I desideri segreti
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: I desideri segreti
Allora non sono l'unicoJericho.1991 ha scritto:Curtis Axel mi prese parecchio quando debuttò.

Sempre pensato che fosse sottovalutato (anche se in extra ring effettivamente è sempre stato un po' il nulla)
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
The Brian Kendrick e Chuck Palumbo versione biker ispiravano moltissimo anche me, però il rimpianto più grande è stato John Morrison.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Non è limitato solo alla WWE eh
TJ Smith talmente cafone che non potevi volergli bene
chi ha tirato fuori la storia del nigga che batte la testa e si crede italoamericano è da premio pulitzer
e Glacier in WCW era un figo, le faide alla mortal kombat
Renegade
TJ Smith talmente cafone che non potevi volergli bene
chi ha tirato fuori la storia del nigga che batte la testa e si crede italoamericano è da premio pulitzer
e Glacier in WCW era un figo, le faide alla mortal kombat
Renegade
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Alex Riley
Anche la theme song è figa
Ai tempi Matt Hardy e Burchill
Anche la theme song è figa
Ai tempi Matt Hardy e Burchill
Spoiler:
- stexLaRaza
- Città: torino
carlito, john morrison, matt morgan, paul london e mr kennedy.... a parte london... pensavo che gli altri avrebbero vinto un titolo del mondo prima o poi 
- Shöw öff 08
John Morrison un titolo del mondo lo ha vinto, l' ECW World Championship... Certo, non ha vinto il WWE Title o il WHC, ma almeno si può considerare One-time World Champion...stexLaRaza ha scritto:carlito, john morrison, matt morgan, paul london e mr kennedy.... a parte london... pensavo che gli altri avrebbero vinto un titolo del mondo prima o poi
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
no il titolo Ecw non è considerato titolo mondiale nella WweShöw öff 08 ha scritto:
John Morrison un titolo del mondo lo ha vinto, l' ECW World Championship... Certo, non ha vinto il WWE Title o il WHC, ma almeno si può considerare One-time World Champion...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vabbe', ma qui si nominano Burchill, London, Benjamin, Carlito, Finlay, Kendrick & co., tutta gente che "pippa" non era. Anzi.
Perry Saturn tanta roba; peccato si sia ridotto così. Oggi avrebbe potuto campare tranquillamente con un contratto da leggenda, se non si fosse lasciato andare.
Un nome che non vedo mai citato, quando si parla di nomi "storici" è Diamond Dallas Page, il ché è davvero un peccato, perché capisco che per molti la WCW è preistoria, ma tanti che recuperano il passato comunque snobbano DDP o lo conoscono per il triste stint in WWF o per lo Yoga.
Uno che mi piaceva e che sega non era, ma è diventato sinonimo di noia/disinteresse, è X Pac quando vestiva i panni di 1 2 3 Kid.
E Salvatore Sincere.
l' antenato dei vari Santino ed Enzo Amore.
Perry Saturn tanta roba; peccato si sia ridotto così. Oggi avrebbe potuto campare tranquillamente con un contratto da leggenda, se non si fosse lasciato andare.
Un nome che non vedo mai citato, quando si parla di nomi "storici" è Diamond Dallas Page, il ché è davvero un peccato, perché capisco che per molti la WCW è preistoria, ma tanti che recuperano il passato comunque snobbano DDP o lo conoscono per il triste stint in WWF o per lo Yoga.
Uno che mi piaceva e che sega non era, ma è diventato sinonimo di noia/disinteresse, è X Pac quando vestiva i panni di 1 2 3 Kid.
E Salvatore Sincere.
-
DenisPirola
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
-
DenisPirola
Da cellulare non riesco a taggare i caratteri piccoli, ma fate finta che sia scritto in minuscolo. Avevo una simpatia per Kozlov.
- Shöw öff 08
Boh io mi ricordavo che l'ECW Title era titolo mondiale per un determinato periodo in WWE, periodo nel quale John Morrison era campione... Ci fu anche una discussione al riguardo qui sul forum, dal quale mi ricordo che le tesi favorevoli al Morrison World Champion erano prevalenti rispetto alle tesi contrarie... Poi va beh, non esistendo una associazione sopra le varie federazioni che decreta quale titolo sia mondiale o no, mi baso sulla dicitura e sulla presentazione che ogni federazione fa dei suoi campioni e quindi dei suoi titoli. E Nitro/Morrison non solo era presentato come World Champion, ma addirittura lo stesso titolo era chiamato ECW World Championship...
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- undertaker
- Città: corleone
comunque se dovrei sparare 2 nomi direi kanyon e crowbar/devon storm... mi piaciucchiavano parecchio.
tra l'altro un rumors nel 2000 diceva che crowbar doveva cambiare gimmick e interpetrare.................... gesu'
tra l'altro un rumors nel 2000 diceva che crowbar doveva cambiare gimmick e interpetrare.................... gesu'