i post dietro e vedrai, seconda cosa se oltre me gente come Trish Stratus, Bret Hart, Lance Storm, Victoria, Mickie James dicono cose buone per quanto riguarda il lottato di queste due ragazze bè direi che davvero qualcosa di buono nel lottato per loro c'è.
E quante volte, tra colleghi, ti è mai capitato di sentire un wrestler dire di un altro wrestler "naaah, fa cagare in ring"... Cioè, per carità, capisco che siano migliorate rispetto a tempo fa... Ma qui ci si ferma.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ragà ma la cancelliamo 'sta merda?
Porca miseria 50 pagine.

Sandra

Messaggio da Sandra »

#Richie92 ha scritto:
E quante volte, tra colleghi, ti è mai capitato di sentire un wrestler dire di un altro wrestler "naaah, fa cagare in ring"... Cioè, per carità, capisco che siano migliorate rispetto a tempo fa... Ma qui ci si ferma.
Veramente tra collegi non è sempre stato tutto rose e fiori. Sono migliorate e tanto altre e se persone che con loro nnon hanno mai avuto a che fare lo dicono, bè+ vuol dire che è vero.
Cena 4 Ever ha scritto:Ragà ma la cancelliamo 'sta merda?
Porca miseria 50 pagine.
Se non ti piace non leggere, ma sappi che non è mer*a.
Randy90 ha scritto:bah, fatto sta che nikki attualmente nello show funziona
Non capisco perchè negare i loro miglioramenti o minimizzarli, se altre divas migliorano tanto è una buona cosa.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Con Flavour Flav una notte io la trascorrerei.
"YeahBbboy !!!"

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sandra ha scritto: Vediamo innanzitutto rileggiti i post dietro e vedrai, seconda cosa se oltre me gente come Trish Stratus, Bret Hart, Lance Storm, Victoria, Mickie James dicono cose buone per quanto riguarda il lottato di queste due ragazze bè direi che davvero qualcosa di buono nel lottato per loro c'è.
Premesso che sembrano veramente migliorate per quel poco che ho visto, non mi sembra così strano che persone vicine alla WWE, o che tentano insistentemente di tornarci da anni come Victoria, parlino bene delle compagne di due degli uomini simbolo della compagnia.
Comunque stavo cercando qualcuna di queste dichiarazioni e non ho trovato nulla, tranne quella di Bret Hart che è del 2011. Magari sto cercando male eh, non sto insinuando niente.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Ma poi anche se siano migliorate sempre merda rimangono

Sandra

Messaggio da Sandra »

No, non sono mai state me*da e non lo sono nemmeno ora.
Horace Hogan ha scritto:Premesso che sembrano veramente migliorate per quel poco che ho visto, non mi sembra così strano che persone vicine alla WWE, o che tentano insistentemente di tornarci da anni come Victoria, parlino bene delle compagne di due degli uomini simbolo della compagnia.
Comunque stavo cercando qualcuna di queste dichiarazioni e non ho trovato nulla, tranne quella di Bret Hart che è del 2011. Magari sto cercando male eh, non sto insinuando niente.
Sono migliorate tanto fidati, io le seguo dall'inizio e prima erano il nulla ora asono il contrario. Non centra niente che siano le compagne dei due uomini simbolo, ti ricordo che gente come Maria Kanellis voleva tornarci in WWE e poi sparlava di loro quindi non è che sia proprio come dici tu. Cmq di Bret c'è un'intervista che mi fece leggere un mio amico, se la trovo te la passo dovrei solo trovare il link. Ora in quella del 2011 non so cosa dice.

Rispondi